USCITE LUCCA e provincia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Dai Mommi, sabato mette bene ...:omertà:.
A me piacerebbe tornare sulla Palodina oppure un bel Mosceta:sbavon::sbavon::-?o-o, si porta lo spumantino e si inizia la serie di brindisini di fine anno !!! Maik prepara la bestia che ti si vole con noi!!!

La tua idea è ottima ma purtroppo sabato non posso allontanarmi troppo... :arrabbiat:
mi dovrò accomtentare delle pizzorne o del serra... :zapalott: ma mi basterebbe pedalare un pochino...
 

Pape

Biker tremendus
13/12/06
1.154
0
0
Calcinaia (PI)
Visita sito
Belle foto Pazzo!
Soprattutto quelle in action; il passaggio sulle rocce ben enfatizzato e la rampa con i gradini in piega, con le mani scheletrizzate di Ziforty.
Ma quello dove smanetta l'omino è uno Sram rinforzato?!? :nunsacci:
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
Sabato con le 4 M del forum,il Mago Maik Mommi e il Malco,abbiamo asceso la pizzorna da Valgiano,salita che ci era stata descritta come:"è bella,tutta spianata,viene voglia di pedalarla".Non faccio nomi...anzi noMMi
Durante la salita saremo stati in sella massimo un minuto consecutivo per poi spingere e rispingere,qualcuno dalla forte pendenza si è addirittura ribaltato all'indietro fracassandosi il groppone.
Fine salita subito si inizia col piacere di un bel piatto di tordelli mangiati al calore di una mega stufa,poi di nuovo in sella alla conquista della vetta per poi cominciare la discesa.
La giornata non poteva essere delle migliori,sole caldo e giornata nitida,la natura assieme all'adrenalina della discesa hanno ripagato in pieno la faticosa tratta di trekking in salita,prima uscita dell'anno,i propositi sono buoni.un saluto ai compari di viaggio.
Alcune foto che ho fatto le trovate qui
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Sabato con le 4 M del forum,il Mago Maik Mommi e il Malco,abbiamo asceso la pizzorna da Valgiano,salita che ci era stata descritta come:"è bella,tutta spianata,viene voglia di pedalarla".Non faccio nomi...anzi noMMi
Durante la salita saremo stati in sella massimo un minuto consecutivo per poi spingere e rispingere,qualcuno dalla forte pendenza si è addirittura ribaltato all'indietro fracassandosi il groppone.
Fine salita subito si inizia col piacere di un bel piatto di tordelli mangiati al calore di una mega stufa,poi di nuovo in sella alla conquista della vetta per poi cominciare la discesa.
La giornata non poteva essere delle migliori,sole caldo e giornata nitida,la natura assieme all'adrenalina della discesa hanno ripagato in pieno la faticosa tratta di trekking in salita,prima uscita dell'anno,i propositi sono buoni.un saluto ai compari di viaggio.
Alcune foto che ho fatto le trovate qui

Bravi ragazzi....quella salita l'unica cosa che spiana...sono le gambe
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Sabato con le 4 M del forum,il Mago Maik Mommi e il Malco,abbiamo asceso la pizzorna da Valgiano,salita che ci era stata descritta come:"è bella,tutta spianata,viene voglia di pedalarla".Non faccio nomi...anzi noMMi
Durante la salita saremo stati in sella massimo un minuto consecutivo per poi spingere e rispingere,qualcuno dalla forte pendenza si è addirittura ribaltato all'indietro fracassandosi il groppone.
Fine salita subito si inizia col piacere di un bel piatto di tordelli mangiati al calore di una mega stufa,poi di nuovo in sella alla conquista della vetta per poi cominciare la discesa.
La giornata non poteva essere delle migliori,sole caldo e giornata nitida,la natura assieme all'adrenalina della discesa hanno ripagato in pieno la faticosa tratta di trekking in salita,prima uscita dell'anno,i propositi sono buoni.un saluto ai compari di viaggio.
Alcune foto che ho fatto le trovate qui


Proprio una gran bella giornata ieri.. mi ci voleva proprio!!!! Alla prox e grazie a tutti!!!! o-o
 

Grande Mago

Biker serius
8/11/04
164
0
0
Lucca
Visita sito
Sabato con le 4 M del forum,il Mago Maik Mommi e il Malco,abbiamo asceso la pizzorna da Valgiano,salita che ci era stata descritta come:"è bella,tutta spianata,viene voglia di pedalarla".Non faccio nomi...anzi noMMi
Durante la salita saremo stati in sella massimo un minuto consecutivo per poi spingere e rispingere,qualcuno dalla forte pendenza si è addirittura ribaltato all'indietro fracassandosi il groppone.
Fine salita subito si inizia col piacere di un bel piatto di tordelli mangiati al calore di una mega stufa,poi di nuovo in sella alla conquista della vetta per poi cominciare la discesa.
La giornata non poteva essere delle migliori,sole caldo e giornata nitida,la natura assieme all'adrenalina della discesa hanno ripagato in pieno la faticosa tratta di trekking in salita,prima uscita dell'anno,i propositi sono buoni.un saluto ai compari di viaggio.
Alcune foto che ho fatto le trovate qui

Grande giornata, anche se sono io quello ad averci rimesso il groppone.. Grazie a tutti!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
ma che vi lamentate voi??? io ieri da tanto che mi faceva male il C..o non riuscivo quasi a mettermi a sedere... non immagino il Mago... :-)
Si ma se prima di sabato l' avevao fatta sempre e solo in discesa un motivo ci doveva pur essere no? E poi è che non andando più in bici (sui vecchi sentieri) i ricordi si offuscano...
comunque gran bella compagnia, gran bella giornata, grand' inizio d' annata!!! :-?

questo è quello che ci dava l' energia per arrivare in cima...

IMG_0407.JPG


e qui trovate il resto delle foto!
 

tomb

Biker spectacularis
ma che vi lamentate voi??? io ieri da tanto che mi faceva male il C..o non riuscivo quasi a mettermi a sedere... non immagino il Mago... :-)
Si ma se prima di sabato l' avevao fatta sempre e solo in discesa un motivo ci doveva pur essere no? E poi è che non andando più in bici (sui vecchi sentieri) i ricordi si offuscano...
comunque gran bella compagnia, gran bella giornata, grand' inizio d' annata!!! :-?

questo è quello che ci dava l' energia per arrivare in cima...



e qui trovate il resto delle foto!

grande mommi,belle foto e bella l'infamazione alla tua persona:smile:mi ha fatto piacere rivedervi in sella tu e il maik cercate di continuare cosi che voi siete i nostri sostituti,sempre se reggete in salita:smile::smile:ciao grandi..

i tortelli mi fanno venire fame
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
grande mommi,belle foto e bella l'infamazione alla tua persona:smile:mi ha fatto piacere rivedervi in sella tu e il maik cercate di continuare cosi che voi siete i nostri sostituti,sempre se reggete in salita:smile::smile:ciao grandi..

i tortelli mi fanno venire fame

Ciao mitico Tomb... eh, è un bell' impegno, non so se reggeremo il peso ma ce la metteremo tutta!!! o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo