Forse questo? [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8784[/URL]
Lanci è questo????? costeggiare lo Staggia sarà un pò fangoso, non ho idea, quei posti li conosco poco, poi devo trovare una variante per evitare Castellina
Forse questo? [url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/8784[/URL]
Lanci è questo????? costeggiare lo Staggia sarà un pò fangoso, non ho idea, quei posti li conosco poco, poi devo trovare una variante per evitare Castellina
si è quello, pensavo di fare una variante di quel giro, poi ti mando adeguata documentazione/idee.
Altrimenti, anche roba in zone più "tue", non problem
si, te manda la tua idea, la mia, per estare in zona, potrebbe essere di fare Gaiole-Monteluco, poi scendere dall'altro versante (Solata-Torre di Galatrona), scendere ancora, arrivare a Rendola, risalire da Starda sul crinale e riscendere giù per una pettata mostruosa che ho trovato poco tempo fà!!!
Oppure fare Chianti-Valdambra, approfittando che di venerdì è raro che ci siano i cinghialai
Cristina, non ho avuto tempo per elaborare idee, quindi mi sta benissimo stare in zona con chianti-monteluco-solata etc etc!! Vediamo come butta il meteo... stamttina qui 3 cm di grandine!
Io sono a Santa Fiora, ieri era di nuovo umido, la neve che era venuta era sciolta parecchio. Oggi è tutto il giorno che vengono nuvolate di una nevetta che somiglia a grandine, è freddo, pare che ci sia già ghiaccio per le strade. Si domenica, se è nevicato asciutto, sarà una libidine, se è bagnata....stò a casa a leggere i miei libri.
Io sono a Santa Fiora, ieri era di nuovo umido, la neve che era venuta era sciolta parecchio. Oggi è tutto il giorno che vengono nuvolate di una nevetta che somiglia a grandine, è freddo, pare che ci sia già ghiaccio per le strade. Si domenica, se è nevicato asciutto, sarà una libidine, se è bagnata....stò a casa a leggere i miei libri.
Sei a Santa Fiora?!?
Ma quindi venerdì vengo verso le tue parti?!?!
no, no stasera torno giù, direi che se tutto và bene ci si potrebbe trovare a Gaiole
@tomb, no, non ce l'ho il camino, ma stare tutto il giorno in casa a leggere libri e ascoltare musica, non è un sacrificio per me, anzi!!
no, no stasera torno giù, direi che se tutto và bene ci si potrebbe trovare a Gaiole
@tomb, no, non ce l'ho il camino, ma stare tutto il giorno in casa a leggere libri e ascoltare musica, non è un sacrificio per me, anzi!!
ok per Gaiole;
il meteo mi rimane ballerino ma ad occhio e croce non sarà come oggi, cioè una splendida giornata..
aggiorniamoci stasera
Allora???? il meteo è confermato come prima: poco nuvoloso in mattinata, poi si copre e verso le 15-16 pioggia. Io farei alle 9.30 a Gaiole, parcheggio a sx, all'inizio della strada per Barbischio (subito prima del campo sportivo). Non è presto, ma sarà un pò freddino, se hai esigenze di partire prima, non ci sono problemi.
ok, 9.30 a Gaiole (con molta calma!)
Panino al seguito, immagino, giusto?
Grosso modo, pensi che per le 16.00-17.00 risiamo a Gaiole?
Per sabato niente neve anzi sole, le previ erano solo una trappola per polli, se c è il lanci si organizza un montagnola classic come ai vecchi tempi..lancillottolo, 118, rompicorna finalino freeride ecc ecc ecc??