oh sembola !!! ma che eri in roveta????? noi il borro soglia siamo riusciti a farlo pelo ..pelo......che giro avete fatto ??
Pari pari il giro del raduno con Andrea Bruno, meno appunto il Borro Soglia. Siamo partiti dal piazzale Kennedy alle 10.
oh sembola !!! ma che eri in roveta????? noi il borro soglia siamo riusciti a farlo pelo ..pelo......che giro avete fatto ??
@ dore: Domattina io giro coi grufoli. 8.45 alla pineta di scarna. Puntuale perché scappano!! Alle 12.00-12.15 risono alle auto. Se vuoi facciamo caffè o quel che vuoi al bar dell'orso alle 8.20
Domattina ci sono anche io con i Grufoli!!
AAAHH: mi ero dimenticato. Dobbiamo salutare uno dei viottolini più flow della Montagnola, il single che tanto garbava al VERDAX (e al sottoscritto)... entrando nel bosco a far legna hanno deciso di passare proprio da li... risultato... addio single, sarà il regno del fango.
quasi un presagio...poro boriss proprio sculo su sta bici e stavolta non gli ho potuto cedere la mia ....cmq peccato xche potevamo scollettare montevasoni spero che il passo del grufolo vi sia piaciuto... almeno quello ...grazie per la compagnia dore lanci evil a i grufoli mercoledi cena chi vuol venire comunichi a supermario alla prossima...dimenticavo la clay un ne niente maleeeeeUhmmammmaaaa!!
Gnamo, vuoi che porti dietro un deragliatore posteriore?
Uhmmammmaaaa!!
Gnamo, vuoi che porti dietro un deragliatore posteriore?
NUUUUUUUUU...sti stronzi maledetti
Vediamo di non esagerare.
Da qualche parte coi trattori dovranno pur passare, non è che possano smettere di tagliare il bosco per fare un piacere a noi.
E poi basta aspettare che passi l'estate, e lo stradello torna come prima...
quasi un presagio...poro boriss proprio sculo su sta bici e stavolta non gli ho potuto cedere la mia ....cmq peccato xche potevamo scollettare montevasoni spero che il passo del grufolo vi sia piaciuto... almeno quello ...grazie per la compagnia dore lanci evil a i grufoli mercoledi cena chi vuol venire comunichi a supermario alla prossima...dimenticavo la clay un ne niente maleeeee
la cena e per giovedi ma da confermare.. il passo del grufolo e il nome dato al sentierino tenniho...e portateci in sti posti inumani meglio di sabato se possibile....Azz mercoledì un ci so, sennò venivo!!
Quando si tratta di mangiare!!
Il Grufolo è un animale con un passo allucinante, non molla mai!! Con nessun tipo di terreno!!
Cmq ganzo il sentierino tenniho!
Io e Lanci alla fine s'è fatto 30x1100, arrivati a casa alle 15:30, abbiamo attraversato luoghi dove l'essere cartesiano ancora non è giunto e visto cose che voi umani neanche potreste immaginarvi!
..e dulcis in fundo siamo anche riusciti ad evitare il "Paradosso dell'automobilista sbadato" !
Flow sotto Pernina affavola!!!
sono passato al rientro del giro ma ho trovato solo una bici abbandonata un ti da al bitume ma alla cucina giovedi cena c e da fa fagioli e pici ....e le salsicce di sauro.....Allora sei te che ce la gufi :)
Il problema riè il solito forcellino , il tornitore l'ho trovato oggi e ancora non me li ha fatti gli altri mannaggia mi sa che mi si ripropone un'altro stop forzato,mi darò al bitume vorrà dire porc...!!@&!?'c
la cena e per giovedi ma da confermare.. il passo del grufolo e il nome dato al sentierino tenniho...e portateci in sti posti inumani meglio di sabato se possibile....
Vediamo di non esagerare.
Da qualche parte coi trattori dovranno pur passare, non è che possano smettere di tagliare il bosco per fare un piacere a noi.
E poi basta aspettare che passi l'estate, e lo stradello torna come prima...
Mercoledì sono al lavoro tutto il giorno fino alle 19.45...mercoledì son libero tutto il giorno, se vuoi si può andare a pulire....
Mercoledì sono al lavoro tutto il giorno fino alle 19.45...