Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
era da tempo che la maledizione dell' Evilico non se l' era presa nessuno...ora è toccata al fratellone!! AUGURI Sabor!! :)))

Vi posso dire che qui c'è uno peggio del fratellino, che mi telefona per andare in bici e se gli do buca e vado con altri rompo sempre qualcosa, in modo incredibile, vedi forcellino mentre portavo la bici a mano al furgone per caricarla la notte prima di venire a scarlino, o il forcellino rotto la volta dopo insieme a mxl e il lanci incastrandosi la ruota nell' unico mozzicone di ginepro sporgente...e le gomme l' altra sera, tutte le volte dovevo andare in bici con lui e poi gli ho dato buca! Non credo a queste cose ma inizio a pensarci!
Intanto chiamo l' esorciccio per il fratellino e vedro' di trovare il pelo e strapparglielo tipo "occchio malocchio prezzemolo e finocchio" all' altro innominbile!:smile:

Dopo l' off topic nemmeno tanto off, io cmq lo chiamerei: chiacchiere e uscite nel senese, vi dico solo che stiamo latticizzando.
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Vi posso dire che qui c'è uno peggio del fratellino, che mi telefona per andare in bici e se gli do buca e vado con altri rompo sempre qualcosa, in modo incredibile, vedi forcellino mentre portavo la bici a mano al furgone per caricarla la notte prima di venire a scarlino, o il forcellino rotto la volta dopo insieme a mxl e il lanci incastrandosi la ruota nell' unico mozzicone di ginepro sporgente...e le gomme l' altra sera, tutte le volte dovevo andare in bici con lui e poi gli ho dato buca! Non credo a queste cose ma inizio a pensarci!
Intanto chiamo l' esorciccio per il fratellino e vedro' di trovare il pelo e strapparglielo tipo "occchio malocchio prezzemolo e finocchio" all' altro innominbile!:smile:

Dopo l' off topic nemmeno tanto off, io cmq lo chiamerei: chiacchiere e uscite nel senese, vi dico solo che stiamo latticizzando.


Ti ci vole l'olio santo!!!

.... SEMBOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
D' "olio santo" c'ho quello per la forcella, se no posos provvedere con del rosso ;-)

si molto meglio, apprezzo!!!

Cmq ieri giro sui 40km: Sasseta+ Montemaggio fino a Casa Giubileo e poi giù per il 103 e ritorno a casa, con le nuove gomme latticizzate e il cambio che nn sbaglia un rapporto, il freno dietro, con guaina nuova, che finalmente funziona, prima andavo quasi senza freno posteriore.
Devo dire che con la bici a posto è tutta un' altra cosa andare...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.889
9.442
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Domenica se il meteo è buono (come sembra) ho intenzione di fare questo giro che ha il bollino di qualità del Pazzo di Lucca. Se no Shangai Express, col quale ho un conto in sospeso...
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domenica se il meteo è buono (come sembra) ho intenzione di fare questo giro che ha il bollino di qualità del Pazzo di Lucca. Se no Shangai Express, col quale ho un conto in sospeso...

Mmmm duro duro questo giro.

Io avevo due opzioni per domenica, col verda si pensava di andare sul pratomagno, oppure piffero deve recuperare la bici da cattivik e quindi proponeva un giro con lui in zona camaiore.

Aspettavo delle previsioni piu' vicine e quindi affidabili...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo