uscite mtb provincia di varese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Zio....io non ho ancora gettato la spugna!!!
Pur di poter girare domani sono in congelatore come uno stoccafisso.
Comunque tutto dipende da come si articola il ginocchio...male che vada faccio un giro in zona domenica mattina.
 
sera a tutti ragazzi, e stato aperto un gruppo su WhattsApp, con nome Bikers Mtb Forum se qualcuno vuole farne parte inviatemi il numero di tel. in Mp per poter essere aggiunti, l' idea partita da ZioLazzaro, serve in modo da velocizzare le info... e essere sempre aggiornati in tempo reale, organizzare le uscite senza intasare il forum con decine di proposte... Ed una volta decisa l uscita si posta nel forum.
Ovviamente chi vuole farne parte, come giusto che sia, dovra' attenersi ad un linguaggio appropriato, ed evitare frasi offensive o pesanti verso i componenti del gruppo stesso. Pena, l' escusione.
Credo che un minimo di educazione e rispetto reciproco sia dovuta.
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Zio....io non ho ancora gettato la spugna!!!
Pur di poter girare domani sono in congelatore come uno stoccafisso.
Comunque tutto dipende da come si articola il ginocchio...male che vada faccio un giro in zona domenica mattina.


Osti scusa, dopo il messaggio di mc ho concluso che l'uscita fosse saltata...
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Pronto ed operativo!
Oggi ho provato il ginocchio sul sscro monte a piedi e funziona quindi domani si cicla.
Visto che lo zio ha dato oggi domani mi faro un giro tranquillo...-i lavatoi
-laghetash
-....
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Si Alex,
Una bella uscita in puro relax...35 km e bellissima vista da Barzola e Angera.
Comunque il percorso dei lavatoi e dintorni e garanzia di fango e solki.
Alla prossima...e se vuoi Alex possiamo arrivare da Besozzo alla praja buia facendo pochissimo asfalto.
 
Si Alex,
Una bella uscita in puro relax...35 km e bellissima vista da Barzola e Angera.
Comunque il percorso dei lavatoi e dintorni e garanzia di fango e solki.
Alla prossima...e se vuoi Alex possiamo arrivare da Besozzo alla praja buia facendo pochissimo asfalto.

Installa WHattsapp cosi ti unisci anche tu al gruppo...
Il percorso e quello che va da laveno a sesto
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Si Alex,
Una bella uscita in puro relax...35 km e bellissima vista da Barzola e Angera.
Comunque il percorso dei lavatoi e dintorni e garanzia di fango e solki.
Alla prossima...e se vuoi Alex possiamo arrivare da Besozzo alla praja buia facendo pochissimo asfalto.


Ciao Ricciola allora in ginocchio si e' comportato bene??
Io ho deciso di fare un giretto durata duo ore dalle 18:00 alle 20:00 con partenza da casa per raggiungere il circuito di golasecca e fare qualche giro, peccato che non lo conosco bene cmq giro divertente da rifare...
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Mc
Oggi il ginocchio girava..era un po pigro e poi dopo una caduta vai sempre con un po di prudenza.
Comunque credo che in 1,30 potrei arrivare a sesto via lavatoi( cioe besozzo ispra capronno barzola) devo solo trovare un pezzo via bosco da capronno/angera alla prja.
...questione di tempo.
Comunque oggi giornata fantastica!
Alla prox MC
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
Visto il gran successo SuLz DuLz stiamo per andare in ristampa con le magliette, Anche con le versioni bambino tutti coloro fossero interessati mi contattino in privato per info e personalizzazioni magliette
Grazie
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Io direi il soliti fantastici giro in mtb!
credo che questi we si giri a Brinzio e penso che lo zio sia impegnato altrimenti un giro dalle sue parti me lo sarei fatto.
Io ho molti percorsi da scoprire dalla valcuvia in su...poi ci si potrebbe avventurare sulla martica oppure le piste dalle tue parti come goladry-praj etc.
Iniziamo con stabilire giorno e ora e poi vediamo il resto.
Io potrei il dom mattina senza prob altrimenti sab mat e pom (circa verso le 17) ma devo organizzarmi.
Fammi sape' R
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo