tutto perfetto ci aggiorniamo questa sera
come ho chiesto agli altri tu hai problemi se quando monto il video e lo metto su internet, includo anche parti di video dove vieni ripreso?
tutto perfetto ci aggiorniamo questa sera
Bel tracciato quello di preja buja un paio di salite molto toste ma anche belle discese, ben segnalato come diceva mc77 buon compagno di giro Tony Off Road bella giornata.
come ho chiesto agli altri tu hai problemi se quando monto il video e lo metto su internet, includo anche parti di video dove vieni ripreso?
Dove siete stati?
grandeeee erosenza carburante ma é da rifare :)
certo che no anzi se vuoi ti passo anche i miei di video
Grazie x il bel giro di stamattina [MENTION=150221]mc77[/MENTION] e [MENTION=120268]ricciola[/MENTION], abbastanza cotto ma ne é assolutamente valsa la pena, alla prossima!
Ciao Zio... Ben tornato, abbiamo girato a Besozzo nel circuito dei due pini, nelle foto eravamo sopra all'Eremo di Santa Caterina del Sasso.
OK ma la prossima volta di giri ne facciamo 3 se te la senti....
Magari la sera prima fai il pienone di carbo... e la mattina pure.....
Tu avresti problemi ad iniziare alle 7 a girare?
Magari la prossima volta si unisce a noi qualcun' altro magari lo zio. O mc77 o altri.
Buon giorno e buon inizio settimana a tutti!!!!!
Ricordo l appuntamento pizza per questa sera ore 20:00 alla officina del tram in viale aguggiari Varese!!! Per una pizzata in compagnia
Non mancate!!!
qualcuno di voi ci sara' domenica a somma?
Nei miei progetti più rosei programmavo di fare Brinzio la prossima settimana, ma mi sono allenato molto meno di quel che speravo e sono un po' indeciso.
Ad ogni modo, Alex ipotizzava un incontro sabato mattina, è confermato? Non vorrei rompere le uova nel paniere ma per domenica è prevista pioggia e sabato mattina sarebbe bello approfittare per mettere un po' di Km nelle gambe, che dite si riesce a vederci venerdi sera o domenica mattina per discutere il discorso squadra?
A questo proposito, oggi ho chiamato il centro Mapei ad Olgiate per prendere appuntamento per il certificato medico per pratica agonistica. Una signorina molto gentile ha gettato un po' di luce su una questione alquanto incasinata: per il certificato per pratica agonistica del ciclismo da loro serve la richiesta della società sportiva di appartenenza. Per le gare basterebbe il certificato del medico di base, che sappiamo tutti quanto vale, con il quale però, a suo dire, la partecipazione a certe manifestazioni (gran fondo) sarebbe preclusa. Mi sembrava piuttosto ferrata in materia... Tu piace hai indicazioni diverse?