USCITE LUCCA e provincia.

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Iarsera s'era io e Alberrrrto! Partenza da Vorno alle 18:30. Scalata di S.Allago e alle 20 inizia la discesa: Latte+ Korova e Rasputin! Banfe stellari poi mega cena al Bimbotto in fondo a Vorno. Gnocchi Tagliata, assaggini di formaggi e vinello. Cameriere ventenni superarrapanti!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Iarsera s'era io e Alberrrrto! Partenza da Vorno alle 18:30. Scalata di S.Allago e alle 20 inizia la discesa: Latte+ Korova e Rasputin! Banfe stellari poi mega cena al Bimbotto in fondo a Vorno. Gnocchi Tagliata, assaggini di formaggi e vinello. Cameriere ventenni superarrapanti!

Grandi! Ieri non c'ero altrimenti vi avrei raggiunto a santallago.
Stasera vado sul monte: HJ ci si becca da qualche parte??
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Stasera ... HJ ci si becca da qualche parte?
stas ho abortito. :(
Spero d ritirare lo scutè dal meccanico(attendo sms d conferma che è pronto!). Se va in porto,domani esco sicuro. O sinnò Ven. (oppure "anche"ven?).
Poi c si cellularizza. Per me però sicuramente + agevole restare verso castagno.. ...passo di Dante..

cmq biosgna essè verso l'ora di cena a vorno.. ..ti tocca scendere ank a te d qua: non ci possiamo perdere il pazzo che baccaglia le lattanti, e loro x tutta risposta lo ingiuriano...

OT:sabato? mi ti confermi xla cala?;)
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
stas ho abortito. :(
Spero d ritirare lo scutè dal meccanico(attendo sms d conferma che è pronto!). Se va in porto,domani esco sicuro. O sinnò Ven. (oppure "anche"ven?).
Poi c si cellularizza. Per me però sicuramente + agevole restare verso castagno.. ...passo di Dante..

cmq biosgna essè verso l'ora di cena a vorno.. ..ti tocca scendere ank a te d qua: non ci possiamo perdere il pazzo che baccaglia le lattanti, e loro x tutta risposta lo ingiuriano...

OT:sabato? mi ti confermi xla cala?;)

Ma spiegami un po, che sei diventato lucchese?!?
Io vado stasera con un mio amico guamese, domani purtroppo non posso.

Per la notturna, sabato mi ero scordato che c'è il giro in lunigiana con Leo & co, era programmato da tempo, glielo ho detto allo sterro che avevo preso una cantonata. Mi spiace.

Magari facciamola qui da noi una notturna. L'anno scorso facemmo la salita di passo a giovo con la luna piena, partendo da basso alle 20. Fu una figata!
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Ma spiegami un po, che sei diventato lucchese?!?
aaahhh!allora m'ero spiegato male (strano!sarebbe la prima volta ... :smile:)
Io parto (18.30) e arrivo (20.00) in S.Concordio, LU, lavoro qui.(lo dico per chiunque interessato).
generalmente favcevo tutto bitume piatto, ma ho cominciato a introdurre gradualmente salite (fibbialla.. ..s.ginese.. ..colle di compito), e gradualmente sempre più sterrate (il bosco infrasett è una sensaz. da s....:medita:).

devo poi scendere su sterrate larghe.

Il sabato e la domenica invece ok su pisa!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
poi feci bel girozzo, venerdì.
sbagliando (semi-volontariamente) strada esploricchiai sopra Carignano.. ..vipore, s.macario in piano.. tutto bitume ma bellarobba.
X domani: Il FR ancora è meglio di no.

Stas.,18.30?:cucù:
Divertitevi domani,ciao!

Cavolo non eri lontanissimo da casa mia!
Mi dissero che ci dovrebbe essere una stradina/sentiero (non so di preciso, cosi mi han riferito :nunsacci:) che da Pieve S. Stefano ti porta a Vecoli e oltre, quindi teoricamente potresti fare tutte le colline in sella (non so quanto sia attendibile l'informazione, dovrei andare ad esplorare :omertà:).

Ma non eri mica con la bici con i parafanghi eh? Dimmi di no! :arrabbiat::smile::rosik:
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
Cavolo non eri lontanissimo da casa mia!
okkio, che a quell'ora i profumini che sortono dalle cucine mi rendono famelico...
..poi.. :spetteguless:...se hai una sorella che NON ti somiglia...:cucù:
:smile:

Mi dissero che ci dovrebbe essere una stradina/sentiero (non so di preciso, cosi mi han riferito :nunsacci:) che da Pieve S. Stefano ti porta a Vecoli e oltre, quindi teoricamente potresti fare tutte le colline in sella (non so quanto sia attendibile l'informazione, dovrei andare ad esplorare ).
se m'oriento un pò in quel che tu mi dici, esploro anch'io (cioè: mi sperdo:specc:), e forse qlche lucchese del forum, veterano di biga già sà...può buttare qui qlke dritta.:celopiùg:

Ma non eri mica con la bici con i parafanghi eh? Dimmi di no! :arrabbiat::smile::rosik:
no, da qndo m'hanno sTiacciato (...1 lucchese :rosik:!!!) quella ha la forcella piegata.. ..e il cerchi l'ho buttato. Ma ieri ho preso* un telaio + forcella, così di 2 ne fo una. Presto mi ci rivedi, sà!
ora vo con la deca.. ..con la marzocchi che conosci!:medita:

*=preso: cioè, erano appoggiati ad un bidone della monnezza (giuro!:smile:)....

ieri bel giretto, fino s.andrew of exam (s.andrea di compito). Salito da s.leonardo i 3ponxio in sterro, jollino giocato.. ..la front xc è severa:arrabbiat:n n perdona... soprattutto se 6 abituato ad escursioni da Citroen Diane...

oggi (x chi non si meccanizza..) 18.20 -distr. Esso pontetetto?
 

HardJumper

Biker dantescus
1/8/06
4.781
0
0
PI
Visita sito
sarebbe successo nel w-e.
Ne ha parlato mio cugino (anestesista a pisa) a mì mà.

Avrebbe battuto testa ("aveva sempre protezioni... ..ma in quel momento no...."dice) e ginocchio. Sarebbe in Terapia intensiva...credo a pisa.

..qualcuno sa nulla?
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
Cavolo non eri lontanissimo da casa mia!
Mi dissero che ci dovrebbe essere una stradina/sentiero (non so di preciso, cosi mi han riferito :nunsacci:) che da Pieve S. Stefano ti porta a Vecoli e oltre, quindi teoricamente potresti fare tutte le colline in sella (non so quanto sia attendibile l'informazione, dovrei andare ad esplorare :omertà:).

:

io abito in zona e effettivamente quel sentiero c'è,una volta arrivato sopra il ristorante Lombardo prosegui in salita verso vecoli passando per la fattoria di Forci al bivio successivo prendi ancora in salita,appunto per Vecoli attraversi tutto il paese e prosegui sull'unica strada che trovi una volta passate le ultime case è tutta discesa e ti ritrovi al paese di piazzano,La strada è fattibile anche se c'è un punto dlaniato dalle moto.


 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Grande Ghinigi! Allora vedi che esisteva davvero e non mi dicevano balle! Poi che voi sappiate da Piazzano a Fibbialla c'è nulla? Almeno uno si fa un bel girozzo completo!
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
..poi.. :spetteguless:...se hai una sorella che NON ti somiglia...:cucù:
:smile:

Una sorella che non mi assomiglia, più grande di me ce l'ho anche, ma diciamo sinceramente...MA DOVE VUOI ANDARE!?!?!? :smile: :smile: :smile:


no, da qndo m'hanno sTiacciato (...1 lucchese :rosik:!!!) quella ha la forcella piegata.. ..e il cerchi l'ho buttato. Ma ieri ho preso* un telaio + forcella, così di 2 ne fo una. Presto mi ci rivedi, sà!
ora vo con la deca.. ..con la marzocchi che conosci!:medita:

*=preso: cioè, erano appoggiati ad un bidone della monnezza (giuro!:smile:)....
Sei una cosa incredibile! Il lucchese (solo per questo è uno mitico! :smile:) t'aveva stiacciato per farti un favore, per levàtti di mezzo quella bici troiaio li e te invece la rifai? :rosik: :arrabbiat: :smile:
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Grande Ghinigi! Allora vedi che esisteva davvero e non mi dicevano balle! Poi che voi sappiate da Piazzano a Fibbialla c'è nulla? Almeno uno si fa un bel girozzo completo!

Da piazzano a fibbialla c'è un sentiero e l'ho fatto una volta, partendo appunto da fibbialla...però mi pare di ricordare che fosse tutta discesa e secondo me non pedalabile in salita...
Riordino le idee e magari mi ricordo qualcosa di più :-)
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
Da piazzano a fibbialla c'è un sentiero e l'ho fatto una volta, partendo appunto da fibbialla...però mi pare di ricordare che fosse tutta discesa e secondo me non pedalabile in salita...
Riordino le idee e magari mi ricordo qualcosa di più :-)

una volta che sei a Piazzano puoi salire al paese di fibbialla e c'è una strada che ti porta sul monte pitoro prima asfalto poi una grossa sterrata
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo