Uscite nel Senese - parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
50
Colle
www.bighellone.net
Sì, ma 7 euro tra anda e rianda!!!

Considera che smontare tutto e rimontare sarà quasi un'ora di lavoro, tra i due viaggi, quindi sui 30-35€, ergo risparmio circa 28€ !!!

ma io dicevo solo smontaggio ruote, scocciandole a destra e sx del telaio, fai un pacchetto e te lo porti in nave...io e giacomo s'entro' a piedi con due tavole a tracolla a testa e le vele, una volta, certo ci guardavano tutti ma che voi che sia....con i 7 eur risparmiati ti c'entra panino e birrra fresca a fine giro e due eu pe i' gelato (come disse il sommo poeta una volta alla visita per l' allergie):smile::smile:

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sabato mi sono fatta un bel giro sull'alpe di Catenaia, da Chitignano: salita al crinale, CAI 50, dal 21 e poi il 23; proseguimento per l'eremo della Casella e sempre sul 50 arrivo in prossimità di Chiusi della Verna. Questo è uno dei tratti più belli del 50, sia per il tracciato che per i panorami. Ritorno a Chitignano dal 36, 29 e discesa sul 28, stradivertente!!! fino alla fine. 31 km x 1150 mt

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sabato mi sono fatta un bel giro sull'alpe di Catenaia, da Chitignano: salita al crinale, CAI 50, dal 21 e poi il 23; proseguimento per l'eremo della Casella e sempre sul 50 arrivo in prossimità di Chiusi della Verna. Questo è uno dei tratti più belli del 50, sia per il tracciato che per i panorami. Ritorno a Chitignano dal 36, 29 e discesa sul 28, stradivertente!!! fino alla fine. 31 km x 1150 mt
Deve essere un bel giro! Prima o poi, quando avrò tempo, ti chiederò la traccia, o una guida! Ciao!

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Questo fine settimana sono a Santafiora, ho da fare, ma sia domani che domenica dalle 9.30 alle 17 sono libera, chi vuol venire a fare un giro...approfitti!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo