Domenica, per i presenti, si organizza un giro con panino al seguito o sosta "rifugio"? Ci si potrebbe unire ad un giro già programmato, oppure organizzare qualcosa.. idee?
Domenica, per i presenti, si organizza un giro con panino al seguito o sosta "rifugio"? Ci si potrebbe unire ad un giro già programmato, oppure organizzare qualcosa.. idee?
Cos'è ti sei deciso ad allontanarti più di 20km dal nido??
Vieni a Morzine!!
Noeeee, non sono un downhiller come te! FCID (Faccio caare in discesa)!
2012, nell'anno della rinascita, una qualche volta ci proverò.
Ieri 14,6 km per 211 di dislivello... la sto recuperando... piano piano!
Ma vai via!! Domenica andavi come una skeggia!!!
a cosa approdi?Se a qualcuno interessasse un Colorado in ottime condizioni a prezzo estremamente modico mi contatti... per telefono, che domani me ne vo al fresco...
Se a qualcuno interessasse un Colorado in ottime condizioni a prezzo estremamente modico mi contatti... per telefono, che domani me ne vo al fresco...
domingo me gustaria hacer un gira en bicicleta juntos a todos los amigos y tambien que lo desea.
Depùes todos juntos a comer un bocadillo relleno con un pollo entero!!!
Vi saluto vo a dare los ramatos!
@ SABOR: domani suma ti e mi
ci sarei anch'io,ma solo in mattinata..che famo???@ SABOR: domani suma ti e mi
io purtroppo sono senza auto, quindi parto 8.00-8.15 dalle Volte; ci potrebbe essere Piffero. Giro pedalato, con solo forse un tentativo di trovare un viottolo fatto in salita una volta col dore, massimo 12.30 di nuovo al piazzaleci sarei anch'io,ma solo in mattinata..che famo???
se scrivi un messaggio a quest'oraio purtroppo sono senza auto, quindi parto 8.00-8.15 dalle Volte; ci potrebbe essere Piffero. Giro pedalato, con solo forse un tentativo di trovare un viottolo fatto in salita una volta col dore, massimo 12.30 di nuovo al piazzale
se scrivi un messaggio a quest'oraOggi, 01:32:51 hai poche speranze che io lo legga..ho girato in montagnola da solo,effettivamente non era così caldo come temevo.
Scusate se nn vi ho risposto, ma ven e sab ero al mare in furgone e nn potevo collegarmi, ieri sono tornato alle 12, alla fine nessun giro in bici