prossimamente distribuirò i compiti per la ripulitura della Montagnola 2012, vi voglio tutti presenti... fatti, non pugnette!
Ops...
.....se mi dai qualche indicazione più precisa ....ti dico dove ripulire....
prossimamente distribuirò i compiti per la ripulitura della Montagnola 2012, vi voglio tutti presenti... fatti, non pugnette!
Ops...
Dove ripulire lo so da me. Quello che mi manca è il tempo.....se mi dai qualche indicazione più precisa ....ti dico dove ripulire....
Ogni volta che passa una bella figliola ti penso
dubito di riuscire a sollevare il braccio destro...
Ops...
Io domattina sarei libera, c'è qualcuno?????
Dove ripulire lo so da me.
Quello che mi manca è il tempo
.......lo so!! troppa
Domattina, sperando che la nebbia vada via presto, si pensava di fare il giro sul crinale del monte luco fino a monte benichi, probabile partenza da villa arceno tipo 10.30, panino al seguito.
Magari.
La questione è che ripulire un viottolo comporta grossomodo 10 ore/uomo a KM... per poi percorrerlo in bici in 3 minuti...
....quando posso ........io ci sono per darti una mano.
Domattina, sperando che la nebbia vada via presto, si pensava di fare il giro sul crinale del monte luco fino a monte benichi, probabile partenza da villa arceno tipo 10.30, panino al seguito.
...qualche dettaglino in più si può avere??....
cioè quanti panini portare dietro, quanto vestirsi pesante...ecc....
ahhh. dimenticavo!!!! semmai quanti km e disl?
...qualche dettaglino in più si può avere??....
cioè quanti panini portare dietro, quanto vestirsi pesante...ecc....
ahhh. dimenticavo!!!! semmai quanti km e disl?
La traccia la trovi tra gli itenerari del forum, la puoi fare anche da solo, zero tratti a rischio.
Se non ci vai da solo e vuoi tagliare un po' di dislvello e gustarti qualche discesa un po' piu' interessante - niente di impossibile eh! - ti passo la traccia di oggi.
Minimo un paio di panini! E kway al seguito!
Domani il meteo non pare un granchè. Domenica parrebbe meglio, se qualcuno avesse voglia di un Cicalino...
domattina ore 9.40 partenza Volte Basse per giretto a finire per le 13.00-13.10
siamo io e SABOR
chi volesse unirsi, sarebbe ben accetto!