uscite mtb provincia di varese

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Giro del lago di varese....:eek::eek::eek: posto pericolosisssssss.....
Io scivolato e dopo 1km il mio collega ha fatto un frontale con un altra mtb.....una giornata NO.
Comunque domani mi lecco le ferite sperando per domenica riprende una forma + umana.

io preferisco presto e di sabato, appunto perche' non c'e' traffico in giro e posso andare a manetta "da solo" oppure a velocita' di crociera in compagnia..
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
salve a tutti, amici e non.
io domani mattina avrei in progetto o un' uscita giro lago varese oppure conquistare la vetta del monte sasso del ferro quota 1200 per intendere il cocuzzolo sopra laveno mombello " dove si buttano con il parapendio" e poi la discesa fare il percorso a fianco alla montagna che riporta a cittiglio... se qualcuno e disposto a farmi compagnia faccia sapere.... comunque parto per le 7:30/8

Grande Alex tu punti sempre alla vetta...
Io non sono un amante delle grandi e lunghe salite ma cmq mi attirano parecchio anche perche' da lassu' i panorami hanno il loro perche' e poi le discese sono una:))):...
 
Grande Alex tu punti sempre alla vetta...
Io non sono un amante delle grandi e lunghe salite ma cmq mi attirano parecchio anche perche' da lassu' i panorami hanno il loro perche' e poi le discese sono una:))):...

non voglio nemmeno immaginare che vista, ho visto delle foto, vedi quasi tutto il lago maggiore con le varie isole.... gia' in foto era spettacolare pensa un po dal vivo che resa.
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Giro del lago di varese....:eek::eek::eek: posto pericolosisssssss.....
Io scivolato e dopo 1km il mio collega ha fatto un frontale con un altra mtb.....una giornata NO.
Comunque domani mi lecco le ferite sperando per domenica riprende una forma + umana.

Ricciola... Ma alla tua eta' e con una femily cosi' numerosa non si possono fare certe cose:hahaha::hahaha::hahaha:
Cmq il frontale tra biker e' il massimo:smile::smile::smile:
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Ricciola... Ma alla tua eta' e con una femily cosi' numerosa non si possono fare certe cose:hahaha::hahaha::hahaha:
Cmq il frontale tra biker e' il massimo:smile::smile::smile:

Grazie x l'eta....me ne ricordero'.:screwy::sly:
Comunque oggi sono uscito con la city bike...giusto per valutare il ginocvhio dopo 1 settimana di inattivita'...pero' ..potrebbe essere una soluzione farsi male in modo da dimenticare il dolore esistente:D
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ciao mc, ho sentito Ricciola prima, dice che oggi ha avuto un incontro ravvicinato con la nuda terra e ha il ginocchio ammaccato. Lui sarebbe per riposare domani ed uscire domenica mattina, io sono rimasto disaccoppiato perché la mia ragazza non sta bene. Siamo rimasti d'accordo che avrebbe sentito te e poi mi avreste fatto sapere. Nel frattempo ho sentito Alex che uscirebbe domani mattina... A me va bene tutto, tranne domenica pomeriggio, diciamo che domenica ho fino alle 12, domani invece non ho impegni.

Però ragazzi, io avrei una proposta: se abbiamo tutti uno Smart phone, perché non facciamo un gruppo WhatsApp e spostiamo lì l'organizzazione "di fino" delle uscite? Magari lasciamo qui le proposte fatte in settimana così se qualche nuovo elemento cerca compagnia per le uscite non trova il deserto, e di là stabiliamo i dettagli... Altrimenti qui si fa un pasticcio.
Piace mi diceva che ha già un gruppo WhatsApp attivo, potremmo anche chiedere a lui di aggiungerci a quello così magari ogni tanto si aggrega qualche sulz

Zioooo... Domenica a pranzo ho una grigliata quindi devo stare in zona, a Ricciola la mia proposta e' il giro della Preja Buia che lui non conosce (quello che abbiamo fatto insieme).
Fammi sapere se ha voglia di rifarlo oppure si puo fare altro, sempre dalle mie parti pero' ciao.
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Zioooo... Domenica a pranzo ho una grigliata quindi devo stare in zona, a Ricciola la mia proposta e' il giro della Preja Buia che lui non conosce (quello che abbiamo fatto insieme).
Fammi sapere se ha voglia di rifarlo oppure si puo fare altro, sempre dalle mie parti pero' ciao.


Per me va bene, ma... proviamo a fare due giri? :)
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
non voglio nemmeno immaginare che vista, ho visto delle foto, vedi quasi tutto il lago maggiore con le varie isole.... gia' in foto era spettacolare pensa un po dal vivo che resa.

image.php


ecco qui la vista del sasso di ferro...
e la seconda salita più dura della mia vita!!!!
e la discesa per i miei gusti e una MERD....... non vale assolutamente la fatica fatta... e ti bruci solo i freni...
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
avresti problemi a invitarci nel gruppo sulz in WhattsApp

certo che vi aggiungo.... ci mancherebbe altro... cerchiamo di usarla solo per organizzare giri se no diventa un delirio... e molto free come chat... se fai che quo giorno esci la butti chi vuole risponde e ci si organizza a chi non interessa non risponde... ;)
quindi se scrivi e non risponde nessuno non e per maleducazione ma la gestiamo così.... quindi se qualcuno propone e a te non va non star li neanche a scrive no io non ci sono ;)
 
certo che vi aggiungo.... ci mancherebbe altro... cerchiamo di usarla solo per organizzare giri se no diventa un delirio... e molto free come chat... se fai che quo giorno esci la butti chi vuole risponde e ci si organizza a chi non interessa non risponde... ;)
quindi se scrivi e non risponde nessuno non e per maleducazione ma la gestiamo così.... quindi se qualcuno propone e a te non va non star li neanche a scrive no io non ci sono ;)

Io domani verso le 2:30 dopo aver accompagnato il figlio e moglie ad un compleanno faccio un giro al lago se ti trovi in zona fammi sapere....
 

Piace

Biker serius
12/4/10
246
0
0
Varese
Visita sito
ci verrei volentieri... ma settimana scorsa mi sono sparato 3 uscite da 80km in una settimana più una del giro brinzio ed ho accusato il colpo.... sono a riposo da una settimana per sperate di tornare in forma per la gara di somma..... e vedete di prepararvi che settimana prossima c e' il brinzio!!!!!! la gara più bella del circuito non mancate
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo