USCITE LUCCA e provincia.

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
eh si, ci vorrebbe un phon gigante..
.. guardavo alcune foto della focolaccia di un giro lunedi zona succiso, non so se c'eri anche te, a sud vedo è tutto già pulito fin su al crinale, confermi?

ho visto solo le foto,non c'ero, ero qui...Lago Santo (modenese) ;-)
la foto è fatta dove ci dovrebbero essere i segni del sentiero per il lago Baccio prima del rifugio...
 

Allegati

  • DSCN3059lagosanto.jpg
    DSCN3059lagosanto.jpg
    43,1 KB · Visite: 9

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Ciao Gente per domani ho sentito che i ragazzi di Gallicano ci potrebbero guidare per scoprire un sentiero nuovo che hanno aperto loro che da Pian di Lago scende a Gallicano. Loro però partono alle 13. Quindi io propongo codesta cosa:ci troviamo la mattina. Vi porto a fare "lo stendino" da Calomini a Gallicano in modo che alle 13 siamo a Gallicano e da li si sale con loro a Verni e Pian di Lago con conseguente discesa su Gallicano. Se interessa a qualcuno mi faccia sapere. 8:30 Ponte a Moriano
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Ciao Gente per domani ho sentito che i ragazzi di Gallicano ci potrebbero guidare per scoprire un sentiero nuovo che hanno aperto loro che da Pian di Lago scende a Gallicano. Loro però partono alle 13. Quindi io propongo codesta cosa:ci troviamo la mattina. Vi porto a fare "lo stendino" da Calomini a Gallicano in modo che alle 13 siamo a Gallicano e da li si sale con loro a Verni e Pian di Lago con conseguente discesa su Gallicano. Se interessa a qualcuno mi faccia sapere. 8:30 Ponte a Moriano

Per me ok.
Sono i ragazzi che incontrammo l'altra volta?
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Vera giornata garfagnosa-apuanosa-explorer, anche se, probabilmente a causa della maledizione di hardjumper, abbiamo toppato una delle discese.

Ci siamo rifatti comunque con lo Stendino (breve ma intenso) e con la bellissima Trassilico-Turrite! oh eyahh!! :i-want-t:
Il Pazzo continua con la sua forma strepitosa dopo lo sblocco neuronale avvenuto un mesetto fa sulle rocce del Cinghiale (si chiama cosi?). Pure MrGarmin è in formissima!!!

Ultimo scoop: il pazzo ha lavato la bici, e sono stati scoperti pezzi di carbonio sotto il fango "di fabbrica" della moment!!!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Il prossimo sabato torno sul Prana per chi vuole aggregarsi! Ci sarà un pò da spingere ma la discesa e i panorami valgono la pena!!! Per ora siamo io e Alberrrrto! Il momento buono per andarci è ora, tra un pò farà troppo caldo e sull'appennino c'è sempre neve
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Vera giornata garfagnosa-apuanosa-explorer, anche se, probabilmente a causa della maledizione di hardjumper, abbiamo toppato una delle discese.

Ci siamo rifatti comunque con lo Stendino (breve ma intenso) e con la bellissima Trassilico-Turrite! oh eyahh!! :i-want-t:
Il Pazzo continua con la sua forma strepitosa dopo lo sblocco neuronale avvenuto un mesetto fa sulle rocce del Cinghiale (si chiama cosi?). Pure MrGarmin è in formissima!!!

Ultimo scoop: il pazzo ha lavato la bici, e sono stati scoperti pezzi di carbonio sotto il fango "di fabbrica" della moment!!!

Ah Gianni mi han chiamato stamani i Garfagnini era sbagliato il numero. Il sentiero che abbiamo percorso è sbagliato! Noi abbiamo seguito i segni gialli mentre la traccia in questione era segnata di rosso e il sentiero parte dal prato di Pian di Lago ma vedrai è difficile da vedere! Ci si tornerà con loro
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Pazzo Calzelunghe
IMG_6281.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo