Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sabato io avrei una mezza idea di andare a Punta Ala, perchè devo passare da CdP a cogliere i limoni. In più il pomeriggio inaugurano un negozio proprio a CdP, se fossi in zona ci andrei volentieri. Unico problema, il rischio di incontrare le cacciate al ciNNiale.

Se no si va alla Magona, che in parecchi non ci siete ancora stati.

Per domenica teniamo d'occhio anche il Cangia, c'è roba interessante.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sabato io avrei una mezza idea di andare a Punta Ala, perchè devo passare da CdP a cogliere i limoni. In più il pomeriggio inaugurano un negozio proprio a CdP, se fossi in zona ci andrei volentieri. Unico problema, il rischio di incontrare le cacciate al ciNNiale.

Se no si va alla Magona, che in parecchi non ci siete ancora stati.

Per domenica teniamo d'occhio anche il Cangia, c'è roba interessante.

personalmente, io "trasfertizzo" o sabato o domenica. Domani vedo cosa dice babbo forumme..
 
Senza "scrafiare" troppo la nostra Montagnola occorre dire che è un terreno particolare e non sempre agevole per la mtb. I viottoli veri si contano sulle dita di una mano per via del terreno, e il trailbuilding è limitato quasi del tutto alla riapertura di mulattiere per via del terreno roccioso.

E' la nostra palestra e gli vogliamo bene, ma è un terreno "limitato", occorre riconoscerlo.
sono quasi 6 anni che vado in mtb e 6 anni che girello sul montemaggio sicuramente e un terreno gnorante ma affascinante e per me illimitato visto che e pieno di stredellini ancora da scoprire...se scegli bene gli ingredienti il sugo viene bene...pensiero grufolo..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
@Evil: Campocecina assolutamente no, è posto da andarci con secco prolungato e tempo stabile, rischi di farti 500 metri di dislivello (e che dislivello...) su viscido. Io sono tre anni che tento di tornarci, e ormai aspetto la prossima primavera.

@onci126: figurati che gli anni di MontaNNiola per me sono 16, e continuo a scoprire stradelli nuovi...Il problema, almeno per me, è che il sugo ha sempre lo stesso sapore, mentre a me ogni tanto piacerebbe cambiare ricetta...;-)

@verdax: negozio di bici ;-)


Allora, domani alla Magona o domenica all' Acquerino col Cangia?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo