USCITE LUCCA e provincia.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
oh come hai fatto a rompere il mozzo? PP20? giravi troppo grosso e sei atterrato con la ruota davanti da un salto di 8 metri no hands and piadina in the back?

ma so una sega!!
c'era un gioco come quando il mozzo è allentato.
l'ho ristrinto ma il gioco c'è sempre.
sembra che abbia girato con il mozzo semibloccato e che le boccole a contatto con la forcella si siano leggermente usurate.
quindi mi manca 1mm che mi fa rimanere il gioco.

ho provato a montarci altre 2 ruote e il giroco non c'è quidni il problema dovrebbe essere proprio nella "larghezza" del mozzo.. è una cosa strana. è per questo che porto la ruota dal dottore :nunsacci:
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
grande pazzo... ok! ma non studiarlo troppo stile oh yeahh... ok?
Probabilmente ci sarà anche una nuova recluta...
Nuova ma pedala più che di me, vuole vedere qualche discesina divertente... :nunsacci:

Uscita effettuata e direi con successo ma durante il giro mi era venuto un forte dubbio e sono corso (corso... venuto con quel po' di energie che mi erano rimaste) sul forum a controllare...

e in effetti... AVEVO SCRITTO BENE!!! :arrabbiat:

Apparte gli scherzi, gran bella giornata. E' stato veramente un gran bel giro ma soprattutto una grande compagnia ma ora mi raccomando io e il Malco ora si vuole di diritto l' adesivo oh yeahh... :smile:

Volevo inoltre ringraziare lo Zifoty per avermi fatto provare il suo nuovo biziclettino... Grazie!!!
 

ziforty

Biker extra
26/8/04
751
0
0
44
Orentano (Pisa)
Visita sito
Uscita effettuata e direi con successo ma durante il giro mi era venuto un forte dubbio e sono corso (corso... venuto con quel po' di energie che mi erano rimaste) sul forum a controllare...

e in effetti... AVEVO SCRITTO BENE!!! :arrabbiat:

Apparte gli scherzi, gran bella giornata. E' stato veramente un gran bel giro ma soprattutto una grande compagnia ma ora mi raccomando io e il Malco ora si vuole di diritto l' adesivo oh yeahh... :smile:

Volevo inoltre ringraziare lo Zifoty per avermi fatto provare il suo nuovo biziclettino... Grazie!!!

..te l'ho fatto provare in salita :-)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
:cry::cry:
Uscita effettuata e direi con successo ma durante il giro mi era venuto un forte dubbio e sono corso (corso... venuto con quel po' di energie che mi erano rimaste) sul forum a controllare...

e in effetti... AVEVO SCRITTO BENE!!! :arrabbiat:

Apparte gli scherzi, gran bella giornata. E' stato veramente un gran bel giro ma soprattutto una grande compagnia ma ora mi raccomando io e il Malco ora si vuole di diritto l' adesivo oh yeahh... :smile:

Volevo inoltre ringraziare lo Zifoty per avermi fatto provare il suo nuovo biziclettino... Grazie!!!

che ruzzata ragazzi .... quando la compagnia è quella giusta il divertimento è assicurato. Gran bella giornata davvero!
Pazzo imprendibile in versione neurone-sbloccato con quegli altri due compari tritarami incollati alla sua ruota ....

Il taboga finale va rifatto assolutamente non mi ricordo niente altro che rami in faccia, una sgrattata di sedere nel copertone, urla nel bosco e poi la sbarra !!! ... nooooo è finito :cry:
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
@pazzodl: una delle mie solite domande cervellotiche sulle apuane.....ma il 122 da pruno al passo dell' alpino...si può fare in salita? anche bici in spalla per dei pezzi va bene..........

sto pensando a un giro per sta primavera.....
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
noi sabato ci s'aveva anche la bonazza col biziclettino
IMG_6158.JPG


bello quel pian del lago, ma peccato che il pazzo alla fine abbia voluto 5 euri a persona per l'escursione :smile:
IMG_6170.JPG


l'incontro con Pino Vespa, proprio piccolo il mondo!
IMG_6164.JPG
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Ne fai pochi tratti...certo bici in spalla arrivi anche in pania ;-)

in effetti :smile::smile::smile:

certo che per arrivare a mosceta che è un posto meraviglioso, c' è da piangere..

sul 122 a vedere dalla cartina fino a quota 700 ci si dovrebbe arrivare "facile"....poi ci sono però altri 450 disl con un tre pezzi che spaccano le isometriche.......

mi piacerebbe salire dal cardoso pruno- canale delle verghe-isola santa, risalire a col di favilla-puntato fociomboli-passocroce-passodei fordazzani-terrinca-cansoli :i-want-t::i-want-t::i-want-t: e inevitabili tratti apiedi anche dal puntato in su, se ricordo bene......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo