USCITE LUCCA e provincia.

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
Domani mattina per chi si voglia unire,pizzorne,si parte dal parcheggio del mai mei ore 9 si sale da asfalto fino alle antenne e si scende sul sentiero 202.il cel è sul profilo,asta la vista!
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
O quadribudiuli strappati!!!! Sarà l'ora di riprendere a fà qualcosa di serio? Basta ferie, basta con le fie e scuse varie il sabato si va in bici!
Per domani si parlava con Maik che Mommi voleva meccanizzarsi, io volevo qualcosa di più wild.....Si potrebbe unire il tutto se chi ha voglia di pedalare lascia l'auto a Cutigliano per raggiungere la Doganaccia, poi cima tauffi o scaffaiolo con dh su capanna tassone e rientro a croce arcana congiungendosi per una dh finale coi meccanizzati. Altrimenti ditemi voi, ma andiamo in bici!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
O quadribudiuli strappati!!!! Sarà l'ora di riprendere a fà qualcosa di serio? Basta ferie, basta con le fie e scuse varie il sabato si va in bici!
Per domani si parlava con Maik che Mommi voleva meccanizzarsi, io volevo qualcosa di più wild.....Si potrebbe unire il tutto se chi ha voglia di pedalare lascia l'auto a Cutigliano per raggiungere la Doganaccia, poi cima tauffi o scaffaiolo con dh su capanna tassone e rientro a croce arcana congiungendosi per una dh finale coi meccanizzati. Altrimenti ditemi voi, ma andiamo in bici!

1° quadribiodiulo all'appello!!!
per questo sabato ancora niente bici, sono giustificato la mano mi fa ancora male, ma dal prossimo sarò in sella!!!
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Io ci sono!!!
Volevo giusto fare doganaccia, scaffaiolo capanna tassoni poi croce arcana e discesa sulla dh fino a cutigliano!! Devo sempre sentire mommi e gli altri pero'...

Siccome ieri mi sono rimontato la bici ma l'ho montata in assetto "light", quindi solo dh meccanizzata non la voglio fare..
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grande!! MAIK IS BACK!! :-)

Ragazzi io sono dietro ai preparativi che domenica parto per una settimanetta in Sardegna. Appena ritorno ci sentiamo, magari anche per un ritrovo/birretta serale! ;-)
 

Maik

Biker assatanatus
13/6/05
3.097
2
0
43
Lucca
Visita sito
Grande!! MAIK IS BACK!! :-)

Ragazzi io sono dietro ai preparativi che domenica parto per una settimanetta in Sardegna. Appena ritorno ci sentiamo, magari anche per un ritrovo/birretta serale! ;-)

Oh yeahh, Maik is back, hai detto bene!! o-o

Divertiti in sardegna e quando torni va' fatto un giro insieme dato che ci manca! :-?
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Oh yeahh, Maik is back, hai detto bene!! o-o

Divertiti in sardegna e quando torni va' fatto un giro insieme dato che ci manca! :-?

Sicuramente! Le occasioni non mancheranno di sicuro! ;-) Mi è dispiaciuto non averti salutato l'altra sera, ti ho perso di vista e non ti ho più ribeccato!

Comunque una fotazza della rediviva SX ci vuole eh.... :-)
 

leonat

Biker perfektus
3/2/05
2.866
-1
0
54
Carrara
Visita sito
Vai viene anche il Secco e vedrai Ziforty (ma ci credo solo quando lo vedo in bici!!!!!) Stasera sento anche Valanga!
Al Secco ho detto alle 9 a Ponte a Moriano in piazza ok?
Banda di pederasti, se non avessi avuto un impegno domattina sarei venuto anch'io... Vabbè sarà per un'altra volta :celopiùg:
Per la prox settimana pazzo devi studiare un giro veramente wild-oldstyle!!!! Degno del rientro di Giannicola :}}}:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo