Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DORE

Biker serius
4/8/09
234
0
0
siena
Visita sito
Io giro qui in zona, Simona lavora 8-14 ed è mezza influenzata; preferisco tornare a casa per riuscire almeno a mettere su una pasta per pranzo, quindi 13.30-13.45 al massimo a casina.. Morello si farà un giorno che sono più tranquillo![/QUOTE]

IO DOMATTINA PER UN GIRELLO BY MONTAGNOLA CI SONO...ORA E RITROVO??:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
Uhmmammmaaaa!!

Gnamo, vuoi che porti dietro un deragliatore posteriore?
quasi un presagio...poro boriss proprio sculo su sta bici e stavolta non gli ho potuto cedere la mia ....cmq peccato xche potevamo scollettare montevasoni spero che il passo del grufolo vi sia piaciuto... almeno quello ...grazie per la compagnia dore lanci evil a i grufoli mercoledi cena chi vuol venire comunichi a supermario alla prossima...dimenticavo la clay un ne niente maleeeee
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
NUUUUUUUUU...sti stronzi maledetti :arrabbiat::arrabbiat:

Vediamo di non esagerare.
Da qualche parte coi trattori dovranno pur passare, non è che possano smettere di tagliare il bosco per fare un piacere a noi.
E poi basta aspettare che passi l'estate, e lo stradello torna come prima...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Vediamo di non esagerare.
Da qualche parte coi trattori dovranno pur passare, non è che possano smettere di tagliare il bosco per fare un piacere a noi.
E poi basta aspettare che passi l'estate, e lo stradello torna come prima...

Sul fatto che torni come prima, fidati impossibile, per i prossimi anni.
Sul fatto che abbiano il diritto di passare non discuto!
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
quasi un presagio...poro boriss proprio sculo su sta bici e stavolta non gli ho potuto cedere la mia ....cmq peccato xche potevamo scollettare montevasoni spero che il passo del grufolo vi sia piaciuto... almeno quello ...grazie per la compagnia dore lanci evil a i grufoli mercoledi cena chi vuol venire comunichi a supermario alla prossima...dimenticavo la clay un ne niente maleeeee


Azz mercoledì un ci so, sennò venivo!!

Quando si tratta di mangiare!! :smile:

Il Grufolo è un animale con un passo allucinante, non molla mai!! Con nessun tipo di terreno!! :smile:


Cmq ganzo il sentierino tenniho!
Io e Lanci alla fine s'è fatto 30x1100, arrivati a casa alle 15:30, abbiamo attraversato luoghi dove l'essere cartesiano ancora non è giunto e visto cose che voi umani neanche potreste immaginarvi!
..e dulcis in fundo siamo anche riusciti ad evitare il "Paradosso dell'automobilista sbadato" !


Flow sotto Pernina affavola!!!
 
Azz mercoledì un ci so, sennò venivo!!

Quando si tratta di mangiare!! :smile:

Il Grufolo è un animale con un passo allucinante, non molla mai!! Con nessun tipo di terreno!! :smile:


Cmq ganzo il sentierino tenniho!
Io e Lanci alla fine s'è fatto 30x1100, arrivati a casa alle 15:30, abbiamo attraversato luoghi dove l'essere cartesiano ancora non è giunto e visto cose che voi umani neanche potreste immaginarvi!
..e dulcis in fundo siamo anche riusciti ad evitare il "Paradosso dell'automobilista sbadato" !


Flow sotto Pernina affavola!!!
la cena e per giovedi ma da confermare.. il passo del grufolo e il nome dato al sentierino tenniho...e portateci in sti posti inumani meglio di sabato se possibile....
 
Allora sei te che ce la gufi :)
Il problema riè il solito forcellino , il tornitore l'ho trovato oggi e ancora non me li ha fatti gli altri mannaggia mi sa che mi si ripropone un'altro stop forzato,mi darò al bitume vorrà dire porc...!!@€&!?'c
sono passato al rientro del giro ma ho trovato solo una bici abbandonata un ti da al bitume ma alla cucina giovedi cena c e da fa fagioli e pici ....e le salsicce di sauro.....
 
Vediamo di non esagerare.
Da qualche parte coi trattori dovranno pur passare, non è che possano smettere di tagliare il bosco per fare un piacere a noi.
E poi basta aspettare che passi l'estate, e lo stradello torna come prima...

ho capito...col peso del trattore dubito che il sentiero torni come prima...
se piove poi ancora peggio, sfondano ancora di più!!

mercoledì son libero tutto il giorno, se vuoi si può andare a pulire....
domani sono libero solo dopo le 14:30....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo