Putanna inizio salita pendenza media 20%... E meno male che è media 😄 Ma domani non danno pioggia?
Grazie mille [MENTION=134008]ZioLazzaro[/MENTION] per i consigli!!
non sono entrato da Peruffo perché ero di passaggio li ieri pomeriggio e quindi ovviamente era chiuso.
dunque, ho guardato il sito di Ambrosini a Varese ed in effetti pare avere parecchi modelli 2013, proverò a contattarli.
Sto comunque tendenzialmente concentrandomi su negozi qua vicini a me, quindi Besozzo e Gavirate.
Al momento, quindi chiedo consiglio se li conoscete, ho visto che ci sono appunto Emmebike a Brebbia, EBS a Gavirate (questi due li ho già visitati), poi Botteon a Cocquio, CYPspace a Besozzo...che mi dite?
grazie ancora
Sperando di non inquinare troppo il topic aggiungo altri dettagli, oggi in 1 ora sono riuscito a combinare giro in 3 negozi...CYP a Besozzo, bici molto belle ma completamente fuori budget...Maiocchi ad Ispra, personaggio fantastico ma tiene, anche a suo dire, bici abbastanza economiche, se ricordo bene mi ha fatto vedere una Vertek...poi Botteon a Cocquio mi ha proposto una Trek Cobia del 2013 a 850 euro invece dei 1050 che era a listino...
Ora vorrei vedere anche una terza marca oltre ad Orbea, che al momento mi piace come proposte, e Trek e poi sará il caso di decidersi e pedalare!
giro saltato, dopo essermi preparato, tutto a posto, quasi per partire, mi arriva una telefonata da lavoro, dove mi dicono che devo andare, allora di corsa preparato per lavoro ed andato via.......
sara' per sabato.... anzi se c'e' qualcuno che mi vuole fare compagnia mi faccia sapere.
Io sabato ci sarei, anche se potresti seminarmi, così magari quando arrivi in cima hai tempo per una sigaretta :)
Hai la domanda di riserva? ;) diciamo che la mtb vera e propria mi manca da un bel po', ci si tiene in forma in palestra ma quando qua c'é bel tempo mi sembra un'eresia non andare a scoprire la mia nuova zona di adozione...pedalando direi che é ancora meglio...