Se entro nel MIO profilo non posso inserire la foto, credo di sbagliare "profilo"
Non ho la MTB, altrimenti sarei venuto!
Se entro nel MIO profilo non posso inserire la foto, credo di sbagliare "profilo"
Ma su verso le mie parti venite? O fate solo Maira e Varaita?
Val Maira veramente splendida, unico neo: è veramente in culo al mondo! Forse anche per questo è rimasta abbastanza naturale...
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16818[/URL]
BRUCIA LA MONTAGNOLA!!!
C'è un grosso incendio ... credo nella zona del Castello Di Celsa, o giu di li.
Colonna di fumo parecchio alta ed estesa.
Sono arrivato con la moto fino ad Ancaiano ma non si capiva bene il punto preciso.
Qualcuno (Evil, Sabor, Paolino) del lato nord ha notizie più precise?
BRUCIA LA MONTAGNOLA!!!
Sono arrivato con la moto fino ad Ancaiano ma non si capiva bene il punto preciso.
A casa mia (Acqua Calda) ieri sera c'era qualche bruscolo di cenere in terrazza e si vedeva una grossa colonna di fumo proveniente dal versante opposto che il vento portava fin qua.
Verso le 18.30 sono andato a fare un giro a Lecceto fino a Toiano e poi ritorno per S. Colomba e S. Leonardo dove l'odore di fumo era fastidioso.
BRUCIA LA MONTAGNOLA!!!
Evil l'ha scoperto stamani...
Sono reduce da una 5 giorni in francia con "mezzi pesanti" !!!
Sta bruciando ancora è la zona di Collalto, vicino alla speranza, oggi tira il vento in qua e nn si respira...sta bruciando ancora, dicono sia presa fuoco una mietitrebbia e da lì il propagrsi, in un attimo, delle fiamme! Ci sono i canader da ieri che cercano di spengere!
ce l'hanno fatta a spengerlo??
ieri sera alle 18 il canadair continuava a caricare acqua a bocca di cecina, spettacolo di manovre con mare mosso e vento,pilota con le contro OO ; due surfisti l'hanno visto da vicino
non ho visto divieti in zona, forse per le onde a largo si è avvicinato più sottocosta; ogni 25minuti circa faceva un pieno
ieri sera alle 18 il canadair continuava a caricare acqua a bocca di cecina...