Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
:smile:

Qui il 1/12 si sta aperti da sempre...

si voi lo sapevo, fate festa per i palii, comunque ho visto il meteo pare che giovedì PIOVA!!!! ma finchè non vedo non credo, anche il fine settimana sembra che farà qualche goccia, poi si rimette a bello. Il 14 parto per la prima neve.....ma quale??? dov'è???? con queste temperature penso che nemmeno i MAGHI altoatesini ci possani fare niente. Vuol dire che si pedalerà.....:cucù:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io sarei in ferie.. se non fossi ancora malaticcio...

Cmq domani vorrei uscire nel primissimo pomeriggio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Boia, ti fanno ancora quest'effetto le belle figliole!?!? :smile:

Ho dimenticato che c'erano livornesi in ascolto...:pirletto:

Precisiamo, il braccio destro è fuori combattimento per la pulizia dei sentieri per la Montagnola 2012 (17 marzo)...:saccio:

Cmq le belle figliole fanno sempre effetto indipendentemente dall' età, ne abbiamo avuta ampia prova negli ultimi tempi ;-)
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Boia, ti fanno ancora quest'effetto le belle figliole!?!? :smile:

anch'io all' inizio ho pensato la stessa 'osa!! Poi ho pensato che il protagonista era il Sembola, persona seria, con famiglia e che preferisce la mtb e pulire boschi più che le belle figheire....:smile::smile: Oh si scherza eh! E poi si sa che unisci l' utile al dilettevole (è rimasta storica quella dell soXXocone a Lucciana, tutte le volte che passo di lì in bici mi vien da ridere!:smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.887
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
prossimamente distribuirò i compiti per la ripulitura della Montagnola 2012, vi voglio tutti presenti... fatti, non pugnette!

Ops...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo