mi aggrego volentieri. Non ho la macchina ma mi posso far trovare direttamente a vagliagli per le 9.15. Se decidiamo per le salsicce le prendo lì alla bottega
se vuoi ti do' un passaggio diciamo alle 9.00 a casa mia
mi aggrego volentieri. Non ho la macchina ma mi posso far trovare direttamente a vagliagli per le 9.15. Se decidiamo per le salsicce le prendo lì alla bottega
se vuoi ti do' un passaggio diciamo alle 9.00 a casa mia
ma meglio tu tammolli ...vieni con noi e facci vede sta bici ...niamo che a meta febbrraio si rifa cena e poi il giro e bello non te lo perdesi tratta di una reign ce l' ho in prova...hem domenica ho paura di non esserci dovrei andare in mare...
ciao dore fatti rivede coi grufoli domenica si va alla selva bel giretto..se vuoi ti do' un passaggio diciamo alle 9.00 a casa mia
Cannicciaie e basta saranno si è no 15 km... io poi che non salto neppure i marciapiedi ho paura che mi ci diverto pochino...rimaniamo sintonizzati
ma meglio tu tammolli ...vieni con noi e facci vede sta bici ...niamo che a meta febbrraio si rifa cena e poi il giro e bello non te lo perde
Se The Evil e Lancillotto ogni tanto rispondessero al telefono!!!!
Speriamo in un invasione di tafani su tutte le cannicciaie!!!!!!
al mare non vo più ma in compenso stasera mi tocca andare al doncarlos vediamo a che ore torno stanotte, se torno prima delle 5 forse ce la fo a venire
sarà una scusa banale, ma ho cambiato telefono da 2 giorni e non sento ancora la suoneria! Quando ho visto la chiamata pensavo fosse per l'MP che mi hai mandato!Se The Evil e Lancillotto ogni tanto rispondessero al telefono!!!!
Speriamo in un invasione di tafani su tutte le cannicciaie!!!!!!
o indove e sto posto ci volgio anda anche io ci siete domani...Badalo!!
Io alla fine ho dirottato per un giro "morellico", a percorrere la variante delle rocce (ganza) e il brucomela.. (AUUUUUU!!); gruppo veramente numeroso, ho rivisto Anatas (compagno modenese del giro del gran paradiso) e altre brutte facce!
Aspetta che ti veda il Tomb, poi ti sistema...Fo un po' il gradasso!
Aspetta che ti veda il Tomb, poi ti sistema...
Bel giro con partenza da Vagliagli, belle salite e bellissime discese, io sul gps avevo 40 km x 1200, Dore, a te quanto è venuto con le gustose varianti??? Le due salsicce mi sono andate giù come l'acqua, sono arrivata a casa mi sono attaccata ai cantuccini. Questo "Chianti trail" si preannuncia molto interessante
BEH...FORSE HO UN POCHINO ESAGERATO...IL GIRO FINALE E' RISULTATO UN BEL 45 X1600...E INFATTI NELLA SALITA CHE VA A BORGO VIGNALE ...HO VISTO LA MADONNA!!!