Ma prima di uscire, The_Evil ti aveva detto qualcosa o dato una pacca sulla spalla?
Ciao Frank!
Non l' avevo visto ma puo' darsi che a mia insaputa avesse fatto un girello prima con la mia bici!
Cmq, è arrivato il momento di latticizzare!
Ma prima di uscire, The_Evil ti aveva detto qualcosa o dato una pacca sulla spalla?
Ciao Frank!
Non l' avevo visto ma puo' darsi che a mia insaputa avesse fatto un girello prima con la mia bici!
Cmq, è arrivato il momento di latticizzare!
Sarà, ma io non ho ancora latticizzato. Vado con camere autoriparanti anche a pressioni basse, e per il momento mi trovo bene.
Per il momento...8-)
Mah, nelle ultime due uscite, i problemi li hanno avuti due latticizzati. Per il momento rimango del mio parere.
era da tempo che la maledizione dell' Evilico non se l' era presa nessuno...ora è toccata al fratellone!! AUGURI Sabor!! :)))
Vi posso dire che qui c'è uno peggio del fratellino, che mi telefona per andare in bici e se gli do buca e vado con altri rompo sempre qualcosa, in modo incredibile, vedi forcellino mentre portavo la bici a mano al furgone per caricarla la notte prima di venire a scarlino, o il forcellino rotto la volta dopo insieme a mxl e il lanci incastrandosi la ruota nell' unico mozzicone di ginepro sporgente...e le gomme l' altra sera, tutte le volte dovevo andare in bici con lui e poi gli ho dato buca! Non credo a queste cose ma inizio a pensarci!
Intanto chiamo l' esorciccio per il fratellino e vedro' di trovare il pelo e strapparglielo tipo "occchio malocchio prezzemolo e finocchio" all' altro innominbile!
Dopo l' off topic nemmeno tanto off, io cmq lo chiamerei: chiacchiere e uscite nel senese, vi dico solo che stiamo latticizzando.
tutti in ferie???
è una valle di lacrime....Io son rientrato a bottega oggi...
Eccomi! 'sa c'è?
Ci vole l'olio santo pe' i' mi' fratello che tra forature e rotture varie è diventato peggio di me!!!
Proprio quelloOh Sembola, bada che ho trovato!!
http://www.storeavalanche.com/protections-cadres-giant-reign-x-leo-seven.html
D' "olio santo" c'ho quello per la forcella, se no posos provvedere con del rosso
Domenica se il meteo è buono (come sembra) ho intenzione di fare questo giro che ha il bollino di qualità del Pazzo di Lucca. Se no Shangai Express, col quale ho un conto in sospeso...