per me ieri 6mt di dislivello a piedi, ovvero le scale per scendere da casa mia!! rimessa sveglia alle 8.00 mi sono alzato alle 11.00, da quando sono tornato, sarà il rilassamento ma ho un sonno....
ma come cavolo fanno a salire in questo modo? In particolare al minuto 3.00!
http://blip.tv/play/rQSB6ehNAg.html
Oh Verdax!!
Raccontami.. Che avete fatto in Roveta?
......alle 13:30 s'era all' Ikea
......alle 13:30 s'era all' Ikea
Ah no??? Meglio delle purpettine coi mirtilli non c'è nulla !!!
Quinta perla affavola...
hai visto su FB l'annuncio di Cattivik?!?! Quella bici tanta roba per te!Nicco mi hai convinto prendo la bici che mi dicevi te...ma 170 di escursione per la montagnola non sarà troppa??
hai visto su FB l'annuncio di Cattivik?!?! Quella bici tanta roba per te!
La hecklerina?
no non l' ho visto, parlavo di altro...come si chiama cattivik che lo cerco?
si, hecklerina.. taglia tua e prezzo super per la bici che è... fatti mandare MP da MXL con i dati di cattivil e coordinate annuncio (basta cercare biker inside su FB)
Per la Montagnola 170 è un'esagerazione, già la Reign è un overkill.
Se inizi ad andare ai giri appenninici "oh yeahh" è un altro paio di maniche. Io il biciclettone alla fine lo vendetti proprio perchè lo usavo pochissimo.
......e....(finirei il discorso)....perchè pesava come un blindato
poco più della tua Enduro
Il peso però non è l'unico parametro, anzi è molto meno importante di quanto ci vogliono far credere. Una Genius LT non si pedala bene perchè è leggera, quanto per la geometria che consente di non avere una bici seduta, come erano i bicioni fino ad un paio di anni fa. Kiko è passato da una Slayer ad una Enduro Evo, ed a sostanziale parità di peso quella nuova si pedala molto meglio in salita.
Detto questo, una bici con tanta escursione in Montagnola non è necessaria, qualsiasi passaggio è superabile più che agevolmente con una bici da 120-140. Si rischia di spendere di più e faticare di più per poi non sfruttarla a dovere. Altra cosa, come ho scritto, se si ha intenzione di girare con una certa costanza per sentieri più impegnativi.