Uscite nel Senese - parte 2

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
ora come ora a farmi un 60x1700 mi mette TERRORE!!
ho ancora le gambe stanche, tra l'altro tra ieri e stamani ho girellato per i boschi a fa funghi!!
comunque la sera ho un matrimonio, devo esse riposato!!

no il matrimonio non ce la faresti, il giro è solo un pò di più del primo giorno ai Sibillini. Io di gambe stò bene, ma la mattina dormo tanto volentieri....

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.819
295
0
49
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Domani io girello verso il chianti, pensavo di partire da casa e arrivare fino a vagliagli, proseguire verso radda per poi rientrare, circa 50 km, dislivelli umani.

Si unisce nessuno?

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Ah, però!!

Non ti fai mancare nulla, eh?!? :smile:

Non mi sono fatto mancare neppure le tagliatelle coi funghi:
image.php

Qualche fotina qua:http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=16190

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.920
9.491
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
due anni fà in quelle staccionate c'erano appoggiate le nostre bici . . . agnello e funghi fritti . . . :il-saggi:
I funghi fritti non ce l'avevano, ma l'agnello sì... e son stato tentato, ma c'avevo da fare ancora un bel pezzo di strada e ancora parecchia salita, se no... :magna:

Oh Nick, ma dov'eri?
Appennino dove??
Al confine tra le province di Lucca e di Reggio Emilia, tra il passo di Pradarena e la riserva dell'Orecchiella.

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
I funghi fritti non ce l'avevano, ma l'agnello sì... e son stato tentato, ma c'avevo da fare ancora un bel pezzo di strada e ancora parecchia salita, se no... :magna:

Al confine tra le province di Lucca e di Reggio Emilia, tra il passo di Pradarena e la riserva dell'Orecchiella.

noi si aveva le macchine a Casone di Profecchia dove si pernottò il primo giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo