• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alestade

Biker superioris
Ad ogni modo, previsioni padellate, prevista pioggia sabato e decente domenica, invece sabato ok e domenica acqua. Poggio e buca fa pari

E infatti per da' retta alle previsioni, Domenica mattina mi so' preso una considerevole giubbata d'acqua, meno male c'avevo il giubbino antipioggia!!!
Montagnola in "perfette" condizioni, con sasso viscido quanto basta e una giusta quantità di mota.
Quando sono arrivato a casa è spuntato il sole!
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
io potrei esserci, se non piove, ma ti tocca andare piano.....

macchè piano!
Mi basterebbe fare una bella pedalata... AMPIA come si oserebbe dire

hei brodo...come la metti se si fa un Monteluco dopo le 13 come ai vecchi tempi?
a cena da Claudio con chi sei con Simona?

io di prima intenzione farei un qualcosa partendo dalla mattina, e a sto giro qualcosa di tranquillo..
un qualche viottolo del chianti, Amiata, verso la val d'Orcia... boh... roba così.

Se poi non ci fosse niente, anche un LUCO andrebbe bene!

A cena per ora siamo in 5, quindi direi tavolata da 7, ma il nostro numero potrebbe crescere!
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

si la pedalata ampia mi garba, il meteo dovrebbe essere bello, io ho il raffreddore e mal di capo, ma venerdì m'è passato. Ci si aggiorna
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo