io son tornato ora dall' abruzzo,leggo adessoEvil l'ha scoperto stamani...
Sono reduce da una 5 giorni in francia con "mezzi pesanti" !!!
io son tornato ora dall' abruzzo,leggo adessoEvil l'ha scoperto stamani...
Sono reduce da una 5 giorni in francia con "mezzi pesanti" !!!
ma dopo Tauffi non c'era il toponimo "Salama con la bonarda"??Scrivo anche di qua, oltre che nel topic dei Grufoli...
Sabato 21 vorrei organizzare un giretto in appennino alla Tauffi, come tutti gli anni...
Cutigliano - Doganaccia - Cutigliano - Doganaccia -Croce Arcana - Tauffi - Mirandola - Capanna Tassoni - Tortelli burro e salvia - Dolcino - Croce Arcana - Doganaccia - Cutigliano
Chi viene?
Scrivo anche di qua, oltre che nel topic dei Grufoli...
Sabato 21 vorrei organizzare un giretto in appennino alla Tauffi, come tutti gli anni...
Cutigliano - Doganaccia - Cutigliano - Doganaccia -Croce Arcana - Tauffi - Mirandola - Capanna Tassoni - Tortelli burro e salvia - Dolcino - Croce Arcana - Doganaccia - Cutigliano
Chi viene?
Se devo riarrancare bici in spalla su per la cima Tauffi voglio fare tutta la discesa fino a Fanano...
Prox we ha messo tempo orribile, ma mi permetto di consigliare una variante, cioè il 417 dall' Acquamarcia, molto bello specie nella parte alta.
@Lanci: io nella foto segnaletica con la maLLia ero brutto, ma anche te nell' avatar non scherzi...
Mmmmhhh....
Mi interessa!
Fammi capire meLLio.. da dove si prende?
Tutta la discesa fino a Fanano mi piacerebbe, ma mi sa che poi la successiva salita è un po' lunga e dura (Rocco docet) per un mio amico che non è tantissimo che pedala.. (ehm... )
@Lanci: se mi dici che ci sei si organizza per il fine successivo!! Non c'è nulla di fissato!!!
Mi garba!... Cinto Distinto...
Fai lo stesso percorso per la Tauffi: dopo il primo tratto a spinta fai una prima discesa, in fondo è il Colle dell' Acquamarcia. Lì prendi a destra (c'è un segnavia) ed inizi a scendere, prima nel pratone poi nel bosco, dove incontri prima una pietraia ferma niente male e dopo un lungo ripido in una pineta per poi uscire sulla sterrata che va dal Passo del Colombino a Capanna Tassone. Il sentiero prosegue a diritto verso Mirandola, oppure puoi risalire verso il Colombino e continuare la discesa sul 419. Su OSM c'è tutto.Mmmmhhh....
Mi interessa!
Fammi capire meLLio.. da dove si prende?
Deh, quello successivo ci posso essere, ovviamente non garantito ma possibile... organizzando ci si fa!
Il prossimo fine voglio andare a farmi il monte Bar...
@Nicola: trattasi di autoscatto... Cinto Distinto... notare la mascherina intonata... Hehe
BarMontain è un gioco per PS6 e PS7... Direttamente dai tuoi gugol glasses, per un'esperienza unica di realtà aumentata. Quindi le sorgenti di Sprizz sembra buttino come le vene di Onci!!Il monte Bar? Bar-attolo? O è quello alle cui pendici ci sono le sorgenti di Spritz?
Ah, no, vero! E' quello dove c'era il villaggio di Pdor, figlio di Kmer!
Cmq.. Ma le MaLLie c'erano anche a manica lunga??
O la mascherina?! ti sei dato al DH anche te?
Il prossimo almeno in Appennino ...Arnette è una gran maschera!!
@sembola: chi l' ha detto che il weekend era pessimo, meterologicamente parlando?? Sole vento e onde!
Il prossimo almeno in Appennino ...
Lascia stare...
Ha picchiato il capo su un termosifone quand'era piccino...
E l'ha rotto?
Specie se il meteo fosse confermato io il prossimo we mi sa che mi tocca il mare. Per quello dopo vediamo.
caduto dalle mani di una suora all 'ospedale...il termosifone è rimasto intatto era di ghisa! Pero' ho un astio verso le suore e la chiesa cattolica in generale che forse è iniziato da lì...
giovinotti,chi gira domattina in montagnola????
start ore 8.15 da abbadia isola o dal ceppo
io domani giro in Casentino, dalla Verna ai Mandrioli e ritorno dal crinale GEA+CAI50, se qualcuno vuol venire mi telefani