Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Se The Evil e Lancillotto ogni tanto rispondessero al telefono!!!!
Speriamo in un invasione di tafani su tutte le cannicciaie!!!!!!:rosik:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
La passarella è integra ci so passato stasera, alla fine del percorso trovati di nuovo i cinghialai ma a sto giro mi incitavano ad andare, sono stati gentili, sembrava di essere allo stadio, non credevo che fosse così facile d guidare la reign, pero' che fatica a salire al giubileo, vabbè che era un mese che non pedalavo e che ci sono arrivato dopo aver fatto già una quindicina di km...

evil vedo che vi siete trovati con Francesco lo vedo dal video su youtube andalidorra, come ti sei trovato? Ma marco non era con te?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Bel giro con partenza da Vagliagli, belle salite e bellissime discese, io sul gps avevo 40 km x 1200, Dore, a te quanto è venuto con le gustose varianti??? Le due salsicce mi sono andate giù come l'acqua, sono arrivata a casa mi sono attaccata ai cantuccini. Questo "Chianti trail" si preannuncia molto interessante
 

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Bel giro con partenza da Vagliagli, belle salite e bellissime discese, io sul gps avevo 40 km x 1200, Dore, a te quanto è venuto con le gustose varianti??? Le due salsicce mi sono andate giù come l'acqua, sono arrivata a casa mi sono attaccata ai cantuccini. Questo "Chianti trail" si preannuncia molto interessante

BEH...FORSE HO UN POCHINO ESAGERATO...IL GIRO FINALE E' RISULTATO UN BEL 45 X1600:specc:...E INFATTI NELLA SALITA CHE VA A BORGO VIGNALE ...HO VISTO LA MADONNA!!!:fantasm::fantasm:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo