O allora?! Occheffai?!
Ci tiri gli abbocchi! Io avevo già voglia di sfogarmi col Machete!
O allora?! Occheffai?!
Sabato e domenica non ci sono mai andato, nonostante per ora lavorassi in una zona dove cinghialai non ne ho mai trovati.
Se dobbiamo fare il "sagrificio" facciamolo per bene
Ok, allora se ti sacrifichi così, vorrà dire che il machete lo userò su di te!!!
Diciamo la verità: l'ipotesi di offrire la colazione sia a te che al Tennista mi ha spaventato
Hai risolto col cambio?
domattina ore 9.15 partenza con il verdax per un "Montagnola total reloaded double trouble salutami ammammate"...
Nella sostanza... si cerca di fare più di 50 km e superare i 1500 di dislivello (c'ho da smaltire un risotto che ho cucinato stasera, e lo avrò smaltito alla soglia delle 2.000 calorie consumate!).. pranzo al sacco, o seduti con le gaNbe sotto a'r tavorino.. si verdràx!!
Se qualcuno volesse unirsi nessun probblema...!!
altro che risotto più che altro il vino che ti sei scolato!!! :-P
er panino me lo porto...tanto quello alle 9:16 me lo son belle e pappato!!!
domattina ore 9.15 partenza con il verdax per un "Montagnola total reloaded double trouble salutami ammammate"...
Nella sostanza... si cerca di fare più di 50 km e superare i 1500 di dislivello (c'ho da smaltire un risotto che ho cucinato stasera, e lo avrò smaltito alla soglia delle 2.000 calorie consumate!).. pranzo al sacco, o seduti con le gaNbe sotto a'r tavorino.. si verdràx!!
Se qualcuno volesse unirsi nessun probblema...!!
Meno male allora che il 13/02 sono ad Asiago...@ Boriss: mi vengono MILLEEEE idee per il Carnevale sul Serra...
Meno male allora che il 13/02 sono ad Asiago...
O che ci vai a fare?!?
A mangiare il formaggio??
Anche.
Ma soprattutto a scivolare ed a bere il vinbrulè di un barrino che ti piacerebbe...
Oh un ci sei stato ora a scivolare!?!?!
Esagerato!!!!!
(tutta invidia...)
Si, ma ci vo due giorni soli (e mezzo...)
Sempre che scarichi un po' di neve, che in questi giorni ad Asiago c'erano temperature siberiane e (quasi) prati...
Immagino che avranno sparicchiato, ma penso che anche per il fondo non sia la stessa cosa!