Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io il prossimo anno credo di andare a Santiago...
Sto considerando l'idea di procurarmi una bici adatta al viaggio!

Se ne parlava con un amico qualche giorno fa, secondo me, se non fai il pellegrino, quindi credente, ha poco senso come viaggio, anzi, potrebbe esserci qualcuno che lo ritiene offensivo. Tantovale che organizzi un altro mega-giro intinerante, magari c'e' pure di meglio.

Intendiamoci, liberissimo eh, sono pensieri "ad alta voce" :-)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Se ne parlava con un amico qualche giorno fa, secondo me, se non fai il pellegrino, quindi credente, ha poco senso come viaggio, anzi, potrebbe esserci qualcuno che lo ritiene offensivo. Tantovale che organizzi un altro mega-giro intinerante, magari c'e' pure di meglio.

Intendiamoci, liberissimo eh, sono pensieri "ad alta voce" :-)


Beh, io puntavo sul fatto che l'itinerario è tutto segnato e si trovano lungo strada posti per dormire...

Non capisco perché avrebbe poco senso, visto che comunque si attraversa mezza Italia, mezza Francia e mezza Spagna toccando luoghi esageratamente belli!

Se poi qualcuno lo ritiene offensivo, mi dispiace per lui! Non penso che andrei in giro bestemmiando o praticando riti satanici... :smile:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Se sul Camino di Santiago ci andassero solo quelli che hanno motivazioni religiose sarebbe non dico deserto ma di certo moooolto meno praticato;-)

Non vedo perchè dovrebbe essere offensivo, al contrario, è comunque un'esperienza interiore.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Vengo anch'io, e non per motivi religiosi, ma solo per vedermi alla fine una delle cattedrali gotiche più belle d' Europa! La cattedrale di Santiago era stata fatta così per stupire il pellegrino dopo il lungo viaggio dalla Francia o direttamente da Roma! [MENTION=83737]evil[/MENTION]ll: poi vicino c'è lourdes ci si ferma a benedirti! ps: ma si porta anche la bionda che voleva venire??:spetteguless: meglio una mazzata sui.....:sculacci: :smile::smile::smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
.....Santiago? Lourdes?


Aspettate un po' che vi riporto sulla "retta" via:


Ok, le scarpe non sono adatte ma mi pare che il telaio possa andar bene.

Cordialità.

si, ma tornaci anche te sulla retta via (la dura realtà!!), che ti devo portà a Santa Fiora a fare la discesa vetta Amiata-Santa Fiora?
...........che ne dici domenica 22? come sei messo? fammi sapere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo