te l'ho mandate
Morina le mandi anche a me le tracce così mi alleno e la prossima volta in salita arrivo primo....
te l'ho mandate
bel giro morina e splendide foto cavolo...mmmmmm
cose' quello sopra monte antico?
no, quello è il castello di Casenovole, il castello di MonteAntico rimane più a destra, non si vede
[MENTION=110306]EvilDeeds[/MENTION]: ALLENATI!!!!!!!!! mandami un mp con la tua e-mail che te le mando, non ora, giovedì. Comunque sei stato bravo sabato, proprio perchè eri stanco da un pò, ma l'hai fatta tutta, BRAVO!!!
quando mi rimetto mi ci porti morina ok?
...perchè Lanci è irreperibile su questi schermi?
[url]http://www.dottorbike.it/home-dottorbike/uscite-in-mtb-milano/item/pogno-day-lancillotto-edition.html[/URL]
...perchè Lanci è irreperibile su questi schermi?
[url]http://www.dottorbike.it/home-dottorbike/uscite-in-mtb-milano/item/pogno-day-lancillotto-edition.html[/URL]
ti ci porto, ma mi dovrò allenare di brutto
veramente dovrai aspettarmi----e non fare la modesta
ohhhhhhh Lanci pensavi di fare lo gnorri ma il Sommo Sembola ti ha sgamato!!
per pagare pegno quand'è che ci organizzi un due giorni dalle tue parti con giri e magnate come te sai!?
mi manca il gorgonzola fatto alla griglia che portò Frank e Rouges al raduno dei Sibillini!!
Ma un'gli farà male, abituato com'è al Macrolotto?... a primavera, si aspetta che facciano un pò di giorni di sole e si fà il giro nella valle dell'ombrone, lo faccio tutti gli anni, un giro da una 60a di km, si sale verso poggio alle Mura, si scende all'Ombrone e si attraversa sul ponte dell'acquedotto e si sale dall'altro versante, la Befa, Castiglion del Bosco....vedrai vedrai
Con le ciaspole o col gommone?Per pagare Pegno vi organizzo un... POGNO?? (stamattina sono soltanto alla decimaottava gollata).
Con le ciaspole o col gommone?
"meno umido" e "costa" è un ossimoro mica male...asabato o domenica si cerca qualcosa di meno umido verso la costa?
"meno umido" e "costa" è un ossimoro mica male...
macinato osservatore stamane?
deh... davvero, Sembola come Franco Baresi.. uomo ovunque!
Per pagare Pegno vi organizzo un... POGNO?? (stamattina sono soltanto alla decimaottava gollata).
Gorgonzola alla griglia?
Ma che roba è??
Ma un'gli farà male, abituato com'è al Macrolotto?
Con le ciaspole o col gommone?
"meno umido" e "costa" è un ossimoro mica male...
macinato osservatore stamane?
Come se fosse antani?