Peraltro, ieri 28 km bitumari... e sono quasi morto dalla fatica!!
Il ginocchio gira?
Domenica muoversi in auto verso lidi turistici diventa problematico... stasera un mio collega ha fatto code di ORE (diciamo 3-4 più del dovuto..), tornando da Livorno; e ha detto che la situazione domenica sarà peggiore. Io già giovedì notte ho fatto le mie 3 ORE di coda da Bologna a Certosa... forse forse da scegliere attentamente la location del giro!
@ Paolino: ho visto tardissimo il tuo sms!
Dopo attenta disamina è stata avanzata l'ipotesi di accompagnare il Piffero a riprendere la bici a Camaiore e pedalare in loco. Le opzioni sono Folgorito (46 km x 1200 metri, di cui 20 in pianura) oppure Campocecina (34km x 1300 metri). Unica pregiudiziale il meteo, perchè è facile che ci siano temporali pomeridiani.
Chi lo sente il Piffero?
@ MXL:
- Manuel pesa 70 kg bagnato.... una pedalata la tira fuori comunque in ogni caso... mica come noi, che abbiamo tonnellaggi ben maggiori da spostare!
- Perchè Campocecina lo sconsiglia CATTIVIK?
mh, domani sera io avrei una cena con due amici che passano da siena e dintorni per vacanza, quindi alle 19.00 devo essere sotto la doccia..Tonnellaggi mi fa sorridere... ma e' vero!
Campocecina scondigliato perche' ha 25 km di sola salita, e' molto molto tecnico (traduco - troppo tecnico per me intendeva, visto che mi conosce e' un ottimo consiglio) e sporco e poco godibile in questa stagione.
Folgorito consigliato, carino.
Ora manca solo l'orario, ho incontrato il Verda a lavare la macchina, si pensava ore 7.30 da qualche parte, da cattivik ci arriviamo alle 10. calcoliamo un'altra mezzora di chiacchiere almeno, poi non so da dove si parte di preciso.
Per il rientro proporrei merenda a base di 5&5 e frati in una nota localita' di mare....
Tanto per tenerdi in forma (tonda)
mh, domani sera io avrei una cena con due amici che passano da siena e dintorni per vacanza, quindi alle 19.00 devo essere sotto la doccia..
evitando (io of course) il 5&5, ce la si farebbe??
Orari molto "pizza&birra&freeraid"... io potendo e non rompendo i cogghioni a nessuno, farei un pelo in anticipo (ma non conosco Cattivik..)
Ma verrebbe anche Alessandro a pedalare? perchè se così fosse, gli cheiderei un paio di pantaloncini della Endura "rifornimento in volo"!
Il percorso non lo conosco, non ti so dire i tempi, pure io vorrei essere a casa per cena. stimando un inizio pedali per le 11, 2.5 ore per tornare a siena, 19-2.5=16.30. Abbiamo 5 ore e mezzo per fare 46 km di cui 20 di pianura... diciamo 4 ore e mezzo per dare 26 km x 1200. Se non e' roba tipo sentiero di montagna ce la facciamo.
Tornano i conti?
Ma verrebbe anche Alessandro a pedalare? perchè se così fosse, gli cheiderei un paio di pantaloncini della Endura "rifornimento in volo"!
mh, non mi dispiacerebbe stare un pelo più tranquillo per evitare ritardi causa forature etc etc... si riuscisse ad essere un sella 10.30 non sarebbe male..
ma da dove si parte? (punto esatto) così almeno mi guardo la strada.
Tu da dove suggerisci di passare?
Il percorso non lo conosco, non ti so dire i tempi, pure io vorrei essere a casa per cena. stimando un inizio pedali per le 11, 2.5 ore per tornare a siena, 19-2.5=16.30. Abbiamo 5 ore e mezzo per fare 46 km di cui 20 di pianura... diciamo 4 ore e mezzo per dare 26 km x 1200. Se non e' roba tipo sentiero di montagna ce la facciamo.
Tornano i conti?
Il giro che conosco io del Folgorito è 46 km, ma se la consegna della bici è alle 10 a Camaiore la cosa si complica, tra andare via di lì, trovare un parcheggio a Massa e partire sono le 11 abbondanti, e a quell'ora mettersi a fare 1300 metri di dislivello la vedo dura...
Pratomagno partendo prestino?
Pratomagno partendo prestino? Occhio che anche lì un 1200 non ce lo leva nessuno...
Mi sembra l'unica... il giro di cui parlava Ligamaister sono 20 km, allora giro in zona.sarei piu' per un giro in zona, da normale amministrazione.