uscite mtb provincia di varese

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
Un grazie a tutti x la compagnia oggi sul 10.
Un gruppo davvero eterogeneo ed efficente.....:eek:poi se passa una bionda su un biga subito a tirare:D:D:D
Poi arrivi a casa e guarda che ti succede
sa3u9y4a.jpg

Alla prox R
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Grazie anche a voi per la bella giornata, io sono cotto... Ricciola sembri ancora piu' vecchio:hahaha::hahaha::hahaha:

Ciao alex, per me puoi caricarlo tranquillamente anzi meglio cosi' riesco a vedere i miei errori per poi nnelle prossime uscite evitare di farli:i-want-t:
Chiedo scusa se non non siamo riusciti ad arrivare fino in cima ma ho bisogno di un po di allenamento.
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
essendomi da poco spostato dalla provincia di Milano a quella di Varese, Besozzo per la precisione, non potevo non venire a leggere questo topic!
al momento manca ancora un dettaglio di fondo...la MTB, ma sto gironzolando un po' per aver suggerimenti e preventivi, il budget per ora è di max 800 euro (e non escluso assolutamente buon usato), primo giro fatto nel negozio a Gavirate e mi sono state proposte delle Bianchi da 29, ora gironzolo ancora...poi magari prima o poi mi aggiungo a voi in veste di super principiante ;)
 
Ragazzi ho dovuto scremarlo parecchio sia come qualità da FullHD a DVD, sia come tempo, da circa 1 ora e 20, a 25 minuti, perchè mi veniva una sberla di 5 Gb. di filmato finale quindi un' abisso a caricarlo.......

Il link diretto e' QUESTO

Mi sa tanto che ritornero' a montare la cam su casco, troppe vibrazioni, oggi sono andato a recuperare le bande anti-foratura in kevlar, ma negozio di gavirate e brebbia erano chiusi, botteon non ne aveva.
Mc77 tu cosa le hai pagate e dove le hai comprate....

Domani se tutto va bene mi faccio un giro al Cuvignone, sperando in una giornata di sole.

Ragazzi buona visione, dite la vostra se vi va.....
 

mc77

Biker serius
15/10/13
229
0
0
sesto calende
Visita sito
Ragazzi ho dovuto scremarlo parecchio sia come qualità da FullHD a DVD, sia come tempo, da circa 1 ora e 20, a 25 minuti, perchè mi veniva una sberla di 5 Gb. di filmato finale quindi un' abisso a caricarlo.......

Il link diretto e' QUESTO

Mi sa tanto che ritornero' a montare la cam su casco, troppe vibrazioni, oggi sono andato a recuperare le bande anti-foratura in kevlar, ma negozio di gavirate e brebbia erano chiusi, botteon non ne aveva.
Mc77 tu cosa le hai pagate e dove le hai comprate....

Domani se tutto va bene mi faccio un giro al Cuvignone, sperando in una giornata di sole.

Ragazzi buona visione, dite la vostra se vi va.....

Ciao Alex, adesso guardo il video poi commentiamo...
Per quanto riguarda la protezione in "kevlar" le ho acquistate da bici time di vergiate, camera d'aria piu due protezioni compreso montaggio €40.
 

ricciola

Biker serius
7/11/12
214
2
0
Besozzo (VA)
Visita sito
essendomi da poco spostato dalla provincia di Milano a quella di Varese, Besozzo per la precisione, non potevo non venire a leggere questo topic!
al momento manca ancora un dettaglio di fondo...la MTB, ma sto gironzolando un po' per aver suggerimenti e preventivi, il budget per ora è di max 800 euro (e non escluso assolutamente buon usato), primo giro fatto nel negozio a Gavirate e mi sono state proposte delle Bianchi da 29, ora gironzolo ancora...poi magari prima o poi mi aggiungo a voi in veste di super principiante ;)

Ciao Lim
Io passerei anche da Romeo a Ispra per XC ...persona seria e corretta e Dal Molin a Ternate per XC/AM.:cool:
Ti sapranno consigliare ovviamente su quello che hanno in casa....ma l'importante e' iniziare poi capirai meglio di cosa hai bisogno...
Se sai quello che vuoi altrimenti cerca sul mercatino del forum ed i vari siti del settore usato.
Buon divertimento.
R :D
 

Lim

Biker serius
16/2/14
286
4
0
Varese
Visita sito
Grazie ricciola per la risposta, non voglio ovviamente inquinare il topic considerando che altrimenti avrei un milione di domande...
Mi sto leggendo per bene il forum ma temo che se vado troppo nel dettaglio tecnico mi prendo una MTB a Natale ;)
Ovviamente sul sapere cosa voglio siamo lontanissimi, quindi di sicuro mi affiderò ai consigli vosti/dei negozianti.
In termini di MTB penso che a me possa essere adatta una XC da quanto ho letto, proverò senza dubbio a sentire i due negozi che mi hai consigliato, al momento sono passato solo da EBS a Gavirate, ieri ho fatto un salto da Emmebike a Brebbia ma alle 18.45 era già chiuso...
grazie ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo