Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
A me non dispiacerebbe, però da solo non mi va.

@Lanci: che elasticità hai sull' orario? Il Tomb m'ha detto che pensano di rientrare per pranzo...

"pensano di rientrare per pranzo" cosa vorrebbe dire, grosso modo? (non per rompere i cojones)

Poi, domani pomeriggio se riesco a sgambare con Onci allora ci sta che domenica venga a Morello, altrimenti sgambo con i Grufoli che mi fanno vedere due cosine nuove (credo e spero!)


In totale, lo scopro domattina max alle 11.30!
 

Toscano

Biker urlandum
27/1/08
508
0
0
54
Siena
Visita sito
Dopo anni sono tornato a girare sulla Montagnola! Mi mancavano proprio quelle uscite senza guardare l'orologio! Grazie Lanci!
Rimango sintonizzato per i prossimi impegni!
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
"pensano di rientrare per pranzo" cosa vorrebbe dire, grosso modo? (non per rompere i cojones)

Poi, domani pomeriggio se riesco a sgambare con Onci allora ci sta che domenica venga a Morello, altrimenti sgambo con i Grufoli che mi fanno vedere due cosine nuove (credo e spero!)


In totale, lo scopro domattina max alle 11.30!


12.30- max 13.00 alle macchine......ma puoi tagliare.....come dice il tomb..

GNAMOOOOOOOOOOOOOOO
 

Oggi Verdax! Con la guazza in quei sassi un c'ero più abituato! Poi anche 200 mt di fango argilloso quello simpatico sai!

bastardi....non mi avete detto nulla!! :arrabbiat:
Lanci ti avevo anche chiesto se eri libero nel pomeriggio!! :arrabbiat:


Con l'umido mica sei andato a fare quel lavoro?

purtroppo sono stato fino alle 13:30 all' ospedale per ritirare delle analisi!!
poi incazzato per aver perso tempo tutto il mattino mi sono sfogato dopo
pranzo all' orto a spaccar legna!! :arrabbiat::smile:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
AAAHH: mi ero dimenticato. Dobbiamo salutare uno dei viottolini più flow della Montagnola, il single che tanto garbava al VERDAX (e al sottoscritto)... entrando nel bosco a far legna hanno deciso di passare proprio da li... risultato... addio single, sarà il regno del fango.


Mi riferisco al tratto del "recinto", quello che scorre lungo il recinto di addestramento, e che arriva sotto S. Leonardo al Lago. Tutto alle ballodole..
 

tomb

Biker spectacularis
"pensano di rientrare per pranzo" cosa vorrebbe dire, grosso modo? (non per rompere i cojones)

Poi, domani pomeriggio se riesco a sgambare con Onci allora ci sta che domenica venga a Morello, altrimenti sgambo con i Grufoli che mi fanno vedere due cosine nuove (credo e spero!)


In totale, lo scopro domattina max alle 11.30!

alle 12,30 max 13.00 siamo alle autoo

bastardi....non mi avete detto nulla!! :arrabbiat:
Lanci ti avevo anche chiesto se eri libero nel pomeriggio!! :arrabbiat:




purtroppo sono stato fino alle 13:30 all' ospedale per ritirare delle analisi!!
poi incazzato per aver perso tempo tutto il mattino mi sono sfogato dopo
pranzo all' orto a spaccar legna!! :arrabbiat::smile:

nooo non lo sapevi? che peccatoooo:hahaha::hahaha::hahaha:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
AAAHH: mi ero dimenticato. Dobbiamo salutare uno dei viottolini più flow della Montagnola, il single che tanto garbava al VERDAX (e al sottoscritto)... entrando nel bosco a far legna hanno deciso di passare proprio da li... risultato... addio single, sarà il regno del fango.


Mi riferisco al tratto del "recinto", quello che scorre lungo il recinto di addestramento, e che arriva sotto S. Leonardo al Lago. Tutto alle ballodole..
Tutto? :nunsacci: L'ultima volta solo gli ultimi 100 metri in basso erano coltrati, poi coi trattori entravano nella tagliata.

@ Nicola: LIVE DA DOVE SAI TU! CHE BELLE FILE DI SASSOLINI CHE HAI FATTO! sto pulendo e penso di arrivare al tronco LIMBO con segno CAI... secondo me diventa troppo veloceeeeeeeee!!!
Ti piacciono? ;-)
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domani allora che si fa? :nunsacci:

Oggi Roveta affavola, a parte Borro Soglia impercorribili causa cinghialai e ammortizzatore di Paolino sgonfio. Almeno 5-6 gradi in più rispetto a Siena...
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito
Domani allora che si fa? :nunsacci:

Oggi Roveta affavola, a parte Borro Soglia impercorribili causa cinghialai e ammortizzatore di Paolino sgonfio. Almeno 5-6 gradi in più rispetto a Siena...

oh sembola !!! ma che eri in roveta????? noi il borro soglia siamo riusciti a farlo pelo ..pelo......che giro avete fatto ??
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Tutto? :nunsacci: L'ultima volta solo gli ultimi 100 metri in basso erano coltrati, poi coi trattori entravano nella tagliata.

Tutto

o quasi

(trattorato dal primo metro fino a 3/4, poi piccolo intervallo conservato, infine ultimo tratto ri-tratto-rato..)

Ti piacciono? ;-)

Bellini si! (un paio di pietre già sgrufolate nel mezzo.. ma ci mancherebbe!)

Domani allora che si fa? :nunsacci:

Io giro qui in zona, Simona lavora 8-14 ed è mezza influenzata; preferisco tornare a casa per riuscire almeno a mettere su una pasta per pranzo, quindi 13.30-13.45 al massimo a casina.. Morello si farà un giorno che sono più tranquillo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo