Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Raga ho un telaio in aluminio (CALOI telai che usava anche armstrong) dei tempi che furono (metà anni 90) ci volevo tirare su una bici da street per andare al lavoro, praticamente solo asfalto, marciapiedi e lastricato...
Pensavo di farla single speed (36-18) lasciare i cerchi da 26 e mettere delle gomme semislick, voi avete idee da darmi?? Non ci voglio spendere tanto e vorrei fosse il più divertente e carina possibile.:nunsacci:
Il tealio è una geometria strana ci verrebbe anche una biga da dirt
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Raga ho un telaio in aluminio (CALOI telai che usava anche armstrong) dei tempi che furono (metà anni 90) ci volevo tirare su una bici da street per andare al lavoro, praticamente solo asfalto, marciapiedi e lastricato...
Pensavo di farla single speed (36-18) lasciare i cerchi da 26 e mettere delle gomme semislick, voi avete idee da darmi?? Non ci voglio spendere tanto e vorrei fosse il più divertente e carina possibile.:nunsacci:
Il tealio è una geometria strana ci verrebbe anche una biga da dirt

Guarda qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=124

e qui:

http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=126
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domattina c'è qualcuno che organizza qualcosa?

Si potrebbe pensare di fare un "Four Pearls" (Poggiona & friends), oppure un Massa (dato l'abbassamento delle temperature).


Doveste aver intenzione di girare dalle parti della Montagnola, del Chianti o altro, non lesinate suggerimenti... gnamooo!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
domattina c'è qualcuno che organizza qualcosa?

Si potrebbe pensare di fare un "Four Pearls" (Poggiona & friends), oppure un Massa (dato l'abbassamento delle temperature).


Doveste aver intenzione di girare dalle parti della Montagnola, del Chianti o altro, non lesinate suggerimenti... gnamooo!!

avete presente quando uno entra nel paesello texano deserto e scruta la strada del paese...
.. e un soffio di vento sposta la balla di erba secca che rotola attraversando la strada...

fine diciannovesimo secolo.

avete presente?



Uguale a qui, grosso modo..








buhuha!
 

piffero

Biker ultra
9/9/08
615
-1
0
47
Siena
Visita sito
ieri ho portato la foxy da cattivik, controllo generale, revisione forcella ecc. domani parto per le ferie!! ma quando rientrerò saranno almeno 20 giorni che nn pedalo.... ma nn ci saranno problemi fcp > fcd!!

ps o sabato 30 o domenica 31 andrò a riprendere la bici e girerò con cattivik se qualcuno vuole accompagnarmi.....

ci si ribecca ad agosto!
bona!
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Io feci una giratella venerdi e sembrava c' avessi il demonio che mi perseguitava: gomma dietro forata, perdeva leggermente, quindi mi fermo e cambio la camera d' aria (ebbene si nn mi sono ancora convertito al lattice)tra l' altro l' unica che avevo nello zaino, gonfio smadonnando con pompa decathlon e riparto, dopo 5 minuti mi accorgo che forse ho la gomma un po' sgonfia mi fermo di nuovo e ri-gonfio e ri-smadonno con pompetta decathlon, riparto ma la pressione mi sembrava ancora bassa quindi rismadonna e gonfia, ok adesso sembra buona ce la faccio a farmi 6-7 km e due discese divertenti arrivo in fondo e sssssssssssssss gomma di nuovo bucata!
eppure nel copertone non c'era ombra di spine. A Quel punto ero rimasto solo con la camera d' aria che perdeva piano piano tolta in precedenza e decido di mettere quella, almeno sarei arrivato a casa. Metto la bici in terra smonto la ruota, mentre la apro sento: spuffffffff: gomma davanti, che nessuno aveva toccato e fino ad ora nn aveva dato problemi: scoppiata di colpo da sola mentre la bici era ferma sdraiata in terra.....ditemi voi se nn è maledizione questa!
 

frank 64

Biker grossissimus
24/5/08
5.476
3
0
60
galliate
Visita sito
Io feci una giratella venerdi e sembrava c' avessi il demonio che mi perseguitava: gomma dietro forata, perdeva leggermente, quindi mi fermo e cambio la camera d' aria (ebbene si nn mi sono ancora convertito al lattice)tra l' altro l' unica che avevo nello zaino, gonfio smadonnando con pompa decathlon e riparto, dopo 5 minuti mi accorgo che forse ho la gomma un po' sgonfia mi fermo di nuovo e ri-gonfio e ri-smadonno con pompetta decathlon, riparto ma la pressione mi sembrava ancora bassa quindi rismadonna e gonfia, ok adesso sembra buona ce la faccio a farmi 6-7 km e due discese divertenti arrivo in fondo e sssssssssssssss gomma di nuovo bucata!
eppure nel copertone non c'era ombra di spine. A Quel punto ero rimasto solo con la camera d' aria che perdeva piano piano tolta in precedenza e decido di mettere quella, almeno sarei arrivato a casa. Metto la bici in terra smonto la ruota, mentre la apro sento: spuffffffff: gomma davanti, che nessuno aveva toccato e fino ad ora nn aveva dato problemi: scoppiata di colpo da sola mentre la bici era ferma sdraiata in terra.....ditemi voi se nn è maledizione questa!

Ma prima di uscire, The_Evil ti aveva detto qualcosa o dato una pacca sulla spalla?:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo