• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

uscite mtb provincia di varese

io vi faccio sapere domani sera , causa principio di influenza donato da mia moglie, poi la necessita' eventuale di essere a casa per le 12:00 visto che nel primo pomeriggio c'è' la sfilata dei carri allegorici a Gavirate, che ho l' obbligo di presenza, non perche' partecipo ma e' un' appuntamento a cui non posso mancare...... causa forza maggiore.
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Per domenica danno solo coperto niente pioggia e quindi si potrebbe uscire!
Come posti sono tutti nuovi anche x me e quindi vanno bene tutti.. Se MC li conosci già scegli quello dei due meno fangoso se possibile:)
Fatemi sapere!
 
...aggiungerei che fa anche un po freschetto.

Ragazzi da casa vedo il campo dei fiori e dintorni ed e' tornata la neve.

a luino nevica.... almeno su facebook alcuni conoscenti hanno postato foto con la neve e pupazzi di neve.

Influenza in leggera attenuazione, ma non credo di unirmi a voi, forse faro' un giretto tranquillo qua in zona.....
in bocca al lupo per domani...

Ps. ho visto su google map, il sentiero/mulattiera che mi dicevi che collega laveno a Casere-Vararo, e anche lo sterrato che da cittiglio porta su a sasso del ferro, dove su buttano con il parapendio.....
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Che schifo gente, a Luino ha nevicato, adesso piove, ma qui attorno si vede neve su ogni minima altura... Borgo Ticino è ad un'ora di strada da qui, mi sa che domani resto anch'io qui in zona. Comunque per settimana prossima danno sole e 15 gradi....
 

Omarello

Biker popularis
16/9/12
98
2
0
Visita sito
Io domani uscirei!
Le previsioni spero giuste sono le seguenti:alle 6 del mattino7°C nuvoloso, ma temperatura che sale con max 12°C e schiarite nella mattinata...

Che dite?
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Allora bikers giro per domani organizzato, ritrovo a Borgoticino (P.zza Mercato appena passato il sottopasso a destra) alle h09:30, mi hanno detto che non e' una zona molto fangosa e si gira abbastanza bene (tempo di percorrenza da definire domani cmq almeno due ore)
Ricciola tu che fai vieni??
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
continua la mia ricerca, sono passato qualche giorno fa da Emmebike a Brebbia e mi ha proposto le Orbea, una Alma H50 (900 euro) oppure una MX29-10 (700 euro)...oggi ero in giro e mi son fermato a Cuveglio a curiosare le vetrine da Peruffo, azz davvero una quantità immensa di modelli! Sul topic che ho aperto mi è stato consigliato di vedere per le Cube...dovrebbe esserci un rivenditore e Varese giusto? grazie
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
Ciao Lim, a Varese il rivenditore Cube di riferimento è Gamba cicli, che è in centro, vicino alla stazione delle ferrovie dello stato. Via Piave mi sembra.
In effetti Cube ha dei prezzi molto concorrenziali e dei prodotti buoni come componentistica, i più esperti dicono meno come telai rispetto ai marchi più blasonati, ma il rapporto qualità/prezzo è ottimo secondo me. Io personalmente da Gamba non mi sono mai trovato benissimo, il posto è piccolo e frequentatissimo ed il tipo, sempre uno solo, non ha mai molto tempo per seguirti. Per quanto mi sembra abbia una buona conoscenza (alcuni negozianti potrebbero vendere prosciutti per quanto sono utili a consigliarti di biciclette). In negozio ha sempre qualcosa di Olympia e mi dicono essere rivenditore Giant, ma io non ci ho mai visto niente del marchio.
Da Peruffo potevi entrare, so che ha lì dei modelli 2013 avanzati, se ti va bene magari fai l'affare.
Già che sei a Varese puoi passare anche da Ambrosetti (o Ambrosini, non ricordo) ha Giant e anche loro hanno qualche 2013 avanzato, sulla tua fascia di prezzo c'è la Talon che, se ben allestita, non è male.
In ultimo, già che hai tirato fuori la macchina :) fai un salto a Germignaga da Germignaga Sport, hanno Trek, Scott e Bianchi, magari anche loro qualcosa di avanzato dall'anno scorso, x-caliber e aspect potrebbero essere il tuo target, magari anche una scale 960.
Amo la ricerca di mezzi nuovi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo