Uscite nel Senese - parte 2

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tashunka

Biker serius
1/4/08
226
0
0
59
Siena
Visita sito
BRUCIA LA MONTAGNOLA!!!


C'è un grosso incendio ... credo nella zona del Castello Di Celsa, o giu di li.
Colonna di fumo parecchio alta ed estesa.
Sono arrivato con la moto fino ad Ancaiano ma non si capiva bene il punto preciso.

Qualcuno (Evil, Sabor, Paolino) del lato nord ha notizie più precise?
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
Sta bruciando ancora è la zona di Collalto, vicino alla speranza, oggi tira il vento in qua e nn si respira...sta bruciando ancora, dicono sia presa fuoco una mietitrebbia e da lì il propagrsi, in un attimo, delle fiamme! Ci sono i canader da ieri che cercano di spengere!
 

alestade

Biker superioris
BRUCIA LA MONTAGNOLA!!!


C'è un grosso incendio ... credo nella zona del Castello Di Celsa, o giu di li.
Colonna di fumo parecchio alta ed estesa.
Sono arrivato con la moto fino ad Ancaiano ma non si capiva bene il punto preciso.

Qualcuno (Evil, Sabor, Paolino) del lato nord ha notizie più precise?


A casa mia (Acqua Calda) ieri sera c'era qualche bruscolo di cenere in terrazza e si vedeva una grossa colonna di fumo proveniente dal versante opposto che il vento portava fin qua.
Verso le 18.30 sono andato a fare un giro a Lecceto fino a Toiano e poi ritorno per S. Colomba e S. Leonardo dove l'odore di fumo era fastidioso.
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
A casa mia (Acqua Calda) ieri sera c'era qualche bruscolo di cenere in terrazza e si vedeva una grossa colonna di fumo proveniente dal versante opposto che il vento portava fin qua.
Verso le 18.30 sono andato a fare un giro a Lecceto fino a Toiano e poi ritorno per S. Colomba e S. Leonardo dove l'odore di fumo era fastidioso.

infatti ieri il vento tirava dall' incendio verso il montemaggio e la montagnola, stamani era il contrario e c' ha affumicato di qua (colle)
 

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.176
-2
0
42
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
BRUCIA LA MONTAGNOLA!!!


C'è un grosso incendio ... credo nella zona del Castello Di Celsa, o giu di li.
Colonna di fumo parecchio alta ed estesa.
Sono arrivato con la moto fino ad Ancaiano ma non si capiva bene il punto preciso.

Qualcuno (Evil, Sabor, Paolino) del lato nord ha notizie più precise?


Evil l'ha scoperto stamani... :omertà:

Sono reduce da una 5 giorni in francia con "mezzi pesanti" !!!
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
Sta bruciando ancora è la zona di Collalto, vicino alla speranza, oggi tira il vento in qua e nn si respira...sta bruciando ancora, dicono sia presa fuoco una mietitrebbia e da lì il propagrsi, in un attimo, delle fiamme! Ci sono i canader da ieri che cercano di spengere!

ce l'hanno fatta a spengerlo??
ieri sera alle 18 il canadair continuava a caricare acqua a bocca di cecina, spettacolo di manovre con mare mosso e vento,pilota con le contro OO :hail: ; due surfisti l'hanno visto da vicino :!:
 

El sabor

Biker tremendus
12/10/10
1.313
0
0
49
Colle
www.bighellone.net
ce l'hanno fatta a spengerlo??
ieri sera alle 18 il canadair continuava a caricare acqua a bocca di cecina, spettacolo di manovre con mare mosso e vento,pilota con le contro OO :hail: ; due surfisti l'hanno visto da vicino :!:

stanotte ancora bruciava, stamani un po' meglio ma ancora brucia, adesso si è di nuovo alzato il libeccio e la vedo dura...

ma i surfisti li fanno uscire?? Io mi ci sono ritrovato, una volta, a fare surf mentre stava per atterrare il canader, ma la capitaneria ci fece uscire tutti dall' acqua...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo