Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
O allora?! Occheffai?!

Ci tiri gli abbocchi! Io avevo già voglia di sfogarmi col Machete!

Sabato e domenica non ci sono mai andato, nonostante per ora lavorassi in una zona dove cinghialai non ne ho mai trovati.

Se dobbiamo fare il "sagrificio" facciamolo per bene ;-)
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domattina ore 9.15 partenza con il verdax per un "Montagnola total reloaded double trouble salutami ammammate"...

Nella sostanza... si cerca di fare più di 50 km e superare i 1500 di dislivello (c'ho da smaltire un risotto che ho cucinato stasera, e lo avrò smaltito alla soglia delle 2.000 calorie consumate!).. pranzo al sacco, o seduti con le gaNbe sotto a'r tavorino.. si verdràx!!

Se qualcuno volesse unirsi nessun probblema...!!
 
domattina ore 9.15 partenza con il verdax per un "Montagnola total reloaded double trouble salutami ammammate"...

Nella sostanza... si cerca di fare più di 50 km e superare i 1500 di dislivello (c'ho da smaltire un risotto che ho cucinato stasera, e lo avrò smaltito alla soglia delle 2.000 calorie consumate!).. pranzo al sacco, o seduti con le gaNbe sotto a'r tavorino.. si verdràx!!

Se qualcuno volesse unirsi nessun probblema...!!

altro che risotto più che altro il vino che ti sei scolato!!! :-P
er panino me lo porto...tanto quello alle 9:16 me lo son belle e pappato!!! :smile::smile:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
mangiate di meno e pedalate di più senno' fra un po' vi passo anch'io che sono il 2fcimb nel senso che fo caa' in modo duble cioè due volte, una in salita e l' altra in discesa, sono 20 gg che nn pedalo poi, vediamo se nel fine mi riesce fare qualcosa...
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
domattina ore 9.15 partenza con il verdax per un "Montagnola total reloaded double trouble salutami ammammate"...

Nella sostanza... si cerca di fare più di 50 km e superare i 1500 di dislivello (c'ho da smaltire un risotto che ho cucinato stasera, e lo avrò smaltito alla soglia delle 2.000 calorie consumate!).. pranzo al sacco, o seduti con le gaNbe sotto a'r tavorino.. si verdràx!!

Se qualcuno volesse unirsi nessun probblema...!!


Se siete a portata di ZAMPA mi unisco a pranzo!! :-D
Sono a Siena per lavoro e ci resterò anche di pomeriggio!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Immagino che avranno sparicchiato, ma penso che anche per il fondo non sia la stessa cosa!

Dal punto di vista ambientale non è la stessa cosa, come del resto anche per la discesa. Il problema sta soprattutto nel fatto che è difficile se non impossibile innevare bene piste lunghe decine di km che si snodano in vallate ed altopiani, per di più in loghi praticamente irraggiungibili se non in gatto o motoslitta. Al parco Sempione coi camion di neve per innevare 650 metri di pista ci si arriva, a Malga Moline fino a giugno o gatto o niente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo