Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Mmmm duro duro questo giro.

Io avevo due opzioni per domenica, col verda si pensava di andare sul pratomagno, oppure piffero deve recuperare la bici da cattivik e quindi proponeva un giro con lui in zona camaiore.

Aspettavo delle previsioni piu' vicine e quindi affidabili...

se andate sul Pratomagno ci faccio un pensierone, volevo andare anch'io, se ne parla dopo
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Dopo attenta disamina è stata avanzata l'ipotesi di accompagnare il Piffero a riprendere la bici a Camaiore e pedalare in loco. Le opzioni sono Folgorito (46 km x 1200 metri, di cui 20 in pianura) oppure Campocecina (34km x 1300 metri). Unica pregiudiziale il meteo, perchè è facile che ci siano temporali pomeridiani.

Chi lo sente il Piffero?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Dopo attenta disamina è stata avanzata l'ipotesi di accompagnare il Piffero a riprendere la bici a Camaiore e pedalare in loco. Le opzioni sono Folgorito (46 km x 1200 metri, di cui 20 in pianura) oppure Campocecina (34km x 1300 metri). Unica pregiudiziale il meteo, perchè è facile che ci siano temporali pomeridiani.

Chi lo sente il Piffero?

Le previsioni sono ottime, anche nel luogo piu' piovoso dopo la foresta amazzonica.

Piffero gli scrivo io, e sento pure cattivik se si unisce a noi.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Le previsioni sono ottime, anche nel luogo piu' piovoso dopo la foresta amazzonica.

Piffero gli scrivo io, e sento pure cattivik se si unisce a noi.

Beninteso, io conosco solo quei due giri, se Cattivik avesse voglia di portarci altrove mi adeguo più che volentieri...:prost:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Dopo attenta disamina è stata avanzata l'ipotesi di accompagnare il Piffero a riprendere la bici a Camaiore e pedalare in loco. Le opzioni sono Folgorito (46 km x 1200 metri, di cui 20 in pianura) oppure Campocecina (34km x 1300 metri). Unica pregiudiziale il meteo, perchè è facile che ci siano temporali pomeridiani.

Chi lo sente il Piffero?

Leggo solo ora il forum, quindi scarico il buffer:

Grosso modo mi vanno bene entrambe, compreso shanghai come terzo incomodo... unico problema è che non pedalo da 15 giorni... al limite aspettate!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
benissimo, un giorno PDL ci dirà se esposto come il merletto in cima alla torre del Mangia o come il marciapiede fori dalla stazione IP in Viale Toselli. Se caschi vai di sotto in entrambe i casi.
Boia come sei preciso! tanto se vai di sotto dal marciapiede ti fai male uguale :smile:

@ Nicola: stasera sgambata tranquilla su bitume montagnolesco!
Stasera c'ho da fare più che un becco ad aprile, se no venivo volentieri.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Io vorrei fare il becco (nel sense, tutte le volte che andiamo in bici le compagne tirano fuori l' amante dall armadio): se nn piove una giratella la farei, ma nel versante opposto della montagna! Peccato abitate voi di la e io di qua e nn trovo mai un cane per fare una giratina am dell' ultimo minuto! Paolino, Boris, Onci, Evilll c'è nessuno??
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
ho parlato con Cattivik, ci ha sconsigliato campocecina per vari motivi. ci ha invece consigliato l'altro, molto carino.

orari? altri partecipanti?
 

Paolino

Biker forumensus
23/11/02
2.237
0
0
59
Valdelsa senese
Visita sito
onci è il nome di un gruppo di case a gracciano, frazione di colle...a poche centinaia di metri da casa di boriss....lì abita un biker che avrete visto all'ultimo raduno, ha una cannondale rize bianca, mi pare
chi gira in zona, magari anche/solo di pomeriggio???
mi trovate al 3382689074
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Domenica muoversi in auto verso lidi turistici diventa problematico... stasera un mio collega ha fatto code di ORE (diciamo 3-4 più del dovuto..), tornando da Livorno; e ha detto che la situazione domenica sarà peggiore. Io già giovedì notte ho fatto le mie 3 ORE di coda da Bologna a Certosa... forse forse da scegliere attentamente la location del giro!

Peraltro, ieri 28 km bitumari... e sono quasi morto dalla fatica!!

@ Paolino: ho visto tardissimo il tuo sms!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo