Crisi di astinenza.ma cosa avete stamani voi due??
Crisi di astinenza.ma cosa avete stamani voi due??
Crisi di astinenza.
E che siamo in Romagna?di bici,perche' di gnocca non ne sentite la mancanza.......
di bici,perche' di gnocca non ne sentite la mancanza.......
secondo me, visto che sono sempre in bici, penso più per la seconda!
Sull'Amiata nevica, dai 1000 in sù!!!!!!
@ SEmbola che il Macrolotto?????
Grande neve! Si va a fare un giretto sul bianco???
se fra sabato e domenica si trovano 4 ore di sole sono disposta a "guidarvi" sui viottoli dell'Amiata
@ SEmbola che il Macrolotto?????
se fra sabato e domenica si trovano 4 ore di sole sono disposta a "guidarvi" sui viottoli dell'Amiata
@ SEmbola che il Macrolotto?????[/QUOTE]
e' una localita' bellissima per girarci in bici,ti ci porto un giorno,mette i brividi.....
magari le vende il verdax al banco della coppe, ste ore di sole!
Previsione padellata, sono partita da casa, su stradoni e strade di campagna, ho fatto 61 km sotto il sole..........se domani ripadella vado sul Pratomagno a pesticciare la neve
Anch'io so partito da casa che pioviscolava,ma poi e' venuto un po' di sole con l'arcobaleno....giretto sui sentieri di sabato scorso...ammazza quanta roba c'e' ancora da vedere da quelle parti!!!
bella boccia!OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH, sveglia!!! l'avete vista la foto del giorno: E' MIA!!!!!!! è delle Dolomiti e c'è anche qualcuno di voi.......
La zona industriale intorno a Prato Est, coi capannoni dei cinesi@ Sembola che è il Macrolotto?????
bella boccia!
La zona industriale intorno a Prato Est, coi capannoni dei cinesi
Ad ogni modo, previsioni padellate, prevista pioggia sabato e decente domenica, invece sabato ok e domenica acqua. Poggio e buca fa pari