Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me va benissimo!!


Come ci si organizza?
Si va su senza bici?

ci si trova a Castelnuovo B.ga, poi si mette bici ed attrezzi nel Kanguro e si va su con quello...
c' è da fare un pezzo tra sassaie e fangaie e ci vole un mezzo alto e 4x4!!
gli attrezzi li porto io ma si portano anche le bici..sennò che fai non provi il percorso!!! :smile::smile:

a domattina...dimmi per che ore ti fai trovare a New Castel...magari si potrebbe anche
passare dalla Cooppe e farsi fare dalla mi collega un bella baughette calda di forno con la mortazza!!! :spetteguless:
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
ci si trova a Castelnuovo B.ga, poi si mette bici ed attrezzi nel Kanguro e si va su con quello...
c' è da fare un pezzo tra sassaie e fangaie e ci vole un mezzo alto e 4x4!!
gli attrezzi li porto io ma si portano anche le bici..sennò che fai non provi il percorso!!! :smile::smile:

a domattina...dimmi per che ore ti fai trovare a New Castel...magari si potrebbe anche
passare dalla Cooppe e farsi fare dalla mi collega un bella baughette calda di forno con la mortazza!!! :spetteguless:


Tutto benissimo!!
Facciamo verso le 9 a New Castel?
Location? Davanti a "Quei Due" ?

Che attrezzi porto? Pala, piccone e rastrello?
O sega, ecc??
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Aiò! Stamattina sono uscito su strada... giornata spettacolare, neve e grandine ai margini della strada al passo degli incrociati, panorama scendendo verso pievescola e poi verso scorgiano che includeva un nitidissimo cimone innevato, abetone, Cusna, alcune punte Apuane dietro alle torri di San Gimignano.. io non andavo una sega.. gambe vuotissime come non mi succedeva da anni.
Domattina o esco coi Grufoli (ma la veggo buia per l'ora e la temperatura di domattina) oppure ri-bitumo.. is there anyone?!?!
 
stamani son partito con tanta voglia di lavorare al sentiero sul Monteluco...
arrivato a destinazione la macabra scoperta che a causa del mio lavoro, cioè operazione
di scavo e rastrellamento ha fatto molto piacere agli ingulati setolosi così da poter meglio scavare nella terrina smossa alla ricerca di cibo!!
sti stramaledetti mi hanno scassato anche il salto..hanno infilato i musi sotto i tronchi ed hanno ribaltato tutto!!
teste di cazzo!!!
a quel punto ho mandato tutto a fanculo, ho lasciato gli attrezzi da una parte e mi sono
messo in modalità ricerca sentieri e devo dire che c'è un bel da fare in quella zona!!
si vede che i cacciatori non si danno da fare...è pieno di cignali!!
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Boia! I cignali peggio dell'enduristi!

Pensa quando i cignali impareranno ad andare in moto! Saremo finiti!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo