Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
panino al seguito, con assaggino di cavallucci e ricciarelli (buoni!), io spero di tornare entro le 16, sennò è buio. Si và verso Barbischio, poi si devia sul 56 fino al crinale e MOnteluco, poi si scende verso Solata e da quì il 45, poi 45A fino a Galatrona. Si scende alla strada di Nusenna e si risale a STarda sul 43, fino allo 00 e al rientro si vede da dove scendere. Ci sono dei tratti per me nuovi, si và alla scoperta. A domani, viene qualcun'altro??? gnamoooooo

bello conoscere solo "MOnteluco e Nusenna" (cavallucci e ricciarelli a parte, ndr..!!)!!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Per sabato niente neve anzi sole, le previ erano solo una trappola per polli, se c è il lanci si organizza un montagnola classic come ai vecchi tempi..lancillottolo, 118, rompicorna finalino freeride ecc ecc ecc??

E' tutto un pantano...:omertà:

Sabato io Montelucherei col Verdax dalle 13.00 in poi.. Pieroseventyfour vieni?!?

Se il Verda non Montelucasse, io mi Ammasserei anche volentieri, o anche Calaviolinarmi di bbrutto non mi spiacerebbe poi molto..! :i-want-t:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Sabato io Montelucherei col Verdax dalle 13.00 in poi.. Pieroseventyfour vieni?!?

Se il Verda non Montelucasse, io mi Ammasserei anche volentieri, o anche Calaviolinarmi di bbrutto non mi spiacerebbe poi molto..! :i-want-t:

Off course! I come!, the hour its perfect for me! Tomorrow night have a strongly and hardly party and the13.00 time its very perfect! See you saturday! Bye....cycle :-)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Allora ciaspole, e non ruote... ;-)

ma dovrebbe essere solo in cima, mercoledì se ne è andata tanta, anche all'Amiata, comunque vedremo.

Oggi giro epico con il Lanci!!! 49 km x 1515 mt. Partiti da Gaiole con -0.5°C, saliti sul crinale bene, sotto la solita grandinina, terreno duro ghiacciato, non male. Da Solata, alla conquista della Torre di Galatrona su mulattiere sconosciute, devo dire che abbiamo trovato un a bella discesa, ma aHimè, un pezzo era completamente rovinato dai rami tagliati e dalle orme dei gipponi. Risalita a Monteluco da Nusenna, non abbiamo trovato il 43 che sale a Starda (menomale perchè è ritto!!) e poi dal crinale giù per il 54 che è un ruscello fangoso, mai visto così!!! la temperatuta rialzata ha sghiacciato tutto e fino a Gaiole sotto una pioggerellina e raccattando dalle ruote acqua e fango. POi prima di iniziare la discesa siamo caduti tutti e due in una pozza, vittime del ghiaccio e per finire l'opera al parcheggio ci siamo messi a lavare le bici, io avevo i pantaloni completamente fradici e non avevo di che cambiarmi, il Lanci si............ora al calduccio, è un sogno!!!
 

tomb

Biker spectacularis
ma dovrebbe essere solo in cima, mercoledì se ne è andata tanta, anche all'Amiata, comunque vedremo.

Oggi giro epico con il Lanci!!! 49 km x 1515 mt. Partiti da Gaiole con -0.5°C, saliti sul crinale bene, sotto la solita grandinina, terreno duro ghiacciato, non male. Da Solata, alla conquista della Torre di Galatrona su mulattiere sconosciute, devo dire che abbiamo trovato un a bella discesa, ma aHimè, un pezzo era completamente rovinato dai rami tagliati e dalle orme dei gipponi. Risalita a Monteluco da Nusenna, non abbiamo trovato il 43 che sale a Starda (menomale perchè è ritto!!) e poi dal crinale giù per il 54 che è un ruscello fangoso, mai visto così!!! la temperatuta rialzata ha sghiacciato tutto e fino a Gaiole sotto una pioggerellina e raccattando dalle ruote acqua e fango. POi prima di iniziare la discesa siamo caduti tutti e due in una pozza, vittime del ghiaccio e per finire l'opera al parcheggio ci siamo messi a lavare le bici, io avevo i pantaloni completamente fradici e non avevo di che cambiarmi, il Lanci si............ora al calduccio, è un sogno!!!
uscire con voi e' tutto un programma....
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
uscire con voi e' tutto un programma....

meglio!!!!!!!!!!!!! noi?? siamo tranquilli, prudenti e prevedibili :smile:
ho fatto anche qualche fotina, guarda quì, avevamo anche il comitato festeggiamenti

8252148897_cebb5a6f78_c.jpg
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grande Cristina! Belle foto!!

Mi ero scordato del cane!

dal momento che stamani ti ho svegliato (riscusa!!!! senza occhiali sono una mina vagante), non sò che avevi deciso per oggi, ma dovrebbero venire in mattinata Danielino e Polpaccini e si farà un giro tranquillo zona Arceno. Se ti vuoi aggregare, prima delle 11, anche 11,30 non si partirà. La seconda telefonata, ero ancora io, quando mi hai risposto ho cercato di dire "pronto", ma mi è uscito un rantolo: sono completamente senza voce, la conseguenza dell'acquata, però ti garantisco che ne è valsa la pena.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo