Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Parlando di cose serie, se sabato si facesse una spedizione di pulizia tutti insieme? da essere almeno 4 o 5...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
ciao a tutti sono tornato ora ora....a cape town spot da dh very ripidi e tecnici, spot da surf - windsurf stupendi anche se molto cazzuti con rocce , squali e acqua fredda ma questo è trascurabile.... soprattutto la cosa che mi ha colpito di più, e che credo interessi anche voi è la media altissima di figa, quantità di modelle in giro impressionante prchè ci sono un sacco di agenzie e ci credete se vi dico che in 15 giorni ho fatto fatica a vedere una brutta...tutte le sere dopo la giornata di action e km alla ricerca dello spot giusto (siamo stati fino al confine con la namibia)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Belle figure che ci fai fare.... vai in un posto dalla natura fenomenale e cosa noti? :specc: le donne! :rosik:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
no lavorano solo i neri laggiù! In effetti, a pensarci, un po' nero sono anch'io!
L' amico con cui sono partito infatti è rimasto, io sono dovuto tornare per gli affetti....cmq è un posto da abitarci quando qui è inverno xche lì è estate, quando qui è estate laggiù fa freddo e le temperature minime arrivano intorno ai 10 gradi...
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Nada!

La Stereo è senza freni e l'ammo smontato!

Gli devo cambiare le boccole..

Al limite se passi in gioielleria a sentire se ce l'hanno due per l'ammo Fox RP23 si sistema!
ma non sono le stesse che ho sulla mia??
Passero' da Ore e Oro a sentire senno'. Ci sei oggi a pranzo?Vengo a mangiare da voi, ti faccio vedere una bozza di idea per quella cosa, bisogna muoversi...
 
sembola ha scritto:
Vieni, vieni, che c'è un'infornata Erasmus...

El sabor ha scritto:
ciao a tutti sono tornato ora ora....a cape town spot da dh very ripidi e tecnici, spot da surf - windsurf stupendi anche se molto cazzuti con rocce , squali e acqua fredda ma questo è trascurabile.... soprattutto la cosa che mi ha colpito di più, e che credo interessi anche voi è la media altissima di figa, quantità di modelle in giro impressionante prchè ci sono un sacco di agenzie e ci credete se vi dico che in 15 giorni ho fatto fatica a vedere una brutta...tutte le sere dopo la giornata di action e km alla ricerca dello spot giusto (siamo stati fino al confine con la namibia)


ehhhhhhh ho capito...due bei posti per farselo a p...a


sembola ha scritto:
Parlando di cose serie, se sabato si facesse una spedizione di pulizia tutti insieme? da essere almeno 4 o 5...


vi posso raggiungere per le 13:45 ed essere operativo!!


@ Verdax: mercoledì volendo ci sarei per una girata all-day.



AFFAVOLA...dove si va?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Aspettiamo che sia finita la caccia, se no si corre il rischio di organizzarci e di fare un passaggio a vuoto, visto che il sentiero da pulire è in piena zona ciNNialai...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo