Credo di si li vicino c'e' un centro commerciale..ma non so se sono aperti a quell'ora.
Ragazzi ho dovuto scremarlo parecchio sia come qualità da FullHD a DVD, sia come tempo, da circa 1 ora e 20, a 25 minuti, perchè mi veniva una sberla di 5 Gb. di filmato finale quindi un' abisso a caricarlo.......
Il link diretto e' QUESTO
Mi sa tanto che ritornero' a montare la cam su casco, troppe vibrazioni, oggi sono andato a recuperare le bande anti-foratura in kevlar, ma negozio di gavirate e brebbia erano chiusi, botteon non ne aveva.
Mc77 tu cosa le hai pagate e dove le hai comprate....
Domani se tutto va bene mi faccio un giro al Cuvignone, sperando in una giornata di sole.
Ragazzi buona visione, dite la vostra se vi va.....
Ciao Alex, adesso guardo il video poi commentiamo...
Per quanto riguarda la protezione in "kevlar" le ho acquistate da bici time di vergiate, camera d'aria piu due protezioni compreso montaggio 40.
Si un po troppo movimentato ma cmq niente male, bella anche la musica... bravo Alex
essendomi da poco spostato dalla provincia di Milano a quella di Varese, Besozzo per la precisione, non potevo non venire a leggere questo topic!
al momento manca ancora un dettaglio di fondo...la MTB, ma sto gironzolando un po' per aver suggerimenti e preventivi, il budget per ora è di max 800 euro (e non escluso assolutamente buon usato), primo giro fatto nel negozio a Gavirate e mi sono state proposte delle Bianchi da 29, ora gironzolo ancora...poi magari prima o poi mi aggiungo a voi in veste di super principiante ;)