Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.813
293
0
48
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
nuovamente operativo!;-)

w82z.jpg

Bella, dalla foto, senza riferimenti di grandezza, pare una 26"!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
ciao fede ebbene si....:cry:
kb1y.jpg

dopo 4 anni e mezzo di onesto lavoro...:hail:
cosi ho ordinato in germania telaio+movimento+serie sterzo
e ci ho fatto montar tutto o quasi della specy
..perlomeno non son a piedi!!!

accidenti è saltata anche questa! certo è durata però alla fine le stianti tutte un c'è versi!!!!!
 

alestade

Biker superioris
Venerdi, approfittando di una fortunata coincidanza astrale che prevedeva il giorno di festa in occasione del Palio e che mia moglie e il moccioso fossero in centro per vedere i cavalli, accomiatavomi gaudiosamente con un paio d'amici per il solito giro in Montagnola con clima insperatamente fresco. Arrivati nell'austero luogo religioso di Pernina, non accorgevomi purtroppo che avevo un pedale rotto ed alla successiva curva stretta a destra, cercando goffamente di mettere il piede in terra, rovinavo con tutto il peso sul ginocchio rimediando una vistosa escoriazione con conseguente invocazione all'altissimo! (che di li a due giorni si sarebbe vendicato :prega:)

Così Domenica mattina, sempre per una fortunosa disposizione dei pianeti, decido di abbandonare la bici da scatafossi per una più tranquilla pedalata su strada. Parto prestino per godermi la frescura del mattino in dierzione Ovest: Sovicille, Rosia, Montarrenti, Monticiano, Scalvaia, tutto bello, poco traffico, clima ideale e finalmente pochi rischi. Ma l'ignoto è sempre dietro l'angolo e infatti di li a poco si manifesta con un sinistro presagio che purtroppo il mio sesto senso non coglie: squilla il telefono e sono costretto a fermarmi sul lato della strada, dall'altra parte del filo mia moglie che vuol sapere dove sono. Tutto ok, rimetto il telefono in tasca, ma all'atto di partire, una volta agganciato la scarpetta sinistra al pedale, perdo l'equilibrio e stavolta cado a babbo morto sul gomito. Stavolta gli improperi sono diretti alla mia gentil consorte che ringrazio per essersi preoccupata per la mia incolumità...:omertà:

Morale della favola: oggi ho i gomiti e le ginocchia grattugiate, peggio di quando avevo 10 anni!
 

MattiaC9

Biker novus
2/8/13
11
0
0
Siena
Visita sito
Oggi ho fatto 20, inutili e pesanti km.
Il valore aggiunto dell'escursione è stato quello di recarmi in un negozio di ciclistica e chiedere come stavano messe le pasticche dei freni.

:medita: non vedo l'ora arrivi il fresco.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Oggi ho fatto 20, inutili e pesanti km.
Il valore aggiunto dell'escursione è stato quello di recarmi in un negozio di ciclistica e chiedere come stavano messe le pasticche dei freni.

:medita: non vedo l'ora arrivi il fresco.

Ma davvero ti è sembrato così caldo? :nunsacci:

Io sono andato da Siena a San Quirico accompagnando un forumendolo sulla Francigena e ho pedalato fino alle 15, e non si stava male...:nunsacci:
 

MattiaC9

Biker novus
2/8/13
11
0
0
Siena
Visita sito
Ma davvero ti è sembrato così caldo? :nunsacci:

Io sono andato da Siena a San Quirico accompagnando un forumendolo sulla Francigena e ho pedalato fino alle 15, e non si stava male...:nunsacci:

Davvero, stai scherzando?
Io sono uscito alle 15 e mi sono sciolto, ho lasciato la scia come una lumaca. Ed ho consumato esattamente 2 litri d'acqua.
Un po' e colpa mia che ero tutto vestito di nero :D

Comunque sia, d'inverno, con la tuta integrale tipo muta, si sta davvero meglio!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Davvero, stai scherzando?
Io sono uscito alle 15 e mi sono sciolto, ho lasciato la scia come una lumaca. Ed ho consumato esattamente 2 litri d'acqua.
Un po' e colpa mia che ero tutto vestito di nero :D
No, non scherzo... Diciamo che il caldo lo sopporto abbastanza bene, ma a mio parere venerdì non era caldo, allora a metà di giugno o intorno al 5 agosto cos'era? ;-)

Comunque sia, d'inverno, con la tuta integrale tipo muta, si sta davvero meglio!
Ti ci manderei, dove si adopera la muta...:mrgreen:
 

MattiaC9

Biker novus
2/8/13
11
0
0
Siena
Visita sito
No, non scherzo... Diciamo che il caldo lo sopporto abbastanza bene, ma a mio parere venerdì non era caldo, allora a metà di giugno o intorno al 5 agosto cos'era? ;-)

A metà giugno ero a fare gli esami.
Il 5 agosto ero ammollo nell'acqua. :-)

Ieri mi sono fatto una girata per Monteroni, verso le 18.. e c'era davvero tanto fresco. Finita l'estate? :paur:
 

alestade

Biker superioris
Oh Ale, ma che sei sempre in ferie?!

Io lunedì ho pedalato dalle 6.30 fino alle 18.30 e nel bosco, a parte i tafani, non si stava male!

A Castiglione poi, nell'acqua, si godeva!!

No macchè, è da prima di ferragosto che non vado più a Castiglione! Ho fatto qualche sgambatella per qui ma poca roba.

Te piuttosto... dalle 6:30 alle 18:30... ma quanto t'alleni?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo