Ciao Cri.OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, sveglia!!! l'avete vista la foto del giorno: E' MIA!!!!!!! è delle Dolomiti e c'è anche qualcuno di voi.......
Bellissima foto.
Ciao Cri.OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, sveglia!!! l'avete vista la foto del giorno: E' MIA!!!!!!! è delle Dolomiti e c'è anche qualcuno di voi.......
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, sveglia!!! l'avete vista la foto del giorno: E' MIA!!!!!!! è delle Dolomiti e c'è anche qualcuno di voi.......
Ad ogni modo, previsioni padellate, prevista pioggia sabato e decente domenica, invece sabato ok e domenica acqua. Poggio e buca fa pari
Ho preso la bici nuova, avrà poca escursione secondo voi?
Allego video:
[url]http://www.funfrases.com/video/QObVgIKjvKI,ozjV.html[/URL]
oh, Venerdì chi ci sarebbe per una pedalata? Io ho giorno libero, e dato che il prossimo capiterà nel 2013 inoltrato, vorrei sfruttarlo..
venerdì piove (non posso prendere ferie, quindi...)
Di belga va bene la birra ed il cioccolato, la fangazza gliela lascio volentieri assaimentalità belga...
oh, Venerdì chi ci sarebbe per una pedalata? Io ho giorno libero, e dato che il prossimo capiterà nel 2013 inoltrato, vorrei sfruttarlo..
io potrei esserci, se non piove, ma ti tocca andare piano.....
hei brodo...come la metti se si fa un Monteluco dopo le 13 come ai vecchi tempi?
a cena da Claudio con chi sei con Simona?
macchè piano!
Mi basterebbe fare una bella pedalata... AMPIA come si oserebbe dire
io di prima intenzione farei un qualcosa partendo dalla mattina, e a sto giro qualcosa di tranquillo..
un qualche viottolo del chianti, Amiata, verso la val d'Orcia... boh... roba così.
Se poi non ci fosse niente, anche un LUCO andrebbe bene!
A cena per ora siamo in 5, quindi direi tavolata da 7, ma il nostro numero potrebbe crescere!
straquoto...Di belga va bene la birra ed il cioccolato, la fangazza gliela lascio volentieri assai
Ho preso la bici nuova, avrà poca escursione secondo voi?
Allego video:
http://www.funfrases.com/video/QObVgIKjvKI,ozjV.html
si la pedalata ampia mi garba, il meteo dovrebbe essere bello, io ho il raffreddore e mal di capo, ma venerdì m'è passato. Ci si aggiorna
si la pedalata ampia mi garba, il meteo dovrebbe essere bello, io ho il raffreddore e mal di capo, ma venerdì m'è passato. Ci si aggiorna
Ma fare il giro che aveva proposto il cangia non molto tempo addietro? Magari con qualche variante?!