uscite mtb provincia di varese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Ciao io sarei disponibile a far parte del gruppo ma per lunedi non riesco ad esserci ma non avrei problemi ad un incontro il prossimo week end possibilmente sabato mattina....

Ciao... Per lunedì no problem se sei incasinato con gli orari possiamo vederci anche soli davanti a un caffè o a un aperitivo... Io domani mattina sono a casa e in bici.. Se vuoi ci possiamo vedere questo fine settimana se sei libero... Ti lasciò il mio CEL così siamo più operativi anche whats app se vuoi 329-2189649 oppure mi trovi su Facebook con nik piace Sulz... Contattami dove ti è più comodo...
Ciao
Ste
 

vampiro65

Biker superis
12/6/08
334
1
0
59
azzate
Visita sito
Ciao... Per lunedì no problem se sei incasinato con gli orari possiamo vederci anche soli davanti a un caffè o a un aperitivo... Io domani mattina sono a casa e in bici.. Se vuoi ci possiamo vedere questo fine settimana se sei libero... Ti lasciò il mio CEL così siamo più operativi anche whats app se vuoi 329-2189649 oppure mi trovi su Facebook con nik piace Sulz... Contattami dove ti è più comodo...
Ciao
Ste

Ciao, ma dimmi non mi hai riconosciuto, io sono Vincenzo oltre che ci siamo incontrati un po' di volte in giro, tu lavoravi x la bi Ticino x una ditta esterna giusto....scusatemi x il fuori out.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Domattina vorrei rifare il giro che da Coquio-Caldana arriva ad Orino-Velate (evitando questa volta di provare a salire al Forte...), qualcuno si unisce?
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Quanto vuoi, l'anello e' da 10km ma io devo stare tranqui x il ginocchio...e perche' ho montato gli spd....e soni gia' venuto giu' come una pera, chiaramente sulla gamba concia.
Volendo potremmo anche fare quella che va a Laveno?
A te la scelta.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Per me ok ma tenete conto del livello principiante style del sottoscritto 😉 stesso problema anche io per l'orario di rientro...il pranzo dai suoceri è sempre li che incombe...
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Ok vedo di farmi spiegare dove si trova il comune e ok x me...se poi non vi sto dietro...giro la bici e vi aspetto al ritorno...giusto x info che giro si pensa di fare?
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Regola 1 in MTB
- Non si lascia mai nessuno indietro, vivo!:D:D:D
Per il comune, per chi viene da sesto dalla superstrada alla rotonda della Shell proseguire dritti.
Dopo 300m circa svolta a sx davanti alla piaggio
Fatta tutta la salita arrivate all incrocio svolta a dx e parcheggia sei arrivato (palazzo giallo) se hai problemi ti mando tel in mp.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Mi piace come regola, nel caso mi porto nello zaino uno dei 4zampe che ho a casa e uso forza animale per tenere il passo!
Ok capito dove si trova il comune, se ne vedete arrivare uno sfinito post salita...eccomi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo