Ciao Lim, se sei orientato anche sull'usato dai un occhiata sul mercatino qualcosa magari la trovi e per iniziare va bene...
hai provato a ispra? dove sono andato io oggi...più tardi se riesco provo a passare a Tradate per aver qualche info...e poi certo tengo d'occhio mercatino, il problema è che non sapendo bene cosa cercare è dura non perdersi ;)
essendomi da poco spostato dalla provincia di Milano a quella di Varese, Besozzo per la precisione, non potevo non venire a leggere questo topic!
al momento manca ancora un dettaglio di fondo...la MTB, ma sto gironzolando un po' per aver suggerimenti e preventivi, il budget per ora è di max 800 euro (e non escluso assolutamente buon usato), primo giro fatto nel negozio a Gavirate e mi sono state proposte delle Bianchi da 29, ora gironzolo ancora...poi magari prima o poi mi aggiungo a voi in veste di super principiante ;)
grazie per la testimonianza, adesso provo per un po e vediamo come va, magari utilizzare entrambe le soluzioni, non sarebbe male.Ciao ragazzi, ero tentato di aggregarmi a voi domenica, ma poi la mia signora ha rispolverato la sua biga ed ho preferito fare un giro con lei... anche perchè la mattima alle 8:30-9:00 mi sembra faccia ancora ben freschino... vi tengo d'occhio ed alla prima occasione vengo a conoscervi.
Volevo dire la mia sulle fasce in kevlar: io le ho sulla mia Full e mi trovo benissimo, mai forato da quando ce l'ho (1 anno).
Sulla front avevo montato dei copertoni Michelin Wild Race'r che ho forato tre volte in una settimana e da quando ho montato le fasce mai più...
Per quanto anch'io stia pensando di latticizzare, avendo cerchi tubeless ready, per la mia esperienza le fasce non hanno controindicazioni.
Per quanto riguarda questo fine settimana mio suocero e un amico vogliono farmi girare a Borgoticino (monte solivo e zone limitrofe), se intetessa posso organizzare tempo permettendo...
Altra proposta sarebbe castelletto, varallo, bosco del monte ecc..... Ho sentito parlare di un pistino pero' non conosco esattamente l'itinerario quindi la vedo piu come un uscita di perlustrazione.
Fatemi sapere cosa ne pensate.
:thumbup::thumbup::thumbup:
...uscire uscire uscire.
Per me vanno bene , e sono entrambi posti nuovi.
Fammi da sape' io esco anche con pioggia!
Hei raga oggi ho provato una front rigida...:D:D mamma come si arrampicava in salita....ma in discesa front rigida....troppo rigida.:eek:[/QUOTE
Sentiamo che dice omarello poi si decide...
Per che ora è previsto il rientro?