uscite mtb provincia di varese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Grazie x il bel giro di stamattina [MENTION=150221]mc77[/MENTION] e [MENTION=120268]ricciola[/MENTION], abbastanza cotto ma ne é assolutamente valsa la pena, alla prossima!
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Grazie x il bel giro di stamattina [MENTION=150221]mc77[/MENTION] e [MENTION=120268]ricciola[/MENTION], abbastanza cotto ma ne é assolutamente valsa la pena, alla prossima!

Ragazzi...bella passeggiata bella compagnia, oggi era solo una prova...la prossima si fa sul serio...vi voglio in forma,e lo stesso vale per me costo di cambiar ginocchio.
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao Zio... Ben tornato, abbiamo girato a Besozzo nel circuito dei due pini, nelle foto eravamo sopra all'Eremo di Santa Caterina del Sasso.



OK ma la prossima volta di giri ne facciamo 3 se te la senti....
Magari la sera prima fai il pienone di carbo... e la mattina pure.....
Tu avresti problemi ad iniziare alle 7 a girare?
Magari la prossima volta si unisce a noi qualcun' altro magari lo zio. O mc77 o altri.


Ciao ragazzi, sono ancora in Germania ma domani torno... Pronto per il prossimo we, speriamo faccia bello :)
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Buon giorno e buon inizio settimana a tutti!!!!!
Ricordo l appuntamento pizza per questa sera ore 20:00 alla officina del tram in viale aguggiari Varese!!! Per una pizzata in compagnia
Non mancate!!!
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
serata stupenda.... ci siamo divertiti un sacco... e stata davvero piacevole... alla fine eravamo una decina... purtroppo non e facile organizzare serate con tutti insieme,,, io sono già contento così... :):)
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
qualcuno di voi ci sara' domenica a somma?


Nei miei progetti più rosei programmavo di fare Brinzio la prossima settimana, ma mi sono allenato molto meno di quel che speravo e sono un po' indeciso.
Ad ogni modo, Alex ipotizzava un incontro sabato mattina, è confermato? Non vorrei rompere le uova nel paniere ma per domenica è prevista pioggia e sabato mattina sarebbe bello approfittare per mettere un po' di Km nelle gambe, che dite si riesce a vederci venerdi sera o domenica mattina per discutere il discorso squadra?
A questo proposito, oggi ho chiamato il centro Mapei ad Olgiate per prendere appuntamento per il certificato medico per pratica agonistica. Una signorina molto gentile ha gettato un po' di luce su una questione alquanto incasinata: per il certificato per pratica agonistica del ciclismo da loro serve la richiesta della società sportiva di appartenenza. Per le gare basterebbe il certificato del medico di base, che sappiamo tutti quanto vale, con il quale però, a suo dire, la partecipazione a certe manifestazioni (gran fondo) sarebbe preclusa. Mi sembrava piuttosto ferrata in materia... Tu piace hai indicazioni diverse?
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Caro Zio,
Non so per quale motivo stanno complicando le cose...comunque io ti dico la mia.
Io ho il certificato del medico sportivo 50e con presunta squadra NN.
Io sto perdendo un po il desiderio di partecipare visto la situazione non chiara e burocrat..critica.
Comunque la mia passione resta pedalare...e vorrei sempre essere presente in prima fila x pedalare e poi ...
Comunque vediamoci x la solita dose di km e poi valutiamo le diverse opzioni.
Allora usciamo sabato o domenica?
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Nei miei progetti più rosei programmavo di fare Brinzio la prossima settimana, ma mi sono allenato molto meno di quel che speravo e sono un po' indeciso.
Ad ogni modo, Alex ipotizzava un incontro sabato mattina, è confermato? Non vorrei rompere le uova nel paniere ma per domenica è prevista pioggia e sabato mattina sarebbe bello approfittare per mettere un po' di Km nelle gambe, che dite si riesce a vederci venerdi sera o domenica mattina per discutere il discorso squadra?
A questo proposito, oggi ho chiamato il centro Mapei ad Olgiate per prendere appuntamento per il certificato medico per pratica agonistica. Una signorina molto gentile ha gettato un po' di luce su una questione alquanto incasinata: per il certificato per pratica agonistica del ciclismo da loro serve la richiesta della società sportiva di appartenenza. Per le gare basterebbe il certificato del medico di base, che sappiamo tutti quanto vale, con il quale però, a suo dire, la partecipazione a certe manifestazioni (gran fondo) sarebbe preclusa. Mi sembrava piuttosto ferrata in materia... Tu piace hai indicazioni diverse?

ciao.... io faccio si xc sia gran fondo e amo le marathon allora ti dico come stanno le cose per il discorso gare/certificati
quest anno c'e' stata una rivoluzione nelle leggi italiane... queste sono in parte anche il motivo che ci ha spinto ad aprire la squadra asd, per avere la visita agonistica ti serve la richiesta di una società.. (che posso fornirti io) con il certificato "del dottore" si partecipa solo al circuito dei parchi e comunque non si entra in classifica.... per le gran fondo/marathon da quest anno sarà peggio ancora... se tutto va bene ti fanno partecipare con il certificato del dottore e ti faranno pagare una tesserazione giornaliera che va dalle 10 alle 20 euro in base alla direzione delle gare... detto questo il mio consiglio e: tesserati con una squadra che fai prima, sei libero di fare quello che vuoi dove vuoi senza limiti... e comunque sei coperto da un minimo di assicurazione che e compresa nella tesserazione...
noi abbiamo una convezione con un istituto qui a varese.. 50 euro per una visita che comunque male non fa mai ed e molto seria come visita... se poi vuoi unirti a noi ti do i prezzi

per il discorso gara somma di certo non si può' paragonare al brinzio.... ma comunque e carina e alla portata di tutti senza problemi.... come prima gara dell anno ci sta bene secondo me...

spero di essere riuscito di rispondere a tutte le tue domande... nel caso chiedi pure
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
mi sono dimenticato di rispondere alla domanda per vederci...
se sabato e bello teoricamente non sarebbe male fare una pedalata tranquilla...
per il fattore vedersi per me va bene più o meno quando volete.. io più o meno sono sempre disponibile tranne questo venerdì sera... io domani sono a fare un giretto del lago tranquillo... se siete in giro possiamo agganciarci sulla ciclabile e facciamo 2 chicchere...
329-2189649 per chi vuole mi contatti pure qui che ci sono sempre
[email protected]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo