USCITE LUCCA e provincia.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sabato altro gran bel giro garfagnino. Io e Ziforty partiti da Corfino, poi asfalto fino all'Orecchiella e a scesa a Sella di Campaiana, metà fatta a spinta tra la neve. Anche un tratto di dh verso Campaiana era ancora impraticabile poi grande e selvaggia discesa su COrfino lungo il sentiero 56 che passa dalla Fonte dell'Amore. A neve sciolta ci si organizza un giro più lungo. Ziforty metti du foto!!!!!
 

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
Hai fatto il mio giro senza dirmi nulla!!!!! non lo dovevi fare eravamo daccordo che si sarebbe rifatto insieme...... dovevo scongiurare il tornantino del mio incidente.....
non te la perdono !










QUOTE=Pazzo di Lucca;2907605]Sabato altro gran bel giro garfagnino. Io e Ziforty partiti da Corfino, poi asfalto fino all'Orecchiella e a scesa a Sella di Campaiana, metà fatta a spinta tra la neve. Anche un tratto di dh verso Campaiana era ancora impraticabile poi grande e selvaggia discesa su COrfino lungo il sentiero 56 che passa dalla Fonte dell'Amore. A neve sciolta ci si organizza un giro più lungo. Ziforty metti du foto!!!!![/QUOTE]
 

Allegati

  • DSCN2681.jpg
    DSCN2681.jpg
    58,7 KB · Visite: 10

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Hai fatto il mio giro senza dirmi nulla!!!!! non lo dovevi fare eravamo daccordo che si sarebbe rifatto insieme...... dovevo scongiurare il tornantino del mio incidente.....
non te la perdono !










QUOTE=Pazzo di Lucca;2907605]Sabato altro gran bel giro garfagnino. Io e Ziforty partiti da Corfino, poi asfalto fino all'Orecchiella e a scesa a Sella di Campaiana, metà fatta a spinta tra la neve. Anche un tratto di dh verso Campaiana era ancora impraticabile poi grande e selvaggia discesa su COrfino lungo il sentiero 56 che passa dalla Fonte dell'Amore. A neve sciolta ci si organizza un giro più lungo. Ziforty metti du foto!!!!!
[/QUOTE]

Si doveva anda a Campocecina poi all'ultimo è sorto un imprevisto e abbiamo ripiegato sulla Garfagnana
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Tanto quando è sciolta la neve ci si torna arrivando fino a Bocca di Scala
Questo è il racconto del giro di un mese fa Tra Gallicano e Fabbriche di Vallico
 

Allegati

  • Predator.doc
    35,5 KB · Visite: 10

mony

Biker superioris
28/1/08
840
-1
0
62
lucca
www.villalean.com
io l'ho fatto da bocca di scala, spettacolare la discesa free ride sul rifugio










QUOTE=Pazzo di Lucca;2908360]Tanto quando è sciolta la neve ci si torna arrivando fino a Bocca di Scala
Questo è il racconto del giro di un mese fa Tra Gallicano e Fabbriche di Vallico[/QUOTE]
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Grandi!! Ho una gran voglia di ripartire con l'appennino, mannaggia alla neve speriamo sciolga presto.

Sabato c'è qualcuno? Pazzo si potrebbe tornare sul Balzonero tutto pedalato. Di la ci troviamo forse un po di neve ma poi una volta scollinato si gode!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo