USCITE LUCCA e provincia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Boia! bella uscita anche questa! Uscita intima te e Maik?!?
Che strano effetto il contrasto nella seconda foto tra la bellezza di tutte le aeree verdi, arancio e marroni, e gli spauracchi neri sbruciacchiati :!:

Il ricordo che c'avevo io in mente di quegli stupendi pendii era questo:
http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/showphoto.php/photo/15524/size/big

Si sto cercando di riabilitarlo mentalmente ;-) Te sei stato sul Coronato però non sul pratofiorito. Si il contrasto tra il bruciato e il verde mi garba a bestia!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grazie al "maestro" pazzo di lucca per avermi fatto rimontare in sella in un giro bellissimo!!!! Grande giornata, mi mancavano giornate come quella di domenica da tempo!!
Purtroppo sono un brodo e il ercorso per me era veramente ostico, pero' mi sono divertito come un matto... e poi scendere sul bruciato mi mancava!!! o-o
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Grazie al "maestro" pazzo di lucca per avermi fatto rimontare in sella in un giro bellissimo!!!! Grande giornata, mi mancavano giornate come quella di domenica da tempo!!
Purtroppo sono un brodo e il ercorso per me era veramente ostico, pero' mi sono divertito come un matto... e poi scendere sul bruciato mi mancava!!! o-o
Grande Maik! Finalmente ti si rivede in sella :celopiùg:

Belle foto, presto si scoprirà che è stato il Pazzo di Lucca ad incendiare il monte per ripulire il sentiero dalla vegetazione :spetteguless: :omertà: :smile::smile::smile:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Grazie al "maestro" pazzo di lucca per avermi fatto rimontare in sella in un giro bellissimo!!!! Grande giornata, mi mancavano giornate come quella di domenica da tempo!!
Purtroppo sono un brodo e il ercorso per me era veramente ostico, pero' mi sono divertito come un matto... e poi scendere sul bruciato mi mancava!!! o-o

Urrà!!! Finalmente il rientro di Maik!!!
Non potevi re-iniziare con un giro migliore, bellissime le foto sul bruciato pazzo, mi ci devi portare presto!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Per non perdere il vizio ieri mattina Vorno - Sant'Allago - Campo Di Croce - Faeta - Sentiero del Nonno - Santa Maria del Giudice. Pioggia e fango ma va bene così, ho portato un ragazzo di Vorno, vediamo se entra nel tunnel ;-)
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
48
Lucca
xoomer.virgilio.it
Per non perdere il vizio ieri mattina Vorno - Sant'Allago - Campo Di Croce - Faeta - Sentiero del Nonno - Santa Maria del Giudice. Pioggia e fango ma va bene così, ho portato un ragazzo di Vorno, vediamo se entra nel tunnel ;-)

Grande Pazzo e così che si fa!!! Io ho bisogno di ritrovare il mio karma... :specc:
:medita:
Sabato parto anche con l' acqua!
:nunsacci:
Tanto lo dico poi non lo faccio mai... :omertà:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Grande Pazzo e così che si fa!!! Io ho bisogno di ritrovare il mio karma... :specc:
:medita:
Sabato parto anche con l' acqua!
:nunsacci:
Tanto lo dico poi non lo faccio mai... :omertà:

Dai Mommi, sabato mette bene ...:omertà:.
A me piacerebbe tornare sulla Palodina oppure un bel Mosceta:sbavon::sbavon::-?o-o, si porta lo spumantino e si inizia la serie di brindisini di fine anno !!! Maik prepara la bestia che ti si vole con noi!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo