Assolutamente d'accordo con te su tutta la linea!
Dopo il giro fatto poco fa da Milani a Vergiate direi che ora é il caso di decidersi!
ciao Lim cosa ti ha proposto bici time (milani) a vergiate?
Assolutamente d'accordo con te su tutta la linea!
Dopo il giro fatto poco fa da Milani a Vergiate direi che ora é il caso di decidersi!
Mi fa piacere. Ci aggiorniamo venerdì poi non e detto, magari sei tu che mi aspetti, io conosco il pezzo che va da Cittiglio a vararo e laveno fino alla mulattiera ma il pezzo sterrato non l ho mai fatto e quindi non so cosa troviamo.
Preferirei stare su negozi qua in zona per essere comodo con l'assistenza, ho infatti escluso anche altri posti zona Busto dove lavoro, ma grazie del consiglio!
Dunque, che si fa ora? Io sarei intenzionato a stare sull'Orbea da Emmebike, che ne dite?
Ma si, al limite scendiamo a piedi, se si passa... Se ci sei in tarda mattinata o primo pomeriggio ci evitiamo il freddo del mattino, stamattina c'era 1 grado alla 7 e mezza...
Io posso la mattina il pomeriggio devo andare con la moglie e figlio a Varese per sfilata carnevale Avevo pensato per le 8 8:30 poi si parte considera che abbiamo 7 km di salita quindi ci scalderemo in fretta e poi in cima credo Arrovetemo dopo un ora ora e mezza dopo nel frattempo la temperatura si sara alzata
Bella lì, va bene, proviamoci. Ti avviso però che sono circa 3 mesi che non faccio una salita così lunga... andiamo su tranquilli vero?
allora settimana prossima sei dei nostri ....Ho sentito Emmebike, garanzia Orbea sul telaio a vita, per i componenti penso sia ovviamente come da normative di legge...e a questo punto ho come la sensazione che sabato mattina la mia carta di credito debba prepararsi a strisciare...
Si, andiamo tranquilli, magari non e detto che sia io a starti dietro, e solo da 9 mesi circa che vado in bici, quindi non credo di essere cosi' bravo....
Allora se non ci sono problemi ci vediamo al parcheggio dell' ospedale di Cittiglio per le 8:15 poi il tempo delle presentazioni :) e partiamo.... io sarò' la per le 8: 15.
mi aggregherò più che volentieri appena riesco...ora però fammi prima capire come si fa a pedalare ;)