uscite mtb provincia di varese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Caro Zio,
Non so per quale motivo stanno complicando le cose...comunque io ti dico la mia.
Io ho il certificato del medico sportivo 50e con presunta squadra NN.
Io sto perdendo un po il desiderio di partecipare visto la situazione non chiara e burocrat..critica.
Comunque la mia passione resta pedalare...e vorrei sempre essere presente in prima fila x pedalare e poi ...
Comunque vediamoci x la solita dose di km e poi valutiamo le diverse opzioni.
Allora usciamo sabato o domenica?


Io uscirei sabato mattina di ritorno dall'incontro con Piace, se confermato. Dato che verrebbe anche la mia signora e non avrei quindi problemi d'orario, tenterei questa: http://www.myswitzerland.com/it-ch/giro-del-malcantone.html

mi sono dimenticato di rispondere alla domanda per vederci...
se sabato e bello teoricamente non sarebbe male fare una pedalata tranquilla...
per il fattore vedersi per me va bene più o meno quando volete.. io più o meno sono sempre disponibile tranne questo venerdì sera... io domani sono a fare un giretto del lago tranquillo... se siete in giro possiamo agganciarci sulla ciclabile e facciamo 2 chicchere...
329-2189649 per chi vuole mi contatti pure qui che ci sono sempre
[email protected]


A che ora sei al lago?
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Io uscirei sabato mattina di ritorno dall'incontro con Piace, se confermato. Dato che verrebbe anche la mia signora e non avrei quindi problemi d'orario, tenterei questa: http://www.myswitzerland.com/it-ch/giro-del-malcantone.html




A che ora sei al lago?

Ciao zio....
Non dirmi che ti stai abbattendo per così poco... La situazione non è poco chiara... Anzi è molto chiara quest anno... Chi organizza le gare ha le mani legate per via delle assicurazioni e leggi varie e quindi essendo affiliati a una squadra ed essendo assicurati il problema sparisce... Poi comunque puoi benissimo affrontare il circuito dei parchi anche senza tessera ma con il certificato medico (classifica a parte)
Alla fine tesserarsi con noi ti costa 40 euro all anno assicurazione compresa... Non è una cifra folle... E così non hai più nessuna menata in nessun contesto...
Il fattore gara poi è un discorso vario... Per noi la gara non è una gara e un punto di ritrovo e un modo per passare una mattina insieme e mangiare un piatto di pasta dopo gara tutti i gruppo...

Io dovrei partire da Varese alle 17:15
Dipende poi dove ci agganciamo
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Per il giro del malcantone in Swiss con partenza e arrivo a ponte tresa puoi trovare la tragica gps sul mio traning camp di settimana scorsa se ti interessa
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao zio....

Non dirmi che ti stai abbattendo per così poco... La situazione non è poco chiara... Anzi è molto chiara quest anno... Chi organizza le gare ha le mani legate per via delle assicurazioni e leggi varie e quindi essendo affiliati a una squadra ed essendo assicurati il problema sparisce... Poi comunque puoi benissimo affrontare il circuito dei parchi anche senza tessera ma con il certificato medico (classifica a parte)

Alla fine tesserarsi con noi ti costa 40 euro all anno assicurazione compresa... Non è una cifra folle... E così non hai più nessuna menata in nessun contesto...

Il fattore gara poi è un discorso vario... Per noi la gara non è una gara e un punto di ritrovo e un modo per passare una mattina insieme e mangiare un piatto di pasta dopo gara tutti i gruppo...



Io dovrei partire da Varese alle 17:15

Dipende poi dove ci agganciamo


Ciao Piace, è Ricciola che diceva di essere disturbato dal nuovo regolamento... Io la vedo come te per il discorso gare, l'unico mio problema è la preparazione, ma il mio obiettivo è arrivare all'arrivo :)

Io potrei farmi trovare alla Schiranna, lì dove c'è l'MV, pronto per partire alle 17:45...
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ricciola dove sei????? vieni qui che ti spiego tutto io :)

io venerdì dopo lavoro faccio giretto sul lago come quello che dovevo fare con zio oggi :):) ma la passione ci ha fatto scorrere le ore senza che ci accorgessimo e quindi nada giretto mannaggia :)
chi vuole venire a farsi un giro..... ben accetto
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Scusatemi Zio e Piace....
Ma mi viene difficile seguire il discorso appuntamenti.
Provo a riepilogare:
-venerdi 17,45 schiranna giro lago Piace
-sabato "mattina" Malcantone Zio

Io ho un ospi
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
...Ops continua
Dito grosso e tel piccoli.
Io ho un ospite questo we e non posso fare 2 uscite....io preferisco Sabato.
Piace, appena possibile saro' lieto di incontrarti .
Ho una serie di problemi a grappolo lavoro e ginocchio...ed e' per questo che mi innervosisco quando le cose che ci piacuono sono rese piu' complicate ....:eek:
Ma no problem...a presto R:cool:
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Qualcuno ha altri percorsi in programma per sabato? Giusto per sapere, dovesse dare forfait la mia girl magari mi unisco a voi. A meno che non vogliate venire voi di qua ma, tra che non ho mai fatto quel giro, tra che Emy (mia girl) va tranquilla, non assicuro sui tempi di percorrenza
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
MC....ti stavo pensando....ma senza toccarmi:p...visto che non ti vedevo on line da un po'.
Io sono un po indeciso perche' ho un ospite a casa e forse se domenica non abbandono e' meglio...pero' ho visto la risposta dello zio....e se non organizza piu' niente sabato o vuole rimandare...magari una scappata dalle tue parti (per pareggiare la tua della scorsa)la faccio!
Fatemi sape'
R
Ps se lo zio mi manda il suo n cell domani provo una mdiazione.
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ecco xche' mi fischiavano le orecchie...
Sinceramente fino ad oggi l'intenzione era di girare sabato mattina ma come sempre il lavoro mi scombussola sempre i piani!!!
Salvo imprevisti vari esco domenica mattina, ci aggiorniamo nei prossimi giorni...
P.S.: Il giro escursionistico dello Zio non deve essre male tu lo conosci??
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Buongiorno ragazzi, ecco il mio numero 347 0714383, lo lascio qui che tanto ormai quelli che non dovrebbero averlo già ce l'hanno... Intendo quelli che fanno telemarketing eh... :)
 
salve a tutti, amici e non.
io domani mattina avrei in progetto o un' uscita giro lago varese oppure conquistare la vetta del monte sasso del ferro quota 1200 per intendere il cocuzzolo sopra laveno mombello " dove si buttano con il parapendio" e poi la discesa fare il percorso a fianco alla montagna che riporta a cittiglio... se qualcuno e disposto a farmi compagnia faccia sapere.... comunque parto per le 7:30/8
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao mc, ho sentito Ricciola prima, dice che oggi ha avuto un incontro ravvicinato con la nuda terra e ha il ginocchio ammaccato. Lui sarebbe per riposare domani ed uscire domenica mattina, io sono rimasto disaccoppiato perché la mia ragazza non sta bene. Siamo rimasti d'accordo che avrebbe sentito te e poi mi avreste fatto sapere. Nel frattempo ho sentito Alex che uscirebbe domani mattina... A me va bene tutto, tranne domenica pomeriggio, diciamo che domenica ho fino alle 12, domani invece non ho impegni.

Però ragazzi, io avrei una proposta: se abbiamo tutti uno Smart phone, perché non facciamo un gruppo WhatsApp e spostiamo lì l'organizzazione "di fino" delle uscite? Magari lasciamo qui le proposte fatte in settimana così se qualche nuovo elemento cerca compagnia per le uscite non trova il deserto, e di là stabiliamo i dettagli... Altrimenti qui si fa un pasticcio.
Piace mi diceva che ha già un gruppo WhatsApp attivo, potremmo anche chiedere a lui di aggiungerci a quello così magari ogni tanto si aggrega qualche sulz
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
salve a tutti, amici e non.
io domani mattina avrei in progetto o un' uscita giro lago varese oppure conquistare la vetta del monte sasso del ferro quota 1200 per intendere il cocuzzolo sopra laveno mombello " dove si buttano con il parapendio" e poi la discesa fare il percorso a fianco alla montagna che riporta a cittiglio... se qualcuno e disposto a farmi compagnia faccia sapere.... comunque parto per le 7:30/8


Ecco appunto, ci si sono sovrapposte le risposte :)
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Giro del lago di varese....:eek::eek::eek: posto pericolosisssssss.....
Io scivolato e dopo 1km il mio collega ha fatto un frontale con un altra mtb.....una giornata NO.
Comunque domani mi lecco le ferite sperando per domenica riprende una forma + umana.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo