Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Più che altro non ho capito quali siano i "troppi casini" e soprattutto che vul dire "non tutte fra l'altro" :nunsacci:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ti decifro il mi fratello!

"Troppi casini" = troppe cose da sapere per decidere che bici comprare

"Non tutte fra l'altro" = si riferiva alla frase "della domenica", nel senso che non esce tutte le domeniche!

Aaaahhh, ora capisco.

Secondo me non è poi così difficoltoso decidere quale tipologia di bici. A mio modesto parere, con una bici da 140/150 come quelle che esistono oggi (Specialized Stumpjumper, Scott Genius, Giant Reign per citare solo alcune) si fa tutto quello che può fare ragionevolmente un biker a 360°, salvo le gare e il FR peso. A chi non interessano i percorsi più tecnici conviene scendere su 120, chi vuole qualcosa di più può salire a 160-180.
E frugarsi, comunque :spetteguless:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Si nicco mi conosce bene! Scusate ho scritto veloce, è che ho pochi soldi e un grande imbarazzo della scelta, ma il problema principale è il primo e facendo due conti di quanto vado in bici (una volta ogni 20 giorni di media) forse la cube che ho va più che bene...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Si nicco mi conosce bene! Scusate ho scritto veloce, è che ho pochi soldi e un grande imbarazzo della scelta, ma il problema principale è il primo e facendo due conti di quanto vado in bici (una volta ogni 20 giorni di media) forse la cube che ho va più che bene...

Si, ora, ma l'estate si avvicina!

Gnamo, frugati, dacci un budget e ti si consiglia noi!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ah, no?

E come mai??

Ma che gli dai anche retta? :spetteguless:

La Remedy 8 è una papabile, anche se ha un rapporto qualità/prezzo perfettibile, così come la Genius; oppure anche la Reign1 o la nuova Jekyll.

La scelta c'è, con 2500 euro ti cavi la voglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo