Uscite nel Senese - parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
dal momento che stamani ti ho svegliato (riscusa!!!! senza occhiali sono una mina vagante), non sò che avevi deciso per oggi, ma dovrebbero venire in mattinata Danielino e Polpaccini e si farà un giro tranquillo zona Arceno. Se ti vuoi aggregare, prima delle 11, anche 11,30 non si partirà. La seconda telefonata, ero ancora io, quando mi hai risposto ho cercato di dire "pronto", ma mi è uscito un rantolo: sono completamente senza voce, la conseguenza dell'acquata, però ti garantisco che ne è valsa la pena.

grazie ma non ce la faccio! Esco oggi pomeriggio qui in zona..
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Io son costretto a scegliere Montalcino, ho la ruota posteriore della Reign bloccata :nunsacci: Prima di smontare gomma pignoni e disco e passarli sulla ruota vecchia provo a smontarla per capire cosa c'è che non va.

Con la temperatura che c'è tanto presto non si può partire, direi al massimo alle 10,00 da Buonconvento.
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Scusa ma che fai vieni veramente in Pratomagno ????

Noi andiamo solo la mattina non so a che ora saresti da queste parti e che giro faresti se vuoi ci possiamo incontrare x qualche viottolo ???

ciao Simone, si domani si viene, però arriveremo sul tardi, non prima delle 10.30, quindi non ti voglio sacrificare. Si voleva soprattutto andare un pò sulla neve e passare una bella giornata, non abbiamo problemi di orario. Comunque fammi sapere

grazie delle info, ciao
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Quoto, orari?
Io in caso voto Montalcino :-)

Io son costretto a scegliere Montalcino, ho la ruota posteriore della Reign bloccata :nunsacci: Prima di smontare gomma pignoni e disco e passarli sulla ruota vecchia provo a smontarla per capire cosa c'è che non va.

Con la temperatura che c'è tanto presto non si può partire, direi al massimo alle 10,00 da Buonconvento.

io, dopo essere uscito ieri e oggi, domani non esco e parto per quel di Novara ad orari "intelligenti".. (valicare appennino con temperatura almeno di poco sopra allo zero).
Buona Montalcino!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Oggi bella shortina in Montagnola, dopo una vita che non ci tornavo!

Sabor, Verdax, Boriss e brotha (ha un nick su i'forumme?!?!).. una pentapedalata con sentieri in ottime condizioni! Lancillottolo alto, 118 e finalino free-ride quasi asciutti!
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ciao Simone, si domani si viene, però arriveremo sul tardi, non prima delle 10.30, quindi non ti voglio sacrificare. Si voleva soprattutto andare un pò sulla neve e passare una bella giornata, non abbiamo problemi di orario. Comunque fammi sapere

grazie delle info, ciao


Per la cronaca stà nevischiando qui a Terranuova B. posso pensare come sarà domanimattina :il-saggi: sopra Lanciolina comunque io provo sicuramente e farò un reportage fotografico almeno spero :smile:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Per la cronaca stà nevischiando qui a Terranuova B. posso pensare come sarà domanimattina :il-saggi: sopra Lanciolina comunque io provo sicuramente e farò un reportage fotografico almeno spero :smile:

ma secondo te la panoramica si può fare??? ma si viene comunque @Nik peccato sarebbe stato carino trovarsi, ma noi facciamo con comodo tanto abbiamo tutto il giorno e poi la mattina è freddo.

Oggi con Danielino e POlpaccini raid da Arceno a MOntebenichi, con scoperta di una nuova mulattiera a scendere, poi risalita da Montalto, Monastero Badia a MOnastero. Anche oggi bel giro, freddo, ma ce la siamo goduta
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Si, bel giretto a andatura indiavolata in montagnola sui classici, grazie a marco e simona che mi hanno ricucito e permesso di poter fare il giro....trail perfetti, asciutti e abbastanza gripposi, temperatura buona, io e lanci s era in calzoncorti.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.818
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Allora, Montalcino è lontanuccio , ripieghiamo su un classico Luco , io e Manuel ci troviamo alle 10 alla galleria di arceno, poi vediamo in base al meteo. Rientro x le 14.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
ma secondo te la panoramica si può fare??? ma si viene comunque @Nik peccato sarebbe stato carino trovarsi, ma noi facciamo con comodo tanto abbiamo tutto il giorno e poi la mattina è freddo.

Oggi con Danielino e POlpaccini raid da Arceno a MOntebenichi, con scoperta di una nuova mulattiera a scendere, poi risalita da Montalto, Monastero Badia a MOnastero. Anche oggi bel giro, freddo, ma ce la siamo goduta

Secondo me la panoramica sarà piena di neve dovrai durare fatica non so quanta ce ne sarà essendo fresca è pedalabile non so dove vuoi arrivare e il giro che vuoi fare.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.885
9.439
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Montalcino spettacolo, ma il Pratomagno tutto innevato non dev'essere stato da meno. Dalla sterrata di Nacciarello si vedeva anche il Monte Capanne...:il-saggi:
 

alestade

Biker superioris
Per me, giretto Domenicale con un paio di amici sulla "solita" Montagnola, su per S. Leonardo, Personata, Pernina, e discesa per il sentiero Lancillotolo, così c'è scritto.
Terreno in buone condizioni a parte alcune zone di ghiaccio che hanno messo a repentaglio le nostre ginocchia.
Poi rientro frettoloso per desinare, tutti con la stessa preoccupazione: "Gnamo ragazzi, sennò la mi' moglie s'incazza!"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo