.....singletrack alla coop affavola
e via di nose tra le corsie e manual sulla scala mobile!!!!
io uscita dopo il lavoro a far funghi!! ASTRAFAVOLA!!!
.....singletrack alla coop affavola
mercoledì son libero e mi dirigo direttamente col furgoncino e bici a Solaia per dei lavori....
pala e zappa saranno i miei strumenti per dei piccoli ritocchi al terreno!! :))
....sabato davvero bel giretto .....con un'ottima compagnia ..... e Lancillotto guida d'eccellenza ......
......se si organizza qualcosa nelle zone di Rapolano/Modanella ......io ci sono............
Se qualcuno la domenica mattina si vuole aggregare coi Lupi di Macchia non ci sono problemi, basta che avvertite me o Brucolina31...
Sembra che il VERDX stia facendo un buon lavoro, a quando la prova?
un par di mano son sempre ben accette...è un lavoro che porto avanti quando ho tempo...
in settimana ci posso andare solo venerdì dopo le 13!!
un par di mano son sempre ben accette...è un lavoro che porto avanti quando ho tempo...
poverino.......
gnamo ,fai alla svelta che si vuole provare codesto sentiero se ne vale la pena strapeoro bollito||||
questo fine settimana salto...domani parto per le nevi (poche!!!) delle dolomiti
ohhhh bischero...io dalle nostri parti un ti voglio...stai in quel di Campi che l'è meglio!!
Sabato o Domenica mattina?
Che ne dici?
Vengo volentieri armato di tutto quel che serve!!
Porto anche la motosega!!!
Ma sarà bono il posto per una o due passere(lle) ?
Io sabato nn posso, c'è la mareggiata del cinquantennio in ballo, previsti fra i 6 e i 7 metri sul livornese...
questo fine settimana salto...domani parto per le nevi (poche!!!) delle dolomiti
meglio sabato mattina...sperando che non ci siano cacciate!!
le passerelle ci potrebbero anche stare!!