Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
domenica io sono a Rapolano, per la precisione a Modanella..

o faccio a piedi un anello di 13 km fatto per arrivare a visitare il borgo di santa cecilia (aperto per l'occasione), oppure faccio una pedalata nei dintorni (se trovo una traccia) per arrivare alle 11.30 a visitare il borgo, e poi a casa


mmmm.... Quasi Quasi...

Domani voglio fare un giretto e quella zona è da un po' che voglio visitarla!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
...domattina vengo anche io ....riapro il pc domattina per vedere se ci sono novità.
9,40 alle volte basse


Alla fine stamattina giretto con me, Sabor, Boriss e Tennista, che mi ha fatto vedere un taglio interessante e che ha percorso dal verso giusto il 108 e il "lancillottolo-alto". :-)

Si è sparato anche il 118! Grande Tennista! Vedi di fatti vedè più spesso!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
mmmm.... Quasi Quasi...

Domani voglio fare un giretto e quella zona è da un po' che voglio visitarla!

bada che è tutto molto in divenire, personalmente potrei anche fare la passeggiata a piedi.. decido in serata.

Per chi fosse interessato, si va a vedere questo borgo qui (e questa volta eccezionalmente verranno aperti alle visite anche alcuni edifici..!)

[url]http://www.firenzesegreta.com/index.php/curiosita-toscane/60-poggio-scecilia-un-borgo-disabitato.html[/URL]

partendo da qui...

[url]http://www.modanella.com/home.html[/URL]
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
domenica io sono a Rapolano, per la precisione a Modanella..

o faccio a piedi un anello di 13 km fatto per arrivare a visitare il borgo di santa cecilia (aperto per l'occasione), oppure faccio una pedalata nei dintorni (se trovo una traccia) per arrivare alle 11.30 a visitare il borgo, e poi a casa

bei posti e anche parecchio selvaggi, diversi anni fà ci giravo spesso, ora ci sono i ragazzi di Rapolano che girano in quelle zone, per le tracce puoi sentire loro, senti Cinghialotto, è iscritto al forum
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
bei posti e anche parecchio selvaggi, diversi anni fà ci giravo spesso, ora ci sono i ragazzi di Rapolano che girano in quelle zone, per le tracce puoi sentire loro, senti Cinghialotto, è iscritto al forum

eh, magari sta volta faccio "ad minchiam", tanto devo arrivare alle 11.30 a borgo di Santa Cecilia per visitarlo, quindi non è possa inventare più di tanto.. piuttosto vado a piedi!
 

david72

Biker popularis
17/4/04
66
-2
0
52
Sinalunga SI
Visita sito
eh, magari sta volta faccio "ad minchiam", tanto devo arrivare alle 11.30 a borgo di Santa Cecilia per visitarlo, quindi non è possa inventare più di tanto.. piuttosto vado a piedi!

Ciao Lancillotto, se vuoi ti puoi unire al nostro gruppetto di Sinalunga, partenza ore 9:00 alla Stazione (di Sinalunga) un oretta di risalita (a passo veramente tranquillo) poi cacciata permettendo facciamo un bel single track (qualcuno del vostro gruppo c'è già stato) intorno alle 10e30 saremo vicino il ponte che porta a San Gimignanello a una 20 di minuti da Modanella. L' invito è aperto a tutti
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Ciao Lancillotto, se vuoi ti puoi unire al nostro gruppetto di Sinalunga, partenza ore 9:00 alla Stazione (di Sinalunga) un oretta di risalita (a passo veramente tranquillo) poi cacciata permettendo facciamo un bel single track (qualcuno del vostro gruppo c'è già stato) intorno alle 10e30 saremo vicino il ponte che porta a San Gimignanello a una 20 di minuti da Modanella. L' invito è aperto a tutti

Ciao David, ti ringrazio per l'invito e vedo cosa posso fare, anche se mi sa che la logistica questa volta mi penalizza (donna + cane con un'auto e amici con un'altra + la mia...). Mandami via MP il tuo numero di cellulare, che se non domani, un'altra volta sicuramente verrò!

Ciao
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io vo a letto ora!
Domani forse un giretto prepomeridiano nei dintorni!

scusami, ma non capisco proprio la storia del giretto "prepomeridiano"... intendi post tardo mattiniero?

Include o non include il pranzo?

Quindi vuoi lasciare intendere che sia un giretto corto post pranzo ma prima del pomeriggio?

Nella sostanza: trattasi di EVIL che si "giretta" sotto alle coperte (una o più volte) nel pre.pomeriggio (= all'ora di pranzo..)

BURRRPP
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
nel capoluogo ha piovuto tutta la mattina, singletrack alla coop affavola
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
EDIT: io neanche una goccia..........perchè non mi sono azzardato ad uscire... c'avevo da "ribollire".. ;-)

ancora sto godendomi il giretto di sabato, anche se nn riesco ad avere il passo tuo e di boris, ma adesso rallento soprattutto per via del dolore ai polsi in discesa, mi sono proprio divertito!
Mitico anche il grande tennista che c'ha indicato la retta via nel bel mezzo della cacciata..


ps quando vai a s cecilia a trekkeggiare fammelo sapere che veniamo anche noi magari con UKEN il pastore krukken.
 

Tennista

Biker superis
14/7/06
365
0
0
siena
Visita sito
ancora sto godendomi il giretto di sabato, anche se nn riesco ad avere il passo tuo e di boris, ma adesso rallento soprattutto per via del dolore ai polsi in discesa, mi sono proprio divertito!

ps quando vai a s cecilia a trekkeggiare fammelo sapere che veniamo anche noi magari con UKEN il pastore krukken.

....sabato davvero bel giretto .....con un'ottima compagnia ..... e Lancillotto guida d'eccellenza ......

......se si organizza qualcosa nelle zone di Rapolano/Modanella ......io ci sono............:-|:-|
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo