uscite mtb provincia di varese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Grazie mille [MENTION=134008]ZioLazzaro[/MENTION] per i consigli!!
non sono entrato da Peruffo perché ero di passaggio li ieri pomeriggio e quindi ovviamente era chiuso.
dunque, ho guardato il sito di Ambrosini a Varese ed in effetti pare avere parecchi modelli 2013, proverò a contattarli.
Sto comunque tendenzialmente concentrandomi su negozi qua vicini a me, quindi Besozzo e Gavirate.
Al momento, quindi chiedo consiglio se li conoscete, ho visto che ci sono appunto Emmebike a Brebbia, EBS a Gavirate (questi due li ho già visitati), poi Botteon a Cocquio, CYPspace a Besozzo...che mi dite?

grazie ancora
 
Grazie mille [MENTION=134008]ZioLazzaro[/MENTION] per i consigli!!
non sono entrato da Peruffo perché ero di passaggio li ieri pomeriggio e quindi ovviamente era chiuso.
dunque, ho guardato il sito di Ambrosini a Varese ed in effetti pare avere parecchi modelli 2013, proverò a contattarli.
Sto comunque tendenzialmente concentrandomi su negozi qua vicini a me, quindi Besozzo e Gavirate.
Al momento, quindi chiedo consiglio se li conoscete, ho visto che ci sono appunto Emmebike a Brebbia, EBS a Gavirate (questi due li ho già visitati), poi Botteon a Cocquio, CYPspace a Besozzo...che mi dite?

grazie ancora

Hai visto a ispra la' ultima volta che sono andato mie' sembrato uno onesto molto capace ed esauriente nelle risposte, poi c'è' da dire che costruisce lui molti telai/bici con proprio marchio a parte i modelli di varie marche, io mi sono trovato bene i prezzi sono nella media.... Gavirate lo scarterei prezzi per come la vedo, un po gonfiati parere personale ovviamente.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
giusto dimenticavo Maiocchi ad Ispra che è in lista per farci un giro, spero entro sabato. Gli altri citati, quindi Emmebike, CYP e Botteon li conoscete? pareri? grazie!
 
Si era rivolto a voi. Alla fine e' stata una giornata di primavera. Molte fermate perche' non conoscevate il tracciato? Io ed un amico, abbiamo percorso solo 37 km. Non impegnativi perche' quasi tutti in piano poche salite nel sentiero ma e stato una figata, a causa degli intralci naturali causati dal meteo.... di sicuro la rifaccio...
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Il posto non lo conoscevamo ho organizzato il giro con due accompagnatori di cui uno (mio suocero il :il-saggi:) a meta' percorso circa a spaccato la catena e l'altro amico diciamo che non era molto in forma... cmq il posto merita...
 
giro saltato, dopo essermi preparato, tutto a posto, quasi per partire, mi arriva una telefonata da lavoro, dove mi dicono che devo andare, allora di corsa preparato per lavoro ed andato via.......
sara' per sabato.... anzi se c'e' qualcuno che mi vuole fare compagnia mi faccia sapere.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Sperando di non inquinare troppo il topic aggiungo altri dettagli, oggi in 1 ora sono riuscito a combinare giro in 3 negozi...CYP a Besozzo, bici molto belle ma completamente fuori budget...Maiocchi ad Ispra, personaggio fantastico ma tiene, anche a suo dire, bici abbastanza economiche, se ricordo bene mi ha fatto vedere una Vertek...poi Botteon a Cocquio mi ha proposto una Trek Cobia del 2013 a 850 euro invece dei 1050 che era a listino...
Ora vorrei vedere anche una terza marca oltre ad Orbea, che al momento mi piace come proposte, e Trek e poi sará il caso di decidersi e pedalare!
 
Sperando di non inquinare troppo il topic aggiungo altri dettagli, oggi in 1 ora sono riuscito a combinare giro in 3 negozi...CYP a Besozzo, bici molto belle ma completamente fuori budget...Maiocchi ad Ispra, personaggio fantastico ma tiene, anche a suo dire, bici abbastanza economiche, se ricordo bene mi ha fatto vedere una Vertek...poi Botteon a Cocquio mi ha proposto una Trek Cobia del 2013 a 850 euro invece dei 1050 che era a listino...
Ora vorrei vedere anche una terza marca oltre ad Orbea, che al momento mi piace come proposte, e Trek e poi sará il caso di decidersi e pedalare!

dai...... cosi' iniziamo a macinare kilometri.....:celopiùg:
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Hai la domanda di riserva? ;) diciamo che la mtb vera e propria mi manca da un bel po', ci si tiene in forma in palestra ma quando qua c'é bel tempo mi sembra un'eresia non andare a scoprire la mia nuova zona di adozione...pedalando direi che é ancora meglio...
 

ZioLazzaro

Biker serius
7/5/13
104
5
0
46
Luino
www.facebook.com
Bike
Special Epic Marathon FSR, Special Epic HT
giro saltato, dopo essermi preparato, tutto a posto, quasi per partire, mi arriva una telefonata da lavoro, dove mi dicono che devo andare, allora di corsa preparato per lavoro ed andato via.......
sara' per sabato.... anzi se c'e' qualcuno che mi vuole fare compagnia mi faccia sapere.


Io sabato ci sarei, anche se potresti seminarmi, così magari quando arrivi in cima hai tempo per una sigaretta :)
 
Io sabato ci sarei, anche se potresti seminarmi, così magari quando arrivi in cima hai tempo per una sigaretta :)

Mi fa piacere. Ci aggiorniamo venerdì poi non e detto, magari sei tu che mi aspetti, io conosco il pezzo che va da Cittiglio a vararo e laveno fino alla mulattiera ma il pezzo sterrato non l ho mai fatto e quindi non so cosa troviamo.
 
Hai la domanda di riserva? ;) diciamo che la mtb vera e propria mi manca da un bel po', ci si tiene in forma in palestra ma quando qua c'é bel tempo mi sembra un'eresia non andare a scoprire la mia nuova zona di adozione...pedalando direi che é ancora meglio...

In guerra e in mtb non si lascia mai indietro nessuno......

Poi considera che anch' io non e da tanto che pedalo saranno si e no, 9 mesi.... l' importante "parere personale" e la continuità, e cercare sempre di dare il 101% io ho sempre fatto cosi' qualsiasi sport praticavo, e come se fai pesi, se utilizzi sempre manubri da 5 kg. cadauno, stesso numero di ripetizioni e serie, il muscolo non crescerà mai, ma se ogni tot. aumenti il carico di un po e non vari, le ripetizioni,serie, il corpo "muscoli" per contrastare il peso cresce e per la bici "parere personale" e la stessa cosa alla fine il motore e il nostro corpo, quando vuoi facci sapere, sicuramente io sono disponibile, lavoro permettendo.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo