Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestade

Biker superioris
si, ma tornaci anche te sulla retta via (la dura realtà!!), che ti devo portà a Santa Fiora a fare la discesa vetta Amiata-Santa Fiora?
...........che ne dici domenica 22? come sei messo? fammi sapere

Ciao Cristina!!! Sono appena tornato dalla vacanza in Val Pusteria, che spettacolo! E ora sono chiuso in questo sgabuzzino a passare scartoffie... perdonatemi la divagazione!

Per il 22 inizio ad organizzarmi.

Scusa, ma in vetta come si sale. In bici vero?
 

alestade

Biker superioris
Le scarpe fanno caà, per il corso di Gubbio ed al pub il sabato sera ne abbiamo viste di migliori :spetteguless:

In effetti la bici non è granchè. Ma che avevate capito?

Sono passato alla cantina di Bozen...:spetteguless:
Nocker purtroppo era chiuso quando sono partito. In compenso ho svaligiato la Loacker a Villian (che però produce in Italia, pardon, a Bolzano), peraltro tutta roba che non posso mangiare :omertà:

Comunque c'ho lasciato il cuore (e uno stipendio).
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Ciao Cristina!!! Sono appena tornato dalla vacanza in Val Pusteria, che spettacolo! E ora sono chiuso in questo sgabuzzino a passare scartoffie... perdonatemi la divagazione!

Per il 22 inizio ad organizzarmi.

Scusa, ma in vetta come si sale. In bici vero?

poi mi racconti della Pusteria, io vado sù questo fine settimana: Fanes-Sennes-Pederù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in vetta si sale in bici, prima su viottoli, poi mulattiera, poi asfalto e in giù tutto sentieri
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
... In compenso ho svaligiato la Loacker a Villian (che però produce in Italia, pardon, a Bolzano)
Sillian, anzi più precisamente Heinfels... :spetteguless: e cmq producono anche lì... spero tu ci sia andato in bici, è uno spettacolo arrivarci a pedali ;-)
 

alestade

Biker superioris
poi mi racconti della Pusteria, io vado sù questo fine settimana: Fanes-Sennes-Pederù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in vetta si sale in bici, prima su viottoli, poi mulattiera, poi asfalto e in giù tutto sentieri


...allora sarà bene che mi alleni un po' in questi 10 giorni.
Vi auguro che possiate trovare un tempo bello come abbiamo avuto noi. Come dicono in Francia "s'è avuto un culo così".

L'ultimo giorno volevo andare in bici da Dobbiaco a Prato Piazza facendo salire Betty e Andrea in macchina ma non sapevo di preciso come funzionava l'accesso in auto alla zona per cui ho lasciato perdere ma me ne sono pentito.
Però ho portato la famiglia al Passo Cimabanche per il sentiero dei laghi, che per un nanetto di 6 anni non è uno scherzo.

Le cose sono due: o diventa un grande ciclista o a 18 anni mi va nel c**o e compra la moto!
 

alestade

Biker superioris
Sillian, anzi più precisamente Heinfels... :spetteguless: e cmq producono anche lì... spero tu ci sia andato in bici, è uno spettacolo arrivarci a pedali ;-)

Si, naturalmente in bici. Siamo arrivato fino a Lienz e ritorno in treno. Sembrava di essere in una fiaba: la pista ciclabile piena di bambini, il torrente, i pratini, le caprette, il castello... non so mica se mi riabituo al nostro traffico?
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
...allora sarà bene che mi alleni un po' in questi 10 giorni.
Vi auguro che possiate trovare un tempo bello come abbiamo avuto noi. Come dicono in Francia "s'è avuto un culo così".

L'ultimo giorno volevo andare in bici da Dobbiaco a Prato Piazza facendo salire Betty e Andrea in macchina ma non sapevo di preciso come funzionava l'accesso in auto alla zona per cui ho lasciato perdere ma me ne sono pentito.
Però ho portato la famiglia al Passo Cimabanche per il sentiero dei laghi, che per un nanetto di 6 anni non è uno scherzo.

Le cose sono due: o diventa un grande ciclista o a 18 anni mi va nel c**o e compra la moto!

può darsi la seconda :hahaha::hahaha:
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
[MENTION=107450]alestade[/MENTION] il pit-stop sulla ciclabile verso Lienz è inevitabile.....tra paesaggi da cartolina, cercando di evitare gli scalmanati sulle bici a noleggio.
nella cittadina austriaca un "piccolo" spuntino, con il cameriere che ci chiede "tornare treno Fvero??"....
ma se arrivo alla stazione si
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45 KB · Visite: 5
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,4 KB · Visite: 6
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,4 KB · Visite: 6

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
fatta anche la Dobbiaco lungo laghi -Prato Piazza via Carbonin e rientro da Villabassa. le auto salgono ai 2000mt dalla valle di Braies fino ad una certa ora, poi solo bus.
Tra la Croda Rossa e il Picco di Vallandro si rimane in silenzio
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    48,4 KB · Visite: 8
  • 5.jpg
    5.jpg
    47,1 KB · Visite: 10

alestade

Biker superioris
fatta anche la Dobbiaco lungo laghi -Prato Piazza via Carbonin e rientro da Villabassa. le auto salgono ai 2000mt dalla valle di Braies fino ad una certa ora, poi solo bus.
Tra la Croda Rossa e il Picco di Vallandro si rimane in silenzio

Com'è la salita verso prato piazza da Carbonin? Mi sa ripida a vedere le facce dei tedeschi che arrivavano su al rifugio!
Con l'Auto puoi salire fino alle 10.00 del mattino e poi dopo le 16.00; l'anno prossimo. Cos' magari mi faccio la discesa col figliolo (se è il caso) e rimando la moglie in macchina che a lei le discese più del 3% fanno paura... :paur:
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Com'è la salita verso prato piazza da Carbonin? Mi sa ripida a vedere le facce dei tedeschi che arrivavano su al rifugio!
Da Carbonin a PratoPiazza sono circa 600 metri di dislivello (sterrati) in 8 km, è la salita finale della DolomitiSuperBike in senso orario (anni dispari).
 

alestade

Biker superioris
Auguri di pronta guarigione Nicola!
In effetti quando ho letto che non parlavi in salita mi sono preoccupato...:smile:

Io sono andato Venerdi e Domenica mattina. Ieri coincideva anche con l'apertura della caccia, così mi sono palesato indossando un bel completino rosso fòco e i cacciatori che ho incontrato, astutamente, non mi hanno scambiato per un fagiano evitando impallinarmi le chiappe. Comunque ne ho trovati pochi.
Purtroppo dopo 10 giorni di ciclabili altoatesine, il mio stato di forma è peggiorato notevolmente!
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Auguri di pronta guarigione Nicola!
In effetti quando ho letto che non parlavi in salita mi sono preoccupato...:smile:
:smile:

Purtroppo dopo 10 giorni di ciclabili altoatesine, il mio stato di forma è peggiorato notevolmente!
Ma lo spirito è migliorato senz'altro...:prost:

Gli Spritz mi hanno coinvolto su Strava... istruttivo se non ci si fa prendere la mano, quando vedi i tuoi tempi paragonati a quelli degli altri ti rendi conto di tante cosine...
 

alestade

Biker superioris
Cari tutti,

Domenica prossima sarò ospite della Morina all'Amiata per una scarpinata dalle sue parti, un giro che da tempo sospiravo ma che ancora non ero riuscito a fare.
Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.

Io partirò da Siena verso le 7:30 ed ho il portabici...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.757
9.163
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Cari tutti,

Domenica prossima sarò ospite della Morina all'Amiata per una scarpinata dalle sue parti, un giro che da tempo sospiravo ma che ancora non ero riuscito a fare.
Se qualcuno si vuole unire è il benvenuto.

Io partirò da Siena verso le 7:30 ed ho il portabici...

Ma se vai a piedi del portabici che te ne fai? :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo