Anche a me piacerebbe, ma Ho paura di essere d'intralcio!
Senti il capopeoro che ti dice...
Anche a me piacerebbe, ma Ho paura di essere d'intralcio!
Senti il capopeoro che ti dice...
Bottino che non sei altro...Io questo w.e. salto, nel senso che vado sulla costa a riempirmi di 5&5 e frati di quelli boni!
A me non dispiacerebbe, però da solo non mi va.
@Lanci: che elasticità hai sull' orario? Il Tomb m'ha detto che pensano di rientrare per pranzo...
il Toscano è tornato!!!! quando ci sei andato sulla montagnola..mica oggi!!!
Con l'umido mica sei andato a fare quel lavoro?il Toscano è tornato!!!! quando ci sei andato sulla montagnola..mica oggi!!!
il Toscano è tornato!!!! quando ci sei andato sulla montagnola..mica oggi!!!
"pensano di rientrare per pranzo" cosa vorrebbe dire, grosso modo? (non per rompere i cojones)
Poi, domani pomeriggio se riesco a sgambare con Onci allora ci sta che domenica venga a Morello, altrimenti sgambo con i Grufoli che mi fanno vedere due cosine nuove (credo e spero!)
In totale, lo scopro domattina max alle 11.30!
Oggi oggi
Oggi Verdax! Con la guazza in quei sassi un c'ero più abituato! Poi anche 200 mt di fango argilloso quello simpatico sai!
Con l'umido mica sei andato a fare quel lavoro?
"pensano di rientrare per pranzo" cosa vorrebbe dire, grosso modo? (non per rompere i cojones)
Poi, domani pomeriggio se riesco a sgambare con Onci allora ci sta che domenica venga a Morello, altrimenti sgambo con i Grufoli che mi fanno vedere due cosine nuove (credo e spero!)
In totale, lo scopro domattina max alle 11.30!
bastardi....non mi avete detto nulla!!
Lanci ti avevo anche chiesto se eri libero nel pomeriggio!!
purtroppo sono stato fino alle 13:30 all' ospedale per ritirare delle analisi!!
poi incazzato per aver perso tempo tutto il mattino mi sono sfogato dopo
pranzo all' orto a spaccar legna!!
Tutto? L'ultima volta solo gli ultimi 100 metri in basso erano coltrati, poi coi trattori entravano nella tagliata.AAAHH: mi ero dimenticato. Dobbiamo salutare uno dei viottolini più flow della Montagnola, il single che tanto garbava al VERDAX (e al sottoscritto)... entrando nel bosco a far legna hanno deciso di passare proprio da li... risultato... addio single, sarà il regno del fango.
Mi riferisco al tratto del "recinto", quello che scorre lungo il recinto di addestramento, e che arriva sotto S. Leonardo al Lago. Tutto alle ballodole..
Ti piacciono?@ Nicola: LIVE DA DOVE SAI TU! CHE BELLE FILE DI SASSOLINI CHE HAI FATTO! sto pulendo e penso di arrivare al tronco LIMBO con segno CAI... secondo me diventa troppo veloceeeeeeeee!!!
Domani allora che si fa?
Oggi Roveta affavola, a parte Borro Soglia impercorribili causa cinghialai e ammortizzatore di Paolino sgonfio. Almeno 5-6 gradi in più rispetto a Siena...
Tutto? L'ultima volta solo gli ultimi 100 metri in basso erano coltrati, poi coi trattori entravano nella tagliata.
Ti piacciono?
Domani allora che si fa?