Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
grazie a tutti dei consigli!! Si dal lenzi avevano le jekyl e le claymore a 1000 o più euro meno del prezzo di vendita (parlo di 2011) già a ottobre, ma alcuni miei amici della zona ne hanno fatto razzia, adesso è rimasta solo una claym 3, quindi senza alzasella e con la forcella fissa a 180 è bella ma per me nn va bene...se g..o mi da l' enduro nuova 2010 a quel prezzo e me la rateizza potrei farci un pensiero, sennò visto che sto facendo casa e ho da sostenere molte spese, andro' ancora avanti un altro po' con la cube ams, almeno imparo a guidare...resto cmq aperto a eventuali usati o offertissime, avrei inoltre trovato da vendere la mia...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Per la bici in sè vale quello che ho detto finora: una biciona la scanserei.

Se è un modello 2010 un qualsiasi negoziante la dovrebbe scontare di un 40% almeno sul prezzo di listino di allora, tanto più se è una testbike. Il che forse spiega perchè è rimasta lì per due anni ;-)
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
@mxl + altri: il mio budget massimo 2000 eu meglio se 1800, senno' aspetto il prox anno magari aumenta...l' idea mia all' inizio era di tenere la ams e farla tutta xc e affiancarla col bicione, pero' la ams ho trovato da venderla quindi forse è meglio se punto sui 140-max150 di escursione..
pero' se alla fine penso a quanto pedalo la scelta migliore è per una cyclette!!:smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Domani con il Dore si fà un giro nel chianti per provare un futuro radunino. Ci si trova alle 9.15 a Vagliagli, si potrebbe portare anche qualche salsiccetta, dato che la legna è secca......
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io devo passare dal Nencini, approfitto per girare a Morello.

ps vendo un Colorado...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo